PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giamast ha detto:
Missione campagna

Nascondi Contenuto

Che cura nei dettagli. Pazzesco. Inizia a divorarmi l’hype ma dovrò attendere Natale...

B3llantz ha detto:
Impressioni è che maledizione maledizione per installare questi 90 e più GB ci sto mettendo 4 ore e per stasera non riesco a giocare
 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

90 giga?????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon D1 a tutti! 

Gioco tutto scaricato e sbloccato a mezzanotte, ma non l'ho provato ancora perchè ho dato precedenza a Medievil per stasera. Domani dopo pranzo, appena torno da lavoro, mi ci fiondo :gab:

Provato per poco: buon feeling delle armi e FPS granitici come al solito. Una cosa che reputo inaccettabile è il fatto che le spec ops non supportino lo schermo condiviso (sempre avuto da ogni cod), qui invece lo split è concepito solo per il multi competitivo. Peccato.

Visto in live italiana ieri sera un'oretta e il ttk veramente mi uccide, ero indeciso ma per ora passo
Speravo lo aumentassero un po' post beta ma anche a detta dello streamer non è cambiato nulla e si vede, pochissima skill richiesta per quanto mi riguarda e non mi piace
Vedremo se verrà modoficata anche solo leggermente questa cosa in futuro, basterebbe veramente poco

antoz ha detto:
Visto in live italiana ieri sera un'oretta e il ttk veramente mi uccide, ero indeciso ma per ora passo
Speravo lo aumentassero un po' post beta ma anche a detta dello streamer non è cambiato nulla e si vede, pochissima skill richiesta per quanto mi riguarda e non mi piace
Vedremo se verrà modoficata anche solo leggermente questa cosa in futuro, basterebbe veramente poco

Io sono un cultore del TTK basso. Se ti prendo da dietro, per esempio, non deve esserci nessuna possibilità di ribaltare la situazione.

Inoltre, dai gameplay, sembra più alto rispetto agli ultimi COD.

Comunque, qualcuno gioca alla campagna?

Alex_Sunshine ha detto:
Io sono un cultore del TTK basso. Se ti prendo da dietro, per esempio, non deve esserci nessuna possibilità di ribaltare la situazione.

Inoltre, dai gameplay, sembra più alto rispetto agli ultimi COD.

Comunque, qualcuno gioca alla campagna?

Li ho giocati tutti anche se gli ultimi per poco e ti posso dire che non è così
È il più basso in assoluto della gen assieme a ghosts, senza dubbi
Va a gusti eh ci mancherebbe, ma il ttk basso così non limita solamente quella possibilità ma molte altre
La gente molto più ferma e pochi che rushano per via della vita bassa, gente ad ogni angolo, impossibilità di vincere fight 1v2 e così via
Imho un gran peccato

facciamo una scommessa. secondo voi il ragazzo con i baffi nella squadra di Price è il nuovo Soap?

Provato stamattina... una partita in multi sulla mappa di Londra.

Lo trovo magnifico, confermo il TTK molto basso (quello della beta per intenderci) e devo dire che non mi dispiace (ti costringe a ragionare sugli spostamenti).

Stanotte lo provo per bene ma le prime impressioni sono più che positive.

antoz ha detto:
Li ho giocati tutti anche se gli ultimi per poco e ti posso dire che non è così
È il più basso in assoluto della gen assieme a ghosts, senza dubbi
Va a gusti eh ci mancherebbe, ma il ttk basso così non limita solamente quella possibilità ma molte altre
La gente molto più ferma e pochi che rushano per via della vita bassa, gente ad ogni angolo, impossibilità di vincere fight 1v2 e così via
Imho un gran peccato
Infinite Warfare l’aveva più basso di questo.
Qui siamo più o meno sui livelli della MWR, non ideale per quanto mi riguarda perché anche io lo preferisco leggermente più alto, ma neanche il più basso della serie (quelli sono Ghost e IW). Almeno in base alla beta, non ho ancora toccato il gioco completo

Comunque ora che è uscito potrò finalmente provarlo con costanza e con tutti i perk possibili, tutto dipenderà dal bilanciamento complessivo e dalla struttura delle altre mappe

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:
Infinite Warfare l’aveva più basso di questo.
Qui siamo più o meno sui livelli della MWR, non ideale per quanto mi riguarda perché anche io lo preferisco leggermente più alto, ma neanche il più basso della serie (quelli sono Ghost e IW). Almeno in base alla beta, non ho ancora toccato il gioco completo

Comunque ora che è uscito potrò finalmente provarlo con costanza e con tutti i perk possibili, tutto dipenderà dal bilanciamento complessivo e dalla struttura delle altre mappe

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si go dimenticato la remastered che era in linea anche secondo me, boh
Buon game a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif postate impressioni per quanto riguarda spec ops e campagna anche

Appena avete impressioni sul SP fateci sapere  :patpat:

E possibile giocare in locale con un amico (schermo diviso a meta)?

Anche in multiplayer?

Mi pare che in un cod ps3 si potesse...
SI! Ho giocato con la morosa quasi tutta la serata così e puoi provare qualunque arma (anche quelle che nel multiplayer sblocchi più avanti)

Kar98k ed MG34 della seconda guerra mondiale sono due aggiunte azzeccatissime.

Lo Split-screen conserva un impatto grafico dignitoso, nonostante tutto

Il singleplayer è proprio bello, ho giocato le prime due missioni e non vedo l'ora di continuare 

Tra l'altro, come detto ieri, è molto molto attuale. Poi Price.  :bruniii:

E6ZSCOa.jpg

Recensioni davvero ottime per ora!

Alcune recensioni criticano la campagna per aver affrontato temi "delicati"  :tomnoo:

I "contro" di GameSpot :rickds:

- Playing as Farah mostly involves reliving her trauma

- The inclusion of white phosphorus in multiplayer goes against everything the campaign stands for
Dio santo la parte sul rivivere il trauma di Farah :rickds:  Ma che cazzo significa :rickds:

Alcune recensioni criticano la campagna per aver affrontato temi "delicati"  :tomnoo:

I "contro" di GameSpot :rickds:

Dio santo la parte sul rivivere il trauma di Farah :rickds:  Ma che cazzo significa :rickds:
Che ritardati, certa gente vorrebbe vivere in un mondo ovattato e immaginario fatto di arcobaleni e unicorni, dove i problemi vanno nascosti sotto al tappeto.

Ragazzi scusate la mia ignoranza... Ho letto che c'è il cross play e quindi posso giocare con un mio amico che lo prende su xbox one, ma la chat funziona lo stesso anche con consolle diverse? 

Ragazzi scusate la mia ignoranza... Ho letto che c'è il cross play e quindi posso giocare con un mio amico che lo prende su xbox one, ma la chat funziona lo stesso anche con consolle diverse? 
Sì, basta fare un party interno al gioco, c'è l'opzione apposita

La versione ps4 com'è messa a patch? 

Perchè io gioco su one x e ieri c'ho messo quasi 4 ore a scaricare le 81 gb di patch  :shock:  senza contare i 40 gb da disco.  :max:

Diciamo che aspettare più di 12 ore, per finire di scaricare il gioco, ne è valsa la pena. Fatte le prime due missioni (la seconda breve ma intensa e bellissima) e il gioco merita i voti che gli sono stati dati. Non vedo l’ora di continuarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro