PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo, arrivato SMS anche a me :sisi: lo prenderò domani tanto, c'è The Outer Worlds e MediEvil pure da ritirare quindi mi risparmio un giro :asd:
idem solo che stavolta i medievil sono in viaggio e da mezzanotte mi si sblocca la versione deluxe....anche MW mi si sblocca da mezzanotte (non sò se lo ritiro ora retail o più avanti)...OUTER invece vado domani a prenderlo insieme  a Trials :) 

Ma per giocare online devo scaricare tutto? a me manca solo l'ultima da 70gb pero' per adesso mi fa fare solo l'addestramento.

Io aspetto un paio di settimane che qualcuno lo venda dopo aver finito il single (si c e chi compra ancora Cod solo per il single :asd:).

oppure qualche offerta. Non voglio spendere più di 40 perché non credo mi durerà più di un mesetto due

Cioè, senza patch non va neanche il singleplayer?
Temo proprio di no,ieri ho installato e prima di finire di scaricare la patch mi andava solo il

multy in lan 2vs2 contro i bot

Ultima modifica da un moderatore:
Temo proprio di no,ieri ho installato e prima di finire di scaricare la patch mi andava solo il

mukty in lan 2vs2 contro i bot
Beh sono delle merde cmq... se compro un'edizione retail, esigo che almeno i contenuti singleplayer siano sul disco di gioco e fruibili offline. Grazie per l'info cmq

Beh sono delle merde cmq... se compro un'edizione retail, esigo che almeno i contenuti singleplayer siano sul disco di gioco e fruibili offline. Grazie per l'info cmq
Si in effetti è abbastanza stupida come cosa

MW niente per nessuno dei due giochi 
sono anni che li ho mandati a ca.ga.re questi qua....da quando hanno eliminato le VERE promo pre-order. meglio gamestop e mi duole dirlo. anche amazon ha già spedito e oggi è arrivato medievil... :sisi:  da mezzanotte cmq si inizia con entrambi  :)  

Grazie a GS, stasera si gioca di già  :segnormechico:

Domani ci si vede qui per i primi pareri a caldo

Certo che 'sti stronzoni potevano rompere anche per The Outer Worlds, domani devo tornà al centro commerciale solo per lui  :marotta:

Grazie a GS, stasera si gioca di già  :segnormechico:

Domani ci si vede qui per i primi pareri a caldo

Certo che 'sti stronzoni potevano rompere anche per The Outer Worlds, domani devo tornà al centro commerciale solo per lui  :marotta:

quindi GAMESTOP ha rotto il dayone? ufficiale?

aleace78 ha detto:

almeno il gioco sembra fatto bene  

Menomale, speriamo si siano concentrati finalmente sulla campagna anche...anche se dubito...io il multy non lo sopporto non capisco cosa cazzo ci sia di bello a corrersi dietro continuamente sempre allo stesso modo....sono un giocatore vecchio stampo, odio il multiplayer....

La campagna sembra veramente ben fatta, ma sarà nello stile degli ultimi Call of Duty o Medal of Honor, ossia breve ma intensa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Missione campagna

Nascondi Contenuto

Mediaworld da me ha rotto il D1. Non sono andato a prenderlo perchè devo prendere anche Medievil e la strada da fare era troppa  :adrian:

Impressioni iniziali?

Impressioni è che maledizione maledizione per installare questi 90 e più GB ci sto mettendo 4 ore e per stasera non riesco a giocare

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

E possibile giocare in locale con un amico (schermo diviso a meta)?

Anche in multiplayer?

Mi pare che in un cod ps3 si potesse...

Ultima modifica da un moderatore:
Buon day one a tutti :D

Domani patch e download permettendo si gioca :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro