Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
serve sia per ottenerne i pro (tipo rinculo o velocità di mira, dipende arma per arma) e per appunto non farsi sentire quando si spara (questione proprio di audio di gioco, che qua comunque è più importante che in altri cod).Ma a che serve il silenziatore se gli spari non vengono visualizzati sulla mappa neppure con l arma senza silenziatore ? Almeno così mi pare
cmq io l'ho venduto. è il mio secondo cod che vendo da cod4 in poi (l'altro è stato ghost, sempre iw di mezzo).
sicuramente ben fatto come gioco a livello di realizzazione, campagna veramente figa, ma in multy per me non è cod. può incontrare i gusti di qualcuno, alla fine ripeto il gioco è fatto bene, i contenuti ci sono e tutto, però da cod io voglio cod. e sicuramente, per quanto estremizzati, erano più cod quelli con i salti che questo.
son tornato su bfv perchè almeno è più frenetico, e questo la dice lunga.
spero che i futuri aggiornamenti cambino un po il gioco, nel qual caso potrei dargli un'altra chances, ma per ora mi sembra che gli sviluppatori vogliano limitarsi ad aggiustare solo il bilanciamento, purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi).