PS4 Call of Duty: Modern Warfare

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ma a che serve il silenziatore se gli spari non vengono visualizzati sulla mappa neppure con l arma senza silenziatore ? Almeno così mi pare
serve sia per ottenerne i pro (tipo rinculo o velocità di mira, dipende arma per arma) e per appunto non farsi sentire quando si spara (questione proprio di audio di gioco, che qua comunque è più importante che in altri cod).

cmq io l'ho venduto. è il mio secondo cod che vendo da cod4 in poi (l'altro è stato ghost, sempre iw di mezzo).

sicuramente ben fatto come gioco a livello di realizzazione, campagna veramente figa, ma in multy per me non è cod. può incontrare i gusti di qualcuno, alla fine ripeto il gioco è fatto bene, i contenuti ci sono e tutto, però da cod io voglio cod. e sicuramente, per quanto estremizzati, erano più cod quelli con i salti che questo.

son tornato su bfv perchè almeno è più frenetico, e questo la dice lunga.

spero che i futuri aggiornamenti cambino un po il gioco, nel qual caso potrei dargli un'altra chances, ma per ora mi sembra che gli sviluppatori vogliano limitarsi ad aggiustare solo il bilanciamento, purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi).

 
Non noto tutto questo camperaggio, non più di un Modern Warfare 2; certamente capita di essere uccisi da quello nascosto dell'angolino, ma non è la principale modalità con la quale muoio, e comunque mai più di una volta dalla stessa persona. Poi se si parla di modalità come QG è ovvio che ci si apposti per difendere, e pure là comunque vedo sempre begli scontri.

Poi certo, dipende da cosa si considera camping: affacciarsi da una finestra e guardarsi attorno, sparare e andarsene non è camping, lo è trascorrere tutta la partita o quasi in un singolo posto.

Il TTK lo alzerei comunque un pochino.

Il bilanciamento è buono, a parte il 725 che già hanno detto che nerferanno presto; sto usando il FAL che mi pare sia basso in tier e comunque sto facendo punteggi discreti.

 
Pecho ha detto:
serve sia per ottenerne i pro (tipo rinculo o velocità di mira, dipende arma per arma) e per appunto non farsi sentire quando si spara (questione proprio di audio di gioco, che qua comunque è più importante che in altri cod).
 
cmq io l'ho venduto. è il mio secondo cod che vendo da cod4 in poi (l'altro è stato ghost, sempre iw di mezzo).
sicuramente ben fatto come gioco a livello di realizzazione, campagna veramente figa, ma in multy per me non è cod. può incontrare i gusti di qualcuno, alla fine ripeto il gioco è fatto bene, i contenuti ci sono e tutto, però da cod io voglio cod. e sicuramente, per quanto estremizzati, erano più cod quelli con i salti che questo.
son tornato su bfv perchè almeno è più frenetico, e questo la dice lunga.
 
spero che i futuri aggiornamenti cambino un po il gioco, nel qual caso potrei dargli un'altra chances, ma per ora mi sembra che gli sviluppatori vogliano limitarsi ad aggiustare solo il bilanciamento, purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi).

Beh si capisco che se si viene dai cod con le corse sui muri, questo sia un calcio nei denti.
Io da parte mia, avendo 30anni ed essendomi giocati i vecchissimi cod, non posso che gioire nel vedere un capitolo in cui si ritorna a ragionare e a sparare con cognizione di causa.
Era dai tempi del primo MW che, ad esempio, non giocavo con un fucile da cecchino...pur non amando quella classe riesco comunque a giocarci e questo è sinonimo del fatto che finalmente ho un fps con un gameplay bello, umano senza iper velocità.

Non che abbia nulla contro l’iper velocità , perché ho platinato Titanfall 2, ma quella di BO3 e IW era veramente esagerata per me. Perché probabilmente ho dei limiti e non riesco ad avere dei riflessi così.
Questo MW invece permette a tutti di divertirsi, oltre al fatto che è fatto veramente bene tecnicamente. Hitbox perfette e i colpi entrano tutti, le armi hanno un peso e i gadget non sembrano sgravi.

Secondo me , la maggior parte dei problemi verrà risolta con il nerf di quel maledetto fucile a canna liscia e con un eventuale aumento del time to kill. Con questo TTK ad esempio, Guerra Terrestre è impraticabile per quanto mi riguarda.


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Io continuo a divertirmi parecchio, l’unica cosa che davvero mi sta facendo girare le palle è il 725. Ma possibile che nei playtest non si siano resi conto di quanto è sgravo? Non è normale un fucile a canna liscia che shotta da 20 metri, manco fosse un cecchino
Ovviamente i cancri che popolano questa community non appena sgamano un’arma op via tutti ad usarla, lobby di 20 persone in cui 10 ce l’hanno equipaggiata figuriamoci


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Beh si capisco che se si viene dai cod con le corse sui muri, questo sia un calcio nei denti.
Io da parte mia, avendo 30anni ed essendomi giocati i vecchissimi cod, non posso che gioire nel vedere un capitolo in cui si ritorna a ragionare e a sparare con cognizione di causa.
Era dai tempi del primo MW che, ad esempio, non giocavo con un fucile da cecchino...pur non amando quella classe riesco comunque a giocarci e questo è sinonimo del fatto che finalmente ho un fps con un gameplay bello, umano senza iper velocità.

Non che abbia nulla contro l’iper velocità , perché ho platinato Titanfall 2, ma quella di BO3 e IW era veramente esagerata per me. Perché probabilmente ho dei limiti e non riesco ad avere dei riflessi così.
Questo MW invece permette a tutti di divertirsi, oltre al fatto che è fatto veramente bene tecnicamente. Hitbox perfette e i colpi entrano tutti, le armi hanno un peso e i gadget non sembrano sgravi.

Secondo me , la maggior parte dei problemi verrà risolta con il nerf di quel maledetto fucile a canna liscia e con un eventuale aumento del time to kill. Con questo TTK ad esempio, Guerra Terrestre è impraticabile per quanto mi riguarda.


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a me son piaciuti i cod coi jetpack, ma li ho giocati tutti da cod4 in poi e quindi mi piace anche il cod piedi per terra. ma questo semplicemente non è cod. perchè l'essenza di cod è imparare la mappa, correrci facendo un gunfight dietro l'altro, avendo sotto controllo gli spot comuni, gli spawn e la mappa. cose che accumalano tutti i cod con tutti i loro stili diversi, sia che parliamo di cod4, si bo2 o di aw. poi il bello di cod è che da spazio a tutti: volevi cecchinare lo facevi (tolti quelli coi jetpack, che era più difficile, in tutti gli altri si poteva fare), usando l'ar potevi muoverti cauto cercando di ingaggiare solo da lontano etc...

qui la strada scelta dagli sviluppatori è troppo diversa, queste cose non le puoi più fare per i motivi già detti.

spero treyarch riprenda quanto di buono ha fatto iw, perchè a livello tecnico (grafico e sonoro) la seria ha fatto un balzo in avanti pazzesco con questo capitolo, visto che fra l'altro sarà la prima uscita di cod su ps5, ma faccia un cod e non un altro gioco.

però ho letto , se non erro, che domani dovrebbero uscire 2 mape gratuite, ma una 2vs2 e l'altra 20vs20. il focus degli sviluppatori sembra essere per ora questo.

 
Giamast ha detto:
Io continuo a divertirmi parecchio, l’unica cosa che davvero mi sta facendo girare le palle è il 725. Ma possibile che nei playtest non si siano resi conto di quanto è sgravo? Non è normale un fucile a canna liscia che shotta da 20 metri, manco fosse un cecchino
Ovviamente i cancri che popolano questa community non appena sgamano un’arma op via tutti ad usarla, lobby di 20 persone in cui 10 ce l’hanno equipaggiata figuriamoci


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Pienamente d’accordo.

Pecho ha detto:
a me son piaciuti i cod coi jetpack, ma li ho giocati tutti da cod4 in poi e quindi mi piace anche il cod piedi per terra. ma questo semplicemente non è cod. perchè l'essenza di cod è imparare la mappa, correrci facendo un gunfight dietro l'altro, avendo sotto controllo gli spot comuni, gli spawn e la mappa. cose che accumalano tutti i cod con tutti i loro stili diversi, sia che parliamo di cod4, si bo2 o di aw. poi il bello di cod è che da spazio a tutti: volevi cecchinare lo facevi (tolti quelli coi jetpack, che era più difficile, in tutti gli altri si poteva fare), usando l'ar potevi muoverti cauto cercando di ingaggiare solo da lontano etc...
qui la strada scelta dagli sviluppatori è troppo diversa, queste cose non le puoi più fare per i motivi già detti.
spero treyarch riprenda quanto di buono ha fatto iw, perchè a livello tecnico (grafico e sonoro) la seria ha fatto un balzo in avanti pazzesco con questo capitolo, visto che fra l'altro sarà la prima uscita di cod su ps5, ma faccia un cod e non un altro gioco.
 
però ho letto , se non erro, che domani dovrebbero uscire 2 mape gratuite, ma una 2vs2 e l'altra 20vs20. il focus degli sviluppatori sembra essere per ora questo.

Io veramente quello che dici non lo vedevo più da Cod4. Ecco perché poi mi allontanai drasticamente dalla serie. Ma vabbè comunque è un tuo parere e lo rispetto.
Non lo condivido perché invece, dal mio punto di vista questo Call of Duty è come COD4. Le sensazioni sono pressoché le medesime, con le dovute differenze. Per non parlare del feeling con le armi, veramente ottimo.

Comunque per quanto riguarda le mappe, una è per il multi classico e l’altra è per ground war!


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Pienamente d’accordo.



Io veramente quello che dici non lo vedevo più da Cod4. Ecco perché poi mi allontanai drasticamente dalla serie. Ma vabbè comunque è un tuo parere e lo rispetto.
Non lo condivido perché invece, dal mio punto di vista questo Call of Duty è come COD4. Le sensazioni sono pressoché le medesime, con le dovute differenze. Per non parlare del feeling con le armi, veramente ottimo.

Comunque per quanto riguarda le mappe, una è per il multi classico e l’altra è per ground war!


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peccato non hai giocato nessun black ops, i primi 2 soprattutto avevano tutto ciò che sembra ti piaccia (il 2 è considerato da moltissimi il miglior cod).

cmq ho letto numerosi rumors su mappe remake dei vecchi cod... secondo me sono anche plausibili, visto che ormai tutti i cod recenti hanno avuto qualche mappa remake, però appunto sono mappe stragiocate ormai, non so quanto appeal possano avere ormai...

 
Pecho ha detto:
peccato non hai giocato nessun black ops, i primi 2 soprattutto avevano tutto ciò che sembra ti piaccia (il 2 è considerato da moltissimi il miglior cod).
 
cmq ho letto numerosi rumors su mappe remake dei vecchi cod... secondo me sono anche plausibili, visto che ormai tutti i cod recenti hanno avuto qualche mappa remake, però appunto sono mappe stragiocate ormai, non so quanto appeal possano avere ormai...

Il primo Black Ops si...su pc. E non era male.


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Intanto con la nuova patch di oggi hanno nerfato claymore, 725 e m4, hanno aggiustato di più il suono dei passi e hanno potenziato smg e pistole.
Hanno risolto la cosa che quando c'è l'uav compari sui radar quando spari anche se hai il perk fantasma e entro oggi dovrebbero mettere la modalità hardpoint e due mappe, una per il multi normale e una per la ground war. Ho sempre usato il 725 dal momento in cui l'ho sbloccato prima che se ne iniziasse a parlar male e il nerf lo sento parecchio sulla media distanza, ma non cambierò mai fucile a pompa mi piace troppo :ahsisi:

 
Boh, non so voi, ma le spec ops sono incompletabili per via della difficoltà :dsax:  con i random è pressoché impossibile ed i nemici, in alcuni casi, hanno lo spawn infinito...

 
Boh, non so voi, ma le spec ops sono incompletabili per via della difficoltà :dsax:  con i random è pressoché impossibile ed i nemici, in alcuni casi, hanno lo spawn infinito...
Sì assolutamente, sono bilanciate da schifo. Spero ci mettano mano a breve con aggiornamenti

 
Intanto con la nuova patch di oggi hanno nerfato claymore, 725 e m4, hanno aggiustato di più il suono dei passi e hanno potenziato smg e pistole.Hanno risolto la cosa che quando c'è l'uav compari sui radar quando spari anche se hai il perk fantasma e entro oggi dovrebbero mettere la modalità hardpoint e due mappe, una per il multi normale e una per la ground war. Ho sempre usato il 725 dal momento in cui l'ho sbloccato prima che se ne iniziasse a parlar male e il nerf lo sento parecchio sulla media distanza, ma non cambierò mai fucile a pompa mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti nessuno ti può impedire di usarlo. Io odio i pompari, ma godo il doppio quando li killo . L’importante che torni a essere un fucile a pompa...

Comunque bene così! La software House ha già iniziato l’opera di fix. Spero che non tocchino nulla riguardo la velocità di gameplay e le cose del gunplay.

Magari, dal mio punto di vista, andrebbe aumentato il TTK di mezzo punto e aggiunto un maggior impatto sulle modifiche dell’arma...non so a voi, ma a me sembrano tutte e solo modifiche estetiche.

A proposito , chiedo: esiste un modo per aumentare la velocità con cui si usa il mirino e un modo in cui si migliora la precisione in HipFifre?

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Infatti nessuno ti può impedire di usarlo. Io odio i pompari, ma godo il doppio quando li killo
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. L’importante che torni a essere un fucile a pompa...

Comunque bene così! La software House ha già iniziato l’opera di fix. Spero che non tocchino nulla riguardo la velocità di gameplay e le cose del gunplay.

Magari, dal mio punto di vista, andrebbe aumentato il TTK di mezzo punto e aggiunto un maggior impatto sulle modifiche dell’arma...non so a voi, ma a me sembrano tutte e solo modifiche estetiche.

A proposito , chiedo: esiste un modo per aumentare la velocità con cui si usa il mirino e un modo in cui si migliora la precisione in HipFifre?

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Non sono modifiche estetiche, appunto la velocità con cui si usa il mirino la modifichi cambiando equip all'arma, io le modifiche le sento eccome per la velocità di mira e il controllo del rinculo :sisi:

 
Ma Shoot House cose' nuova mappa? Che schifezza incredibile, e' uno scambiabare
Una robaccia. Infatti mi ricorda i cod scambia bare. Non vorrei che andassero incontro alla community degli ultimi cod facendo uscire mappe così terribili.

A parte Piccadilly, queste mappa mi piacciono assai. Piene di ripari, dove si alternano spazi chiusi a spazi aperti e sopratutto molteplici vie per fare Flanking..

La mappa della fattoria invece merita. Molto bella, ampia.

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Una robaccia. Infatti mi ricorda i cod scambia bare. Non vorrei che andassero incontro alla community degli ultimi cod facendo uscire mappe così terribili.

A parte Piccadilly, queste mappa mi piacciono assai. Piene di ripari, dove si alternano spazi chiusi a spazi aperti e sopratutto molteplici vie per fare Flanking..

La mappa della fattoria invece merita. Molto bella, ampia.

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Mi ha ricordato Infinite Warfare dove non facevi in tempo a respawnare che subito cera un altro nemico pronto a killarti.

Si le altre sono molto varie e mi piacciono ma questa percarita'

 
Mi ha ricordato Infinite Warfare dove non facevi in tempo a respawnare che subito cera un altro nemico pronto a killarti.

Si le altre sono molto varie e mi piacciono ma questa percarita'
Beh con gli spawn di ora la prima cosa che hai scritto mi è successa più di una volta anche nelle mappe più grandi di questa, a me piace perché si gioca un po' diversamente rispetto dalle altre ma a me piacciono entrambi i playstyle quindi mi va bene tutto :sisi:

 
Iniziata oggi la campagna, fino ad ora la trovo davvero stupenda e coinvolgente davvero una delle migliori della serie 

 
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