Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiace, certo non dovevano metterci modalità come Dominio, dove è assurdo che da B puoi sparare direttamente ad A e viceversaMa Shoot House cose' nuova mappa? Che schifezza incredibile, e' uno scambiabare
Sono a metà di questa e concordo, anzi come gameplay e varietà di missioni forse è la miglior campagna di un Call of Duty, senza nulla togliere a WaW o il vecchio MW/2. Mi sto divertendo proprio tantoIniziata oggi la campagna, fino ad ora la trovo davvero stupenda e coinvolgente davvero una delle migliori della serie
Difficile a dirsi, probabilmente hanno stabilizzato un po' i server e c'è meno lag nell'hit detectionMa secondo voi con la Patch uscita poco fa hanno ricalibrato lievemente il TTK?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dannymira ha detto:Multiplayer orrendo, davvero un design che non capirò mai. Un bellissimo feeling delle armi unito ad un level e game design orrendi.
mai capitato che un cod avesse espansioni per la campagna.una info: sono previsti dlc o contenuti aggiuntivi per la campagna offline?
Si ma infatti anche quella e' uno scambia bare.. con shot House sono la stessa cosaPer chi si lamenta della nuova mappa.. non avete giocato a WWII con Shipment 1944? Li si che era caos totale, dominio praticamente impossibile![]()
La gente usa sempre le stesse armi perche' le altre non le sa usare, per me l oden e' la migliore arma insieme al famasSto giocando la campagna a veterano, molto bella sono arrivato ad inizio sesta missione e dopo quella di Infinite Warfare penso sia una delle migliori campagne di Cod degli ultimi anni, di gran lunga superiore allo schifo assoluto di Black Ops 3 e di quella di WW2. Tante missioni finalmente varie ed interessanti e la storia seppur semplice mi sta piacendo molto, spero in una nuova missione stile Pripyat di Cod 4.
Come multiplayer invece dunque i fucili a pompa o da caccia e l'mp5 sono devastanti in multiplayer oppure adesso hanno nerfato i danni?
Metti assolutamente il mirino, a scelta tua su quale tipo di zoom, inoltre importantissimo metti anche il silenziatore, quello che si sblocca per secondo (americano), ti esce fuori un arma stabile con un danno elevato che uccide in serieMa ogni tanto mi piace anche quella mappa li, comunque l’oden piace anche a me anche se non è stabilissimo.. che accessori consigli?
comunque la mappa dove mi trovo meglio è Rammaza.. anche se ieri ho fatto una partita che era impossibile.. tutti a camperare
Userò l'mp5 sicuramente come nella beta, poi vediamo....Si ma infatti anche quella e' uno scambia bare.. con shot House sono la stessa cosa
La gente usa sempre le stesse armi perche' le altre non le sa usare, per me l oden e' la migliore arma insieme al famas