PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ragazzi è stupendo
E questo era un semplice 2v2

É cambiato TUTTO finalmente
Poi tecnicamente finalmente é un bel vedere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

@AT-33

Cosa è cambiato esattamente?

BTW mi piace il gameplay coi piedi a terra, ma bisogna vedere come sono le mappe. Negli ultimi anni hanno avuto questa abitudine di fare le mappe circolari con 14 entrate/uscite per passaggio e il tutto diventava una roba frenetica scambiabare per gente sotto cocaina.

Per assurdo erano meglio le mappe di BO3 che seppur ci stavano i saltelli almeno le mappe permettevano di giocare non perforza a ritmo corri corri.

Gameplay e animazioni mi sembrano notevolmente migliorati oltre che diversi dal solito, forse avremo finalmente un capitolo “nuovo” sotto tutti i punti di vista. Se non sbaglio c’è la regen manuale ma solo in questa modalità Gunfight, nel multi normae dovrebbe esserci la solita automatica.

Comunque così è ingiudicabile visto che si tratta di una modalità 2vs2 in mappe minuscole tipo Mattatoio e Shipment, però quel poco che ho visto mi è piaciuto un botto. Aspettiamo il 1 Agosto per la prova del nove, alla fine gran parte dei dubbi si concentrano come sempre su bilanciamento e design delle mappe

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Cloud-Loku ha detto:
[mention=30361]AT-33[/mention]
Cosa è cambiato esattamente?

BTW mi piace il gameplay coi piedi a terra, ma bisogna vedere come sono le mappe. Negli ultimi anni hanno avuto questa abitudine di fare le mappe circolari con 14 entrate/uscite per passaggio e il tutto diventava una roba frenetica scambiabare per gente sotto cocaina.
Per assurdo erano meglio le mappe di BO3 che seppur ci stavano i saltelli almeno le mappe permettevano di giocare non perforza a ritmo corri corri.

Finalmente hanno cambiato motore grafico ed è piacevolissimo
Animazioni totalmente nuove, personaggio molto più pesante, sarà frenetico si ma anche molto più lento e ragionato rispetto ai predecessori
Pad alla mano non so, ma lo shooting sembra tanta roba.

Ora spero in belle mappe, killstreak limitate e a posto così.

Ah tanto per dire, complimenti a IW per il coraggio, su Twitter leggo già gente che dice "non e Cod" "che é sta merda"
Probabilmente gente che non sa manco cosa siano modern warfare 1 e black ops 1

Sono contentissimo, spero in dio che il ttk sia stile black ops 4, peccato per l'assenza del regen manuale ma se il ttk é alto ci può stare

in pratica hanno fatto vedere una mappa di cod4 per una modalità 2v2 che non giocherà nessuno.

Il resto è sempre tutto uguale

ottimo direi lol

Titanox2 ha detto:
in pratica hanno fatto vedere una mappa di cod4 per una modalità 2v2 che non giocherà nessuno.
Il resto è sempre tutto uguale

ottimo direi lol
Ma cosa é uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora capisco che la serie ormai era la merda, io in primis critico e parto prevenuto, però dire "é sempre uguale" anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha dato un'ottima impressione, ma quando il personaggio corre mena l'arma a destra e a manca come un ossesso :asd:

Ma cosa é uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora capisco che la serie ormai era la merda, io in primis critico e parto prevenuto, però dire "é sempre uguale" anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto a partire dalla marmellata a schermo quando vieni colpito che c'è tipo da mw2

Titanox2 ha detto:
tutto a partire dalla marmellata a schermo quando vieni colpito che c'è tipo da mw2
Vabbè alla marmellata ci si può passare su, guarda però anche lato tecnico, animazioni e pesantezza del pg
Che poi abbia ripreso molte cose non ci piove, ma guardando il video avevo l'impressione di essere davanti a un gioco nuovo e non ad un riciclo del riciclo del riciclo ecc...

Sembra essere stato finalmente un po' svecchiato e rinnovato ma come ogni volta finché non vedo non credo, sarei contento per i nuovi giocatori anche se non lo prenderò più

You asked, we listened. Captured in 4K on PlayStation 4 Pro, we’re excited to share raw gameplay of Gunfight, a new fast-paced, close quarters, 2v2 multiplayer mode coming to Call of Duty: Modern Warfare. And Gunfight is only a fraction of what’s to come. Learn more about the multiplayer universe on Thursday, August 1st during the Call of Duty: Modern Warfare Multiplayer Gameplay Premiere!

[No message]

Ma un video-gameplay della campagna quando lo faranno vedere ? Voglio proprio vedere questo nuovo motore grafico con 6 volte il numero di poligoni dell' ultimo Cod

Mi sembra molto difficile poter aumentare cosi' tnto il numero di poligoni su una console a fine gen (o forse parlavano della versione pc)

Reveal multiplayer, questo trailer è davvero tanta roba e ci sono davvero tante novità. L’introduzione del doppio mirino sull’arma è una mezza rivoluzione di gameplay e di approccio generale e devo dire che mi piace parecchio come cosa. Graficamente un buon lavoro considerando che COD gira sempre a 60fps rock solid

Ci sono delle live sul tubo del multiplayer oltretutto, dopo me le guardo con calma.

Unico dubbio le killstreak: speriamo siano ben bilanciate e non come MW2

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Visto un po' e pare tanta roba. No season pass, cross play, gameplay bilanciato e teso. D1. La modalità in notturna dev'essere una tensione unica  :superhype:

Confermate modalità 5vs5, 10vs10, 20vs20 e 2vs2.
Grande attenzione su tattica, novità riguardo la gestione dell’arma in game e tante altre belle cose.

Devo dire che finalmente pare un COD degno dopo tanto anni di merdà, ci sono parecchie novità interessanti e parecchi cambi alla formula tradizionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro