Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fulcro di COD è il multiplayer, se non ti interessa quello puoi già lasciare perdere.Gio1981 ha detto:Ma un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il Multiplayer non m' interessa.
La campagna credo proporrà un misto di situazioni riprese dai primi due MW, chiaramente portate avanti con il gameplay attuale, ovvero sfruttando il visore notturno, la penetrazione dei proiettili attraverso le superfici e azioni tattiche come decidere se sfondare una porta con il C4, andare di fucile a pompa o magari aprirla lentamente e beccare i nemici di sorpresaMa un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna
Ed infatti sarà il mio primo Day-one per un Cod dai tempi di Black Ops (2010)Mai come quest'anno ci sono realmente tanti motivi per acquistarlo senza farsi troppi problemi
10 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:
Cercando un po di roba per vedere il multy ho trovato questo video col tizio che fa una panoramica generale più o meno accurata di tutto.
Nel suo canale ci sono altri video utili come tutte le killstreak, etc etc
IdemCrash-90 ha detto:non male, finalmente si vedono dei passi avanti e non dei copia incolla. Attendo ulteriori video gameplay, difficilmente andrò di D1 ma ha attirato la mia attenzione questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stessa cosa per me, tra tutti i video visti mi è sembrato veramente molto molto basso ed è stato segnalato anche da tutti gli addetti ai lavori più oggettiviGiamast ha detto:5 minuti di HQ in 10vs10
Cavolo sembra davvero bello, graficamente è un bel passo in avanti. Mamma mia che emozione rivedere mappe urbane così ampie, non se ne vedevano da 10 anni!
L’unica cosa che continua a non convincermi è il TTK, mi sembra dannatamente basso. Ma quello andrà valutato pad alla mano con la beta
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
hanno iniziato con il trailer stile cinema della campagna, ora tocca al multi, penso che dopo la Gamescom a Colonia si vedrà anche qualcosa sul gameplay della storia.Ma un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna
Il TTK lo aumenteranno/diminuiranno sicuramente, magari già a partire dalla beta visto che seguiranno i feedback degli utenti. Se equipaggiando uno spegnifiamma riducono appunto le fiamme che escono dalla canna direi che non c'è nulla di cui lamentarsi; non dimentichiamoci che è sempre un realismo secondo CoD, lontano anni luce da quello proposto da ARMA.Mi aggiungo al coro: il TTK così basso rende inutile qualsiasi personalizzazione dell'arma se tanto con due, tre colpi si muore comunque; inoltre nonostante fosse una modalità a obiettivi il tipo giocava per conto suo, quindi non si è capito granché della profondità generale.
Nota personale: tutto questo sbandierare il realismo e poi le armi hanno quelle orribili vampe a mo' di lanciafiamme. :stema2:
Hanno semplicemente con Bf 5 realizzato un gioco monco fin dall'uscità con due fazioni giocabili quando Bf 1 ne aveva almeno 5 al lancio contando anche gli americani, e realizzando mappe orripilanti, anche io come te sono rimasto schifato da quel gioco tanto è vero che ho prenotato questo per disperazione sperando sia un multiplayer migliore dopo le schifezze di Cod degli ultimi anni.Credo sarà la prima volta che comprerò un Cod... tanto ormai BF è caduto nel baratro (grande EA si sta trascinando tutti nella mexda)![]()