PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per la prima volta dopo anni, mi ispira parecchio. Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna :hmm:

Il Multiplayer non m' interessa.

Gio1981 ha detto:
Ma un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il fulcro di COD è il multiplayer, se non ti interessa quello puoi già lasciare perdere.
La grafica la puoi vedere già in questi gameplay, non serve uno apposito per la campagna per giudicarla

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Le mappe mi piacciono molto, il TTK a occhio mi sembra fin troppo basso invece

Ma un bel video-gameplay della campagna no ? Si vantano tanto che la grafica è migliorata moltissimo e poi non ci fanno manco vedere un video-gameplay della campagna :hmm:

La campagna credo proporrà un misto di situazioni riprese dai primi due MW, chiaramente portate avanti con il gameplay attuale, ovvero sfruttando il visore notturno, la penetrazione dei proiettili attraverso le superfici e azioni tattiche come decidere se sfondare una porta con il C4, andare di fucile a pompa o magari aprirla lentamente e beccare i nemici di sorpresa

Graficamente il single player sarà ancora migliore non dovendo sottostare a eventuali limiti. Mai come quest'anno ci sono realmente tanti motivi per acquistarlo senza farsi troppi problemi

Mai come quest'anno ci sono realmente tanti motivi per acquistarlo senza farsi troppi problemi
Ed infatti sarà il mio primo Day-one per un Cod dai tempi di Black Ops (2010)

Ci son tutti i presupposti per cui sarà un signor fps, finalmente tornano gli elementi realistici e non cagatelle futuristiche.

Spero solo che con il passare dei mesi non aggiungano skin color fluo come hanno fatto praticamente per ogni CoD da un decennio a questa parte 

10 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

Cercando un po di roba per vedere il multy ho trovato questo video col tizio che fa una panoramica generale più o meno accurata di tutto.

Nel suo canale ci sono altri video utili come tutte le killstreak, etc etc

dopo tantissimi anni ho di nuovo interesse per un nuovo CoD :sisi: però non so se sono pronto per tornare nel competitivo online :asd:

non male, finalmente si vedono dei passi avanti e non dei copia incolla. Attendo ulteriori video gameplay, difficilmente andrò di D1 ma ha attirato la mia attenzione questo nuovo capitolo  :chris:

Crash-90 ha detto:
non male, finalmente si vedono dei passi avanti e non dei copia incolla. Attendo ulteriori video gameplay, difficilmente andrò di D1 ma ha attirato la mia attenzione questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Idem
Ho giocato a cod per tantissimi anni e per un numero infinito di ore nel periodo tra cod4 e black ops 2
Da li in avanti è molto calata la scimmia fino ad arrivare agli ultimi 3/4 anni dove proprio non lo posso vedere, mi sembra sempre un copia incolla infarcito di promesse pre day one
Questo mi ha incuriosito e vedo finalmente dei cambiamenti effettivi, vedrò pad alla mano con la beta

5 minuti di HQ in 10vs10

Cavolo sembra davvero bello, graficamente è un bel passo in avanti. Mamma mia che emozione rivedere mappe urbane così ampie, non se ne vedevano da 10 anni!

L’unica cosa che continua a non convincermi è il TTK, mi sembra dannatamente basso. Ma quello andrà valutato pad alla mano con la beta

Giamast ha detto:
5 minuti di HQ in 10vs10

Cavolo sembra davvero bello, graficamente è un bel passo in avanti. Mamma mia che emozione rivedere mappe urbane così ampie, non se ne vedevano da 10 anni!

L’unica cosa che continua a non convincermi è il TTK, mi sembra dannatamente basso. Ma quello andrà valutato pad alla mano con la beta

Stessa cosa per me, tra tutti i video visti mi è sembrato veramente molto molto basso ed è stato segnalato anche da tutti gli addetti ai lavori più oggettivi
Spero non sia solo bassissimo se no diventa poi insopportabile come in ghosts e bastava sputare sulla gente perché morisse
Le premesse in generale sono molto buone, anche se non so comunque se prenderlo
Il pacchetto con campagna e spec ops mi intriga

a me piace tantissimo,ma ci sono due cose che non mi convincono:

1) la corsa doppia è veramente troppo veloce per me,in 3 secondi sei già dall'altra parte della mappa

2)come già detto da altri,il ttk è veramente troppo basso e visto il nuovo gunplay sembra un po sprecato se poi bastano due colpi per uccidere

hanno iniziato con il trailer stile cinema della campagna, ora tocca al multi, penso che dopo la Gamescom a Colonia si vedrà anche qualcosa sul gameplay della storia.

non credo sarà marginale, dalle dichiarazioni di Infinity Ward sembra ci vogliano puntare molto, dicono che l'idea è di creare situazioni molto dure nella trama, in grado di scuotere il giocatore. hanno citato la famosa missione di MW2 in cui usi makarov e soci come esempio.

Credo sarà la prima volta che comprerò un Cod... tanto ormai BF è caduto nel baratro (grande EA si sta trascinando tutti nella mexda) :asd: E' bello da vedere, gameplay ritornato ai fasti e cosa più importante i dlc gratuiti :saske:

Mi aggiungo al coro: il TTK così basso rende inutile qualsiasi personalizzazione dell'arma se tanto con due, tre colpi si muore comunque; inoltre nonostante fosse una modalità a obiettivi il tipo giocava per conto suo, quindi non si è capito granché della profondità generale.

Nota personale: tutto questo sbandierare il realismo e poi le armi hanno quelle orribili vampe a mo' di lanciafiamme. :stema2:

Mi aggiungo al coro: il TTK così basso rende inutile qualsiasi personalizzazione dell'arma se tanto con due, tre colpi si muore comunque; inoltre nonostante fosse una modalità a obiettivi il tipo giocava per conto suo, quindi non si è capito granché della profondità generale.

Nota personale: tutto questo sbandierare il realismo e poi le armi hanno quelle orribili vampe a mo' di lanciafiamme. :stema2:
Il TTK lo aumenteranno/diminuiranno sicuramente, magari già a partire dalla beta visto che seguiranno i feedback degli utenti. Se equipaggiando uno spegnifiamma riducono appunto le fiamme che escono dalla canna direi che non c'è nulla di cui lamentarsi; non dimentichiamoci che è sempre un realismo secondo CoD, lontano anni luce da quello proposto da ARMA.

Prenotato da, Gs con due po e 20€. I video mi hanno fatto un'ottima impressione e dopo la delusione enorme di Battlefield 5 spero che sia finalmente un vero ritorno alle origini.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sarà la prima volta che comprerò un Cod... tanto ormai BF è caduto nel baratro (grande EA si sta trascinando tutti nella mexda) :asd:  
Hanno semplicemente con Bf 5 realizzato un gioco monco fin dall'uscità con due fazioni giocabili quando Bf 1 ne aveva almeno 5 al lancio contando anche gli americani,  e realizzando mappe orripilanti, anche io come te sono rimasto schifato da quel gioco tanto è vero che ho prenotato questo per disperazione sperando sia un multiplayer migliore dopo le schifezze di Cod degli ultimi anni. 

Io prima voglio vedere pad alla mano la beta e poi vediamo, dai video tutto bello ma sicuramente vuol dire poco anche se i presupposti ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro