PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si c’è. Se vuoi i dettagli apri il tag Spoiler.

C’è una missione in cui devi infiltrarti in un complesso nemico e sei da solo con un supporto a distanza del Capitano Price
Comunque Piccadilly credo sia una delle peggiori mappe mia viste in un fps. Mamma mia. Oppure sono io che non la digerisco proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si confermò e' veramente brutta, poi quei pullman in mezzo alla mappa sono inguardabili

C’è una missione in cui devi infiltrarti in un complesso nemico e sei da solo con un supporto a distanza del Capitano Price
Comunque Piccadilly credo sia una delle peggiori mappe mia viste in un fps. Mamma mia. Oppure sono io che non la digerisco proprio.

Piccadilly fa proprio schifo, la odio proprio quella mappa.

Una domanda, ieri mi sono rifatto un paio di partite multy con un amico, non giocavamo da una settimana (causa infognamento su Death Stranding) e non abbiamo più trovato la modalità notturna nell'elenco modalità, è stata tolta dopo l’aggiornamento ?

Grazie.

Nakata ha detto:
Piccadilly fa proprio schifo, la odio proprio quella mappa.

Una domanda, ieri mi sono rifatto un paio di partite multy con un amico, non giocavamo da una settimana (causa infognamento su Death Stranding) e non abbiamo più trovato la modalità notturna nell'elenco modalità, è stata tolta dopo l’aggiornamento ?

Io la amavo, ma non la trovo più. Qualcuno sa che fine ha fatto?

Col pkm sto facendo stragi ma lo usano in pochi. È vero che sei lento , ma nel uno contro uno é devastante a qualsiasi disatanza, quasi sempre o primo o secondo, egioco con iliad ping 130.

Curioso di sbloccare l oden, l ho trovato per terra e mi pare molto forte. La maggior a modalità preferita é qg. Ced lo era una volta ma giocando a siege non ha molto senso fare i ced su Cod, se non ogni tanto. Carino invece il CED 2 vs 2 sulle mappe piccole.

Sulle mappe é ancora troppo presto per esprimermi, certo un paiomi fanno schifo,Piccadilly e un altra che non ricordo il nome

Ultima modifica da un moderatore:
Ma coi CP cosa ci faccio?

Mi hano installato la fibra ftth stamane, (570megain wireless) son passato da 130 ping a 5, ho fatto 3partite a Cod per provare, son diventato immortale :rotfl:

Purtroppo lo abbandono per un po'. I changelog delle patch sembrano fatti di proposito per prenderti per il culo. M4A1 e 725 nerfati due volte e invece sono ancora i padroni di tutte le mappe. Pare inoltre che questo 725 sia pure meglio di quello precedente in alcune situazioni. Software House vergognosa in quanto a bilanciamenti...

Quando magari cambierà un po' il meta torno a giocarci.

dannymira ha detto:
Purtroppo lo abbandono per un po'. I changelog delle patch sembrano fatti di proposito per prenderti per il culo. M4A1 e 725 nerfati due volte e invece sono ancora i padroni di tutte le mappe. Pare inoltre che questo 725 sia pure meglio di quello precedente in alcune situazioni. Software House vergognosa in quanto a bilanciamenti...

Quando magari cambierà un po' il meta torno a giocarci.

Ho sbloccato il Kilo Union Jack. Mamma mia. Tanta roba!

Attualmente il multiplayer è spazzatura completa, matchmaking impostato su SBMM vale a dire che trova gli avversari non in base al ping ma in base alla tua abilità quindi le lobby sono tutte estremamente difficili, equilibrate e noiose, praticamente come se fosse una modalità classificata invece che casual, 0 divertimento! 

Tutto è incentrato sul camperaggio estremo, niente minimappa, passi troppo rumorosi, mappe troppo complicate, piene di finestre, stanze, verticalità a non finire, hai bisogno di 10 occhi per controllare ogni angolo, se ti muovi muori... l'illuminazione è oscena (9 volte su 10 non vedi il nemico che si mimetizza alla perfezione con l'ambiente), le partite finiscono sempre a causa del timer perchè tutti stanno fermi in attesa del pollo di turno, solo 7 mappe 6 vs 6, niente prestigio, superato il livello 55 gli xp diventano inutili, nessuna progressione, nessun premio. Le armi? Solo M4A1 e 725 (che piu' che un fucile a pompa sembra un cecchino). Ho provato altre armi ma sono ridicole con un rinculo folle tipo l'Oden e Scar o che non fanno danni come l'M13. Sei costretto ad usare l'M4A1, tra l'altro la progressione dell'arma è inutilmente lunga, 70 livelli per sbloccare millemila accessori e poi utilizzi sempre i soliti 3-4. La modalità Ground War è la brutta copia di Battlefield 4 mentre la 10 vs 10 ha mappe troppo grandi tipo Aniyah Palace dove vaghi per la mappa senza un perchè! Sembra nascondino.... Senza una grandissima revisione (come avvenuto su WW2), la rimozione del matchmaking basato sull'abilità, e l'aggiunta di almeno 10 nuove mappe normali questo gioco sarà morto prima di Natale. Ripeto: attualmente è spazzatura, un autentico fallimento. Sono cosi stressato da sto gioco che sono tornato su BO4. 

Attualmente il multiplayer è spazzatura completa, matchmaking impostato su SBMM vale a dire che trova gli avversari non in base al ping ma in base alla tua abilità quindi le lobby sono tutte estremamente difficili, equilibrate e noiose, praticamente come se fosse una modalità classificata invece che casual, 0 divertimento! 

Tutto è incentrato sul camperaggio estremo, niente minimappa, passi troppo rumorosi, mappe troppo complicate, piene di finestre, stanze, verticalità a non finire, hai bisogno di 10 occhi per controllare ogni angolo, se ti muovi muori... l'illuminazione è oscena (9 volte su 10 non vedi il nemico che si mimetizza alla perfezione con l'ambiente), le partite finiscono sempre a causa del timer perchè tutti stanno fermi in attesa del pollo di turno, solo 7 mappe 6 vs 6, niente prestigio, superato il livello 55 gli xp diventano inutili, nessuna progressione, nessun premio. Le armi? Solo M4A1 e 725 (che piu' che un fucile a pompa sembra un cecchino). Ho provato altre armi ma sono ridicole con un rinculo folle tipo l'Oden e Scar o che non fanno danni come l'M13. Sei costretto ad usare l'M4A1, tra l'altro la progressione dell'arma è inutilmente lunga, 70 livelli per sbloccare millemila accessori e poi utilizzi sempre i soliti 3-4. Senza una grandissima revisione (come avvenuto su WW2), la rimozione del matchmaking basato sull'abilità, e l'aggiunta di almeno 10 nuove mappe normali questo gioco sarà morto prima di Natale. Ripeto: attualmente è spazzatura, un autentico fallimento. Sono cosi stressato da sto gioco che sono tornato su BO4. 
Non so a cosa tu stia giocando. Le lobby sono tutte difficili, giustamente. Camperaggio estremo? Mica tanto. In partita uno o due lo fanno e in ogni caso ci sono i modi per stanarli. 

" niente minimappa, passi troppo rumorosi, mappe troppo complicate, piene di finestre, stanze, verticalità a non finire, hai bisogno di 10 occhi per controllare ogni angolo, se ti muovi muori...". Guarda che tutte queste cose sono estremamente positive e rendono magnifico questo gioco.  L'illuminazione è perfetta e bisogna solo regolare bene la tv/gioco. Le armi, al di là del 725, piuttosto op nonostante le patch, sono molto ben bilanciate e si usa di tutto. Dall'mp5, al p90, dal pkm, all'm13. Dal kilo al Kar. Si usa davvero tutto. Gli acessori sono tanti, inutili i mirini, ma il resto ti permette di fare una classe davvero adatta a te e la progressione è magnifica. Questo è il vero cod, non quelle porcherie, come bo4...

Ma quelli che si lamentano del camperaggio estremo giocano solo a deatmatch?

Io al momento faccio solo qg e si ,si campera anche ma ci si muove anche per forza di cose. Anche ced, postazione, attacco informatico, bisogna muoversi e la maggior parte si muove

Non so a cosa tu stia giocando. Le lobby sono tutte difficili, giustamente. Camperaggio estremo? Mica tanto. In partita uno o due lo fanno e in ogni caso ci sono i modi per stanarli. 

" niente minimappa, passi troppo rumorosi, mappe troppo complicate, piene di finestre, stanze, verticalità a non finire, hai bisogno di 10 occhi per controllare ogni angolo, se ti muovi muori...". Guarda che tutte queste cose sono estremamente positive e rendono magnifico questo gioco.  L'illuminazione è perfetta e bisogna solo regolare bene la tv/gioco. Le armi, al di là del 725, piuttosto op nonostante le patch, sono molto ben bilanciate e si usa di tutto. Dall'mp5, al p90, dal pkm, all'm13. Dal kilo al Kar. Si usa davvero tutto. Gli acessori sono tanti, inutili i mirini, ma il resto ti permette di fare una classe davvero adatta a te e la progressione è magnifica. Questo è il vero cod, non quelle porcherie, come bo4...
la storia dell'SBMM però è verissima e quello a mio avviso è un grave problema. Se voglio una partita SBMM vado in classificata (che non c'è...si spera ancora), non in libera. Ah poi non parliamo dell'illuminazione, hai detto una bestemmia: nelle mie partite e su reddit è strapieno di nemici letteralmente invisibili, zone d'ombra esageratamente scure e visibilità scarsa.

Mi sono fermato quando ho letto "L'illuminazione é perfetta" ci sn centinaia di video e di post su reddit dove dimostrano che i nemici si fondono con l'ambiente, non é un problema di settaggi. A te piacciono questo tipo di mappe? Buon x te... Io le trovo oscene e noiose. Che poi mi dici che é giusto che le lobby sono difficili? Io parlo che sn classificate invece che casual e che ti abbina cn persone che hanno il tuo ratio o superiore invece di prediligere la vicinanza geografica (sono sempre in lobby con 600 di ping). Il tutto si traduce in lobby sudatissime, le lobby devono essere casual, non il campionato del mondo Mlg. Ho amato MW2 ma attualmente questo gioco ha ben poco... Però non mi sento di bocciarlo del tutto perché con le dovute revisioni e nuove mappe potrebbe migliorare e diventare piacevole. 

Mi sono fermato quando ho letto "L'illuminazione é perfetta" ci sn centinaia di video e di post su reddit dove dimostrano che i memici si fondono con l'ambiene, non é un problema di settaggi. A te piacciono questo tipo di mappe? Buon x te... Io le trovo oscene e noiose. HoChe poi mi dici che é giusto che le lobby sono difficili? Io parlo che sn classificate invece che casual e che non ti abbina cn persone che hanno il tuo ratio o superiore invece di prediligere la vicinanza geografica. SBMM deve andare via le lobby devono essere casual, non il campionato del mondo Mlg. Gioco sempre in lobby con 600 di ping. Ho amato MW2 ma attualmente questo gioco ha ben poco... Però non mi sento di bocciarlo del tutto perché con le dovute revisioni e nuove mappe potrebbe migliorare.
Io non sto riscontrando problemi di illuminazione. Dove è buio è buio, ovviamente. Se non va bene basta alzare la luminosità.

Io non sto riscontrando problemi di illuminazione. Dove è buio è buio, ovviamente. Se non va bene basta alzare la luminosità.
non é un problema di luminositá! Anzi piu luminoso é peggio é. Sono i colori, gli effetti di luce, gli effetti particellari... Si fondono con la mappa tipo camaleonti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro