PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ilttk è uguale al vecchio mw. Una volta fatta l'abitudine è ok, come lo era prima. L'unica cosa di bilanciamento da sistemare è il 725. Ma di certo non basta a farmi dire che il gioco fa pena e che non mi diverte. Anche perchè ha talmente tanti pregi, soprattutto rispetto agli ultimo cod che un occhio lo si chiude comunque, anche se rimanesse così

ma di preciso quali precedenti? dato che ne hai giocati a malapena la metà di quelli che hanno giocato gli altri.anche perchè chi sta criticando il gioco si riferisce a cose specifiche, tu invece ti appelli a discorsi molto generici. quindi forse non hai davvero ben chiaro quali siano gli aspetti negativi che non stanno funzionando. non sono gli altri che vogliono farlo passare per un'atrocità. piuttosto dei difetti ci sono e quando la risposta è così unanime da parte dei giocatori che seguono tanto la serie, allora forse non devi pensare che siano tutti a parlare a caso no?

pure nel topic di ghost recon breakpoint insistevi che il gioco non aveva problemi, che erano tutti a lamentarsi per nulla. ghost recon breakpoint!!!!

a leggere i tuoi post tutti i giochi con problemi gravi sono perfetti e la gente si lamenta a caso.
Con i call of duty dove si saltava e si correva sui muri. Dove non erano mappe ma arene. Per provare li ho provati quasi tutti...non ci ho giocato in modo assiduo e continuato.

Solo WW2 ho giocato per qualche mese ma poi l’ho abbandonato...

Semplicemente, quello che criticate, per me non esiste. Cioè non lo vedo. Quindi per me il gioco va bene così.

Ripeto, non è perfetto, necessita di qualche bilanciamento e una modifica al matchmaking.

Tutto il resto per me è ok, e tu puoi stare qui a dirmi che a problemi da ora fino alla fine dei tempi. Per me non ci sono. So che ho un’oretta libera da dedicare ai videogiochi, metto call of duty nel lettore e, quest’anno, mi diverto assai.

Gli altri anni invece restavo schifato...anche da un impatto grafico da PS3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilttk è uguale al vecchio mw. Una volta fatta l'abitudine è ok, come lo era prima. L'unica cosa di bilanciamento da sistemare è il 725. Ma di certo non basta a farmi dire che il gioco fa pena e che non mi diverte. Anche perchè ha talmente tanti pregi, soprattutto rispetto agli ultimo cod che un occhio lo si chiude comunque, anche se rimanesse così
Il ttk è uguale o leggermente inferiore alla remastered di mw, non all'originale E sono in assoluto i due più bassi di tutta la serie cod "piedi a terra"

Poi mi spiace ma ripeto che il gioco può avere molti pregi ma ha troppi difetti che imho minano l'esperienza e il divertimento, sempre per me ovviamente

E giocare "chiudendo un occhio" non ha più senso, perché uno dovrebbe farlo

Per come la vedo io si passa ad altro e via

Con i call of duty dove si saltava e si correva sui muri. Dove non erano mappe ma arene. Per provare li ho provati quasi tutti...non ci ho giocato in modo assiduo e continuato.

Solo WW2 ho giocato per qualche mese ma poi l’ho abbandonato...

Semplicemente, quello che criticate, per me non esiste. Cioè non lo vedo. Quindi per me il gioco va bene così.

il fatto che tu non lo veda non ne esclude l'esistenza ti ripeto. se quasi tutta la community che ci gioca tutti gli anni se ne lamenta forse non te ne sei accorto.

che ti va bene così ok, ma non puoi negarlo.

il fatto che tu non lo veda non ne esclude l'esistenza ti ripeto. se quasi tutta la community che ci gioca tutti gli anni se ne lamenta forse non te ne sei accorto.che ti va bene così ok, ma non puoi negarlo.
Per carità, ci mancherebbe.

Ma capisci che quando una persona mi chiede “cosa ne pensi di Modern Warfare” io dirò che quest’anno è ottimo. Non posso fer notare ad altri difetti che nemmeno io noto.

Come sto ripetendo da quando ho il gioco, il TTK andrebbe alzato leggermente ma sopratutto il matchmaking andrebbe rivisto un attimo. Perché in alcune partite la differenza di Ping è imbarazzante. Ma Quest’ultimo problema, la serie, se lo porta dietro da una vita !

Per il resto io non vedo nessun altro problema.

Io mi sto trovando benissimo con l’M13 ora.. devo solo ricordarmi di usarlo come se fosse a raffica :dsax:

L m4 è probabilmente l arma più forte o una delle più forti( ma l hanno nerfato? Sicuri?) se bisogna muoversi tanto, l mpk mitragliione lo consiglio per approcci più statici dove bisogna difendere le posizioni tipo dominio o qg, perché ha un ttk bassissimo ma a muovervi e ricaricare è lenta.

I fucili da cecchino son solo 3. Sapete se è prevista l'introduzione di altre armi in futuro? 

Oggi non mi trova le partite, succede anche a voi?

Io purtroppo ormai l'ho quasi del tutto abbandonato e sono tornato su Apex, ttk troppo basso unite a delle mappe che spingono appostamento e camperaggio, lo fanno diventare troppo poco interessante.
Ogni tanto con amici gioco a ced pero.

Ho sentito che mettono la Br mode vero?

Il ttk basso è un pregio.non voglio sparare mezzo caricatore per uccidere gente. Se volete un ttk alto prendete una bella xbox e giocate ad Halo, che è sempre un applavoro del genere

Un pregio per cosa? per potersi mettere dietro ad un muro con fucile e buttare giu tutti,tanto con due colpi si uccide? cosi con tutto il rispetto e' buona anche la mia ragazza che gioca solo a lol. 

Poi non capisco una volta c'era la versione veterano che con due colpi uccidevi... potevano alsciare quella.

Ci sta anche quella. E no, non serve per  mettersi dietro ad un muro... per niente. Semplicemente è giusto così, è giusto che con due colpi in testa vai giù e 5-6 al petto. È giusto perchè non devono avere vantaggio persone che usano le mitragliette con le impostazioni a velocità massima. È giusto che chi vuole giocare più di tattica possa uccidere con i colpi necessari, senza sparare gli stessi botti che si sparano a capodanno. È giusto perchè finalmente in un CoD la vente muore, va a terra e nonostante i problemi di connessione si possa giocare. Io personalmente mezzo caricatore per uccidere un cristiano in un gioco militare lo trovo inutile, non ha senso. Non si deve cambiare, non devono scendere sempre a patti tra giocatori e streamer per rendere il gioco bello solo a chi ne parla o chi lo stremma. Questo cod ha il muligiocators più equilibrato della serie (escluso il 725, ma i pompa in ogni gioco all’ inizio hanno dato problemi, ricordatevi i Model Akimbo su MW2). Quindi si, ci si diverte ad avere questo ttk, perchè non nuove nessuno, basta semplicemente abituarsi

Niente non mi trova partite e l unica che mi ha trovato è caduta dopo un minuto per migrazione host...Madonna che palle.

Server dedicati, si certo

Io ho giocato più di un ora senza problemi 

Ci sta anche quella. E no, non serve per  mettersi dietro ad un muro... per niente. Semplicemente è giusto così, è giusto che con due colpi in testa vai giù e 5-6 al petto. È giusto perchè non devono avere vantaggio persone che usano le mitragliette con le impostazioni a velocità massima. È giusto che chi vuole giocare più di tattica possa uccidere con i colpi necessari, senza sparare gli stessi botti che si sparano a capodanno. È giusto perchè finalmente in un CoD la vente muore, va a terra e nonostante i problemi di connessione si possa giocare. Io personalmente mezzo caricatore per uccidere un cristiano in un gioco militare lo trovo inutile, non ha senso. Non si deve cambiare, non devono scendere sempre a patti tra giocatori e streamer per rendere il gioco bello solo a chi ne parla o chi lo stremma. Questo cod ha il muligiocators più equilibrato della serie (escluso il 725, ma i pompa in ogni gioco all’ inizio hanno dato problemi, ricordatevi i Model Akimbo su MW2). Quindi si, ci si diverte ad avere questo ttk, perchè non nuove nessuno, basta semplicemente abituarsi
Si lo so che ci sta ma la differenza con quella normale e' praticamente nulla; e' giusto perche lo dici tu? buono a sapersi ... Io ho giocato fino a Mw3 ( e sono partito da cod 2 per pc, quindi erano anni che non prendevo un cod e figurati quanta fiducia gli ho dato e non sto dicendo che sia brutto come gioco) e la gente veniva killata lo stesso (anche senza fibra), e dopo Bo il ttk e' stato sempre stato basso; detto cio' negli altri giochi le mitragliette venivano usate come venivano usate i fucili, qui invece sono praticamente inutili perche da lontano un fucile e' migliore e da vicino la differenza e' minima con un fucile (se mai ci si arriva ad 1vs1 ravvicinato) e nelle mappe piccole pieni di angoli i pompa sono comunque meglio, quindi in questo gioco a chi piace prendere le mitragliette e' tagliato fuori, chi gioca pushando e' tagliato fuori perche il gioco ti mette in netto svantaggio rispetto a chi sta fermo dietro un muro, quindi miglior bilanciamento della serie proprio no visto che se vuoi fare buone partite di media devi avere sempre un atteggiamento attendista e usare fucili o mitragliatori leggeri.
Poi basta con questa storia del realismo che sento ripetere ogni anno, e' un videogioco arcade non e' un simulatore di guerra, il gioco deve essere bilanciato non essere realistico.
Altra cosa finiamola con questa storia del piu tattico perche vai lento, magari accucciato o perche ti metti dietro ad un muro e ti affacci e ci stai per 40 secondi, non significa che un gioco e' tattico, la tattica nei giochi fps o tps sia arena che Br e' altra cosa. 
Questo e' un gioco arcade, fatto per la massa che deve consentire a tutti anche chi  non ha le dita con un po di  pratica di poter uccidere, poi puo piacere o meno e io sono il primo a dire che per molte cose mi piace ma non lo facciamo passare per quello che non e'.

Niente non mi trova partite e l unica che mi ha trovato è caduta dopo un minuto per migrazione host...Madonna che palle.

Server dedicati, si certo
Io ho giocato con amici a ced no problema.

Mi sono fermato a leggere quando hai citato il realismo. Io non ne ho parlato. Ho detto che è un gioco militare, ma non realistisco

respawin ha detto:
Io ho giocato con amici a ced no problema.
Alleluja oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la penso esattamente come te, parola per parola

Allora ho un problema io col Nat moderato, solo che fino a ieri mi trovava partite in un attimo, ieri invece zero, c era chiaramente un problema. Che non so quale e. Ammesso che il problema sia il mio, non so esattamente come aprire le porte.

Allora ho un problema io col Nat moderato, solo che fino a ieri mi trovava partite in un attimo, ieri invece zero, c era chiaramente un problema. Che non so quale e. Ammesso che il problema sia il mio, non so esattamente come aprire le porte.
devi entrare nelle impostazioni del router (dipende dal modello, googlando dovresti trovare una guida) e nella sezione port forwarding (se non è chiamata in altro modo, dipende dal router) e aprire queste porte:

tcp: 480, 443, 1935,

udp: 3478-3480, 3074, 3478-3479

strano cmq dipenda dal nat se prima giocavi, comunque è sempre meglio averlo aperto.

devi entrare nelle impostazioni del router (dipende dal modello, googlando dovresti trovare una guida) e nella sezione port forwarding (se non è chiamata in altro modo, dipende dal router) e aprire queste porte:

tcp: 480, 443, 1935,

udp: 3478-3480, 3074, 3478-3479

strano cmq dipenda dal nat se prima giocavi, comunque è sempre meglio averlo aperto.
Grazie molto gentile 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro