Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ci sono le Spec Ops quest'anno (missioni da fare in coop)ma non c'è la modalità battle royale?
ok, ti ringrazio. vorrà dire che lascerò installato bo4 solo per blackout.No, ci sono le Spec Ops quest'anno (missioni da fare in coop)
Sono nel multi, non nelle spec ops, e non mi capacito del perché.Per caso in multiplayer c'è lo spleetscreen?
premi sul tasto filtra accanto a partita veloceScusate la domanda da profano, ma... nel multy non si può scegliere la modalità?? Io sono rimasto a WWII in cui comunque deatmatch a squadre ecc lo decidevo io... Qui posso solo andare su partita pubblica e affidarmi alla sorte?
Sei un bomber.premi sul tasto filtra accanto a partita veloce
La campagna e' molto bella pero' a quanto ho sentito dura poco.. 6/7 ore maxscusate , ne vale la pena prenderlo solo per la campagna single player?
che durata ha?
La campagna è molto molto bella, però tieni conto che dura 6-7 ore massimo, qualcosina in più se giocata a veterano forse. Poi considera che oltre il multiplayer nudo e crudo ci sono anche le Spec Ops da fare in coop (non so se potrebbero interessarti). Di certo non ci spenderei il prezzo pieno per la sola campagna, per quanto bella...Al massimo recuperalo quando cala di prezzoscusate , ne vale la pena prenderlo solo per la campagna single player?
che durata ha?
Interessa anche a me, più che altro vorrei sapere se si possa giocare coi bot senza Plus.Io sono un tipo anomalo che odia l'online, quindi: si possono giocare le modalità multiplayer con i bot offline? E le spec ops? Se sì questo sarà il mio terzo cod, la beta mi ha fatto un'ottima impressione