PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Due giorni per installarlo :rickds: ho la versione retail.

Prima installa il gioco. Poi lo fai partire, e arriva la patch da 57 gb. Poi copia la patch su disco. Lo avvii sperando che sia ora, e scarica ancora quasi 10 GB per le lingue.

E' dalle 17 di giovedì che ho la play accesa (contando che la velocità della mia connessione risulta 3.1 mb/s sulla console)

Due giorni per installarlo :rickds: ho la versione retail.

Prima installa il gioco. Poi lo fai partire, e arriva la patch da 57 gb. Poi copia la patch su disco. Lo avvii sperando che sia ora, e scarica ancora quasi 10 GB per le lingue.

E' dalle 17 di giovedì che ho la play accesa (contando che la velocità della mia connessione risulta 3.1 mb/s sulla console)
Hai anche una connessione di merda :asd: però  si, son troppi GB, poi le lingue da quel che ho capito non si può nemmeno mettere l inglese (strano perché nella beta si poteva)

In effetti... :asd:

Personalmente come dimensioni adoravo quelle su cod ghost...le trovavo un buon compromesso di grandezza. 

Ah questo non lo ho quindi non giudico
Ecco a me quelle facevano cagare invece :asd: ma soprattutto quelle di MW3, brutte e strette come mai prima. Fronte mappe imho le migliori sono cod 4, Cod waw, bo2, bo3, mw2, peggiori mw3, Ghosts, infinite e. 

Medie bo1, ww2, ad War. (Bo4 mai giocato)

Ultima modifica da un moderatore:
Viste ancora alcune live e mi ha colpito la frase più volte ripetuta da uno streamer
"Correre vuol dire morire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che non fa per me e racchiude perfettamente il mio pensiero post beta
Pareri invece sulle spec ops/campagna? Qualcuno ha provato le spec ops in gruppo?

La campagna è stupenda, penso di essere ormai a 2/3 ed è una figata. Molto varia oltretutto, non c'è una missione che sia uguale all'altra

In alcuni frangenti molto sorprendente lato gameplay, ci sono perfino delle sezioni stealth fatte molto bene

La campagna è stupenda, penso di essere ormai a 2/3 ed è una figata. Molto varia oltretutto, non c'è una missione che sia uguale all'altra

In alcuni frangenti molto sorprendente lato gameplay, ci sono perfino delle sezioni stealth fatte molto bene

:ahsisi:  vero , ho saltato gli ultimi 4 cod ma questo mi sta veramente divertendo , anche il multi 

Parere mio, che ancora non l'ho: il fatto che sia più lento e ragionato, con la corsa particolarmente scoraggiata, non mi pare propriamente un difetto, quanto una scelta di design voluta e implementata proprio in quel modo. Secondo me dunque chi non condivide questo approccio non dovrebbe smerdarlo ma prendere atto del fatto che semplicemente offre un altro tipo di esperienza.

Parere mio, che ancora non l'ho: il fatto che sia più lento e ragionato, con la corsa particolarmente scoraggiata, non mi pare propriamente un difetto, quanto una scelta di design voluta e implementata proprio in quel modo. Secondo me dunque chi non condivide questo approccio non dovrebbe smerdarlo ma prendere atto del fatto che semplicemente offre un altro tipo di esperienza.
Quoto, ieri correvo come un pazzo e prendevo solo schiaffi, una volta capito l'errore i risultati si sono fatti sentire. Mirare durante la corsa è molto più lento che mirare dalla camminata o da fermi, basta stare attenti a questo e molti scontri diretti prendono una piega diversa

Sono indeciso se comprarlo. Ho amato molto Battlefield 1 e in generale mi piace la serie Battlefield, questo CoD lo vorrei prendere perché Battlefield V è orrendo e per la modalità Ground War, secondo voi mi potrebbe piacere?

Ed ho letto che nella modalità ci sono fino a 64 giocatori, tempo fa avevo letto fino a 100. È un numero di giocatori che aggiungeranno in futuro oppure è stata smentito?

non riuscirò a dormire stanotte. sono rimasto traumatizzato da

il pezzo di flashback in cui Price compare senza la barba.
è stato decisamente troppo per me.

Non si tratta di smerdarlo, ma di proporre un proprio punto di vista.  

Io ad esempio con questo approccio non riesco a giocare. Se volessi prendere questa linea mi butterei su un altro gioco, non di certo su CoD. Invece mi trovo mappe giganti per 12 giocatori, dove ognuno sta fermo in un angolo, compagni compresi, e l'azione è veramente bassa. 

Ma solo io mi sono accorto che nella versione finale hanno segato le gambe al personaggio (e probabilmente l'ombra che il personaggio stesso proiettava)? ?

kigeki ha detto:
PS4 Pro la versione migliore, 60fps molto stabili direi

One X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sono indeciso se comprarlo. Ho amato molto Battlefield 1 e in generale mi piace la serie Battlefield, questo CoD lo vorrei prendere perché Battlefield V è orrendo e per la modalità Ground War, secondo voi mi potrebbe piacere?

Ed ho letto che nella modalità ci sono fino a 64 giocatori, tempo fa avevo letto fino a 100. È un numero di giocatori che aggiungeranno in futuro oppure è stata smentito?
La modalità GW nella beta era proprio fatta male, se lo prendi per quello non so quanto convenga

Ma che spettacolo 'ste missioni, di questo passo giocherò al Multiplayer quando voi già sarete a lvl 50  :ivan:

Ho fatto una passeggiata su Metacritic per vedere il bilancio generale dopo il lancio e ho notato che c'è un review bombing impressionante, con la media recensioni utenti che si attesta sul tre virgola qualcosa. Approfondendo la questione, ho letto che tutti i commenti che oscillano tra lo zero e il tre accusano il gioco di essere propagandista e fautore di odio contro i Russi (molti sono autoctoni, ma diversi altri no). Sono rimasto molto colpito. È uno di quei casi in cui un videogioco ha conseguenze "politiche" e sociali non indifferenti. Avevo infatti letto che il lancio era stato annullato in Russia, ma solo su PS4 (perché?). Che ne pensate di questa vicenda? Specifico che della campagna ho giocato solo la prima missione, per poi spostarmi sul multy.

Saruman ha detto:
Ho fatto una passeggiata su Metacritic per vedere il bilancio generale dopo il lancio e ho notato che c'è un review bombing impressionante, con la media recensioni utenti che si attesta sul tre virgola qualcosa. Approfondendo la questione, ho letto che tutti i commenti che oscillano tra lo zero e il tre accusano il gioco di essere propagandista e fautore di odio contro i Russi (molti sono autoctoni, ma diversi altri no). Sono rimasto molto colpito. È uno di quei casi in cui un videogioco ha conseguenze "politiche" e sociali non indifferenti. Avevo infatti letto che il lancio era stato annullato in Russia, ma solo su PS4 (perché?). Che ne pensate di questa vicenda? Specifico che della campagna ho giocato solo la prima missione, per poi spostarmi sul multy.
Una puttanata pazzesca, come sempre

I videogiocatori sono ormai una delle comunità “internettiane” più tossiche in assoluto, polemiche e shitstorm per qualsiasi cosa

Una puttanata pazzesca, come sempre

I videogiocatori sono ormai una delle comunità “internettiane” più tossiche in assoluto, polemiche e shitstorm per qualsiasi cosa

In che senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro