PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque sarà una rottura e sicuramente sbagliano tutto per quanto riguarda l'ottimizzazione (non puoi rilasciare 20 gb a botta) però va premiato il costante aggiornamento, completamente gratuito, con cui stanno supportando il titolo.

Ogni due/tre settimane aggiungono roba.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma quando si decidono a rilasciare il battlepass nuovo?

Questo è un danno bello e buono a tutti i videogiocatori. 

Penso e spero nel corso della settimana, si mormorà intorno a lunedì/giovedì

Stagione 4 disponibile

Oltre alle "solite" novità (operatori, battle pass, sfide, armi, ecc...), pare abbiano messo una nuova modalità in Warzone 50vs50, gli eventi in-game, un nuovo tipo di contratto e nuove armi.

Tanta roba!

Per il multiplayer, mi pare abbiano aggiunto una nuova mappa, più i nuovi contenuti di battle pass e l'operatore Price

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me da Warzone in poi (circa, forse una patch dopo) il download di ogni patch di sto benedetto gioco va lentissimo? Cioè 30 gb di qualunque altro gioco la ps4 me li scarica in 1 ora, qua sta scaricando dalle 13 e non ha ancora finito. Cioè non so più che fare, avrò messo in pausa e fatto ripartire una ventina di volte, va bene per 5 minuti poi diventa lentissimo o addirittura si blocca.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me da Warzone in poi (circa, forse una patch dopo) il download di ogni patch di sto benedetto gioco va lentissimo? Cioè 30 gb di qualunque altro gioco la ps4 me li scarica in 1 ora, qua sta scaricando dalle 13 e non ha ancora finito. Cioè non so più che fare, avrò messo in pausa e fatto ripartire una ventina di volte, va bene per 5 minuti poi diventa lentissimo o addirittura si blocca.

PSN intasato, stanno tutti scaricando quella da stamattina

Io comunque con la fibra ci ho messo due orette a scaricare 32GB, quindi non ho riscontrato problemi particolari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PSN intasato, stanno tutti scaricando quella da stamattina

Io comunque con la fibra ci ho messo due orette a scaricare 32GB, quindi non ho riscontrato problemi particolari

Io ho la fibra fake da 100M, però davvero solo con cod ho sti problemi.
Ora sto provando a smanettare con le porte del router, se non fosse che la Vodafone station fa davvero cagare.

spero rimettano la modalità malloppo; per chi come me prese gratis solamente warzone, senza multiplayer e senza malloppo diventa un po ripetitivo!

Anche a voi ultimamente lagga in multiplayer?

Su ps4 slim va a 60fps?

Normalmente gioco su pc ma sono tra i tanti sfigati che ha l'errore 6068 che ogni tanto gli chiude il gioco a caso e stavo valutando di scaricarlo su console nonostante la qualità inferiore. 

Qualcuno ha installato l'ultima patch?

Un mio amico non riesce a scaricarla nonostante 105gb liberi  :adrian: .

Qualcuno ha installato l'ultima patch?

Un mio amico non riesce a scaricarla nonostante 105gb liberi  :adrian: .
Sì, hanno aggiunto un botto di roba, tra cui: nuova mappa multiplayer, nuovo operatore, un nuovo cecchino, due nuovi contratti Warzone, modalità 200 giocatori sempre su Warzone, più altra roba secondaria sia per multi che per Warzone. 

Comunque pesa 21GB, ma una volta scaricata si sovrascrive ai dati precedenti e, anzi, la grandezza totale del gioco è pure diminuita leggermente :asd:

Comunque se avete problemi di spazio, adesso dal menù principale del gioco potete rimuovere i pacchetti delle special ops e della campagna (se non giocate quelle modalità chiaramente) e mantenere solo quelli di multiplayer e Warzone

Se avete problemi di spazio, adesso dal menù principale del gioco potete rimuovere i pacchetti delle special ops e della campagna (se non giocate quelle modalità chiaramente) e mantenere solo quelli di multiplayer e Warzone
Ho solo warzone, Come si fa? Non ho visto opzioni del genere. 

Siamo sicuri che non mi riscaricare i pezzi cancellati alla prossima patch? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho solo warzone, Come si fa? Non ho visto opzioni del genere. 
Siamo sicuri che non mi riscaricare i pezzi cancellati alla prossima patch? 
Se hai solo Warzone ovviamente questa opzione non ti serve, è per chi ha il gioco completo

Se hai solo Warzone ovviamente questa opzione non ti serve, è per chi ha il gioco completo
Ah pensavo facesse scaricare tutto lo stesso anche per chi ha solo warzone. 

Una mattonata sto gioco. 

Ma per trovare questo gioco a prezzo budget devo accendere un cero? :rickds:
Tutt'ora costa 57 euro su Amazon e dal day one che mi interessa :sadfrog:

Ma per trovare questo gioco a prezzo budget devo accendere un cero? :rickds:
Tutt'ora costa 57 euro su Amazon e dal day one che mi interessa :sadfrog:

Sta vendendo ancora molto bene e secondo me con Warzone ancora di moda, il nuovo Black Ops non attira così tanto. Conosco tante persone che hanno comprato proprio di recente Modern Warfare piuttosto che il nuovo Cold War

Pubblicità
Pubblicità
Indietro