PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E niente, come per il precedente aggiornamento ho problemi con il download.

Mi diceva 99 giga di download e andava con una lentezza mostruosa (ho la fibra di Tim che tutto sommato, quando non fa i capricci, va bene), quindi disinstallo tutto, reinstallo e parte un aggiornamento di 58 giga.

La cosa bella è che se spengo la Ps4 e la riaccendo, oltre a non riprendere il download dal punto in cui era arrivato, a volte lo rifa' diventare di 99 giga.

Che fastidio, li mortacci loro.

Ho finito la campagna a difficoltà realismo, sarò morto un centinaio di volte penso, che inferno ma che soddisfazione 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è ancora sceso di prezzo? 69,90€ nello Store... Volevo prenderlo a 30-35€, ma a prezzo pieno anche no

A 30/35 solo quando esce il prossimo. Io comunque lo consiglio anche a 50, è il miglior Cod degli ultimi anni.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Secondo voi quando arriveranno le mappe di Modern Warfare 2? Per quanto tempo continueranno a supportarlo? Non vorrei che ad ottobre sparissero tutti i giocatori sul nuovo Black Ops (o quello che sarà).

Secondo voi quando arriveranno le mappe di Modern Warfare 2? Per quanto tempo continueranno a supportarlo? Non vorrei che ad ottobre sparissero tutti i giocatori sul nuovo Black Ops (o quello che sarà).
Qualche mappa di MW2 arriverà con la prossima stagione probabilmente.
Per il tempo: sicuramente il supporto sarà pieno almeno fino a novembre, poi bisognerà vedere. In genere i COD continuano ad essere supportati con eventi anche dopo l’uscita del successore e almeno per un altro annetto, ma ora che c’è Warzone è tutto da vedere come la gestiranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con Giamast, c'è da dire che questo secondo me verrà giocato ancora per parecchio

Secondo qualche rumor stavano prendendo in considerazione l'ipotesi di accantonare il cod di quest'anno per via del coronavirus e continuare a puntare su questo e su Warzone, il che non sarebbe neanche troppo sbagliato :sisi:

Secondo qualche rumor stavano prendendo in considerazione l'ipotesi di accantonare il cod di quest'anno per via del coronavirus e continuare a puntare su questo e su Warzone, il che non sarebbe neanche troppo sbagliato :sisi:
Sarebbe la cosa più saggia da fare, soprattutto perché con l'uscita delle nuove console  possono benissimo fare una Definitive Edition per PS5/Series X che contenga al suo interno il gioco migliorato per quelle console, Warzone "definitivo" (ricordiamo che ufficialmente è ancora in BETA) e tutti i contenuti dei Battle pass dell'anno 1. Così Activision è "contenta" che può rivendere lo stesso gioco due volte e d'altra parte non frammenti la community proprio adesso che hai creato una piattaforma di gioco completa a 360° e che bene o male sta accontentando tutti i giocatori.

Anche perché se davvero vogliono continuare ad aggiungere contenuti presi dai vecchi Modern Warfare, possono benissimo tirare avanti fino al prossimo anno, con Warzone sempre più  integrato nel tutto.

Purtroppo però con Activision anche le cose più semplici diventano difficilissime, quindi vedremo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo qualche rumor stavano prendendo in considerazione l'ipotesi di accantonare il cod di quest'anno per via del coronavirus e continuare a puntare su questo e su Warzone, il che non sarebbe neanche troppo sbagliato
Soldi sicuro non mancano. Ma coronavirus o no, il nuovo CoD venderà comunque

Il problema casomai è il porting sulle console di nuova generazione. La solita pigrizia di Activision?

Cancellato tutto, reinstallato l'aggiornamento (non so dirvi quale) di 70 giga e i pacchetti multiplayer, sembra funzionare.

Fanculo la coop, non voglio scaricare anche quei 2-3 pacchetti che mi hanno fatto maledire il creato per tutto gennaio.

Cancellato tutto, reinstallato l'aggiornamento (non so dirvi quale) di 70 giga e i pacchetti multiplayer, sembra funzionare.
Fanculo la coop, non voglio scaricare anche quei 2-3 pacchetti che mi hanno fatto maledire il creato per tutto gennaio.
Io oggi lo scaricato per intero. 175 GB. Una vergogna.

Io oggi lo scaricato per intero. 175 GB. Una vergogna.
C'è comunque da dire che il gioco adesso è davvero enorme a livello di dati. Cioè abbiamo campagna single player, coop, multiplayer e Warzone tutti riuniti in un'unica applicazione, purtroppo una mole di dati simile è inevitabile

C'è comunque da dire che il gioco adesso è davvero enorme a livello di dati. Cioè abbiamo campagna single player, coop, multiplayer e Warzone tutti riuniti in un'unica applicazione, purtroppo una mole di dati simile è inevitabile
Si ma gli elementi sono condivisi tra le modalità. Le armi, mimetiche, veicoli, textures, elementi poligonali ecc. sono sempre gli stessi.
Infinity Ward non vuole ottimizzare lo spazio occupato.

Si ma gli elementi sono condivisi tra le modalità. Le armi, mimetiche, veicoli, textures, elementi poligonali ecc. sono sempre gli stessi.
Infinity Ward non vuole ottimizzare lo spazio occupato.
Concordo, la mole di contenuti c'è ma nulla giustifica 170 gb di spazio tenuti così, ogni aggiornamento è minimo 10/15 gb ogni volta
Io ringrazio di avere un'ottima connessione perché vivessi ancora nel paesino avrei dovuto venderlo per forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro