Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che codice?, a me è crashato solo quando c’era il problema con le sfide di caldera dove crashava quando usavi le serie uccisioni.ma per i crash che mi portano a staccare la spina che devo fare?
Quelle di vanguard le ho sbloccate ieri, ma francamente a me frega molto poco del BR .Nell’evento del Pacifico si sbloccano le cards che mostrano le nuove location di Caldera (nuova mappa Warzone)
Non vedo l’ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, sticazzi del BR, iniziassero ad integrare cose leggermente più importanti, come la pausa su zombi in singolo.Quelle di vanguard le ho sbloccate ieri, ma francamente a me frega molto poco del BR .
Sono gusti, ma l'integrazione con Warzone è importantissima e ormai centrale per COD, sono due binari che viaggiano di pari passi. A maggior ragione questa volta, visto che la nuova mappa Caldera è totalmente mutuata da Vanguard, visto lo scenario del Pacifico e il setting temporaleQuelle di vanguard le ho sbloccate ieri, ma francamente a me frega molto poco del BR .
Che codice?, a me è crashato solo quando c’era il problema con le sfide di caldera dove crashava quando usavi le serie uccisioni.
Post automatically merged:
Quelle di vanguard le ho sbloccate ieri, ma francamente a me frega molto poco del BR .
Su PS4 o Ps5?Nessun codice, si blocca la Play e sono costretto a togliere l'alimentazione. Ci ho giocato due volte e l'ha fatto entrambe le volte . In giro pare sia un problema comunque, qui sul forum pare di no
Su PS4 o Ps5?
Io nessun crash su PS5, quasi 40 ore di giocato.
ah ecco quindi oltre agli emblemi e banner danno il progettoHo finito l'evento, molto carino il progetto arma che danno come ricompensa e come setup per l'STG è fortissimo![]()
E' questo qui:ah ecco quindi oltre agli emblemi e banner danno il progetto
Troppi menu, mi perdo spesso nel gioco, ha un nome specifico questo progetto arma?
Nel menu evento sta tutto a sx rispetto alle sfide, io volevo completarle tutte proprio per il progetto, a me delle calling card del pacifico e dei ciondoli non frega nulla XDah ecco quindi oltre agli emblemi e banner danno il progetto
Troppi menu, mi perdo spesso nel gioco, ha un nome specifico questo progetto arma?
Questo gioco potevano benissimo chiamarlo Call of duty Stg, ormai usano tutti quello perché vedono che lo usano tuttiE' questo qui:
![]()
Comunque quando crei una classe, quando selezioni un'arma se scorri verso destra puoi vedere tutti i progetti che hai sbloccato per quell'arma e selezionarli direttamente (per poi modificarli come preferisci con gli accessori nell'armaiolo).
Il progetto rat rat che si vinceva raggiungendo il livello 20 nella beta è quello che di base ha più accessori della configurazione consigliata da vari siti, poi naturale che se arrivi al maxarlo prendi la skin che vuoi, ma per stg se hai sbloccato tutto (premi beta, premi BP e questo del pacifico) sono già 4 i progetti, è praticamente diventata il pikachu di vanguard.Questo gioco potevano benissimo chiamarlo Call of duty Stg, ormai usano tutti quello perché vedono che lo usano tuttila cosa fa ridere perché smanettando un po' e aggiungendo i giusti accessori se ne creano più potenti e devastanti
Infatti io sto tirando su automaton.Che poi anche tra gli AR secondo me ci sono armi migliori, Automaton e BAR maxati per me sono più forti![]()
Siamo solo all inizio, più avanti usciranno i progetti anche per le altre armi e forse qualcuno si accorgera' che esistonoIl progetto rat rat che si vinceva raggiungendo il livello 20 nella beta è quello che di base ha più accessori della configurazione consigliata da vari siti, poi naturale che se arrivi al maxarlo prendi la skin che vuoi, ma per stg se hai sbloccato tutto (premi beta, premi BP e questo del pacifico) sono già 4 i progetti, è praticamente diventata il pikachu di vanguard.
E' più forte il type 11 maxatoInfatti io sto tirando su automaton.
Eh ma questi son gratis e li hai avuti dall’inizio, volevo solo rispondere all’utente che diceva che lo usavano tutti, le altre parti da 0 e lo senti che non funzionano bene, stg ha vari progetti gratuiti quindi si sono buttati subito su quello perché hai un’arma già accessoriata che soprattutto all’inizio contro gente con arma a livello bassa fa la differenza.Siamo solo all inizio, più avanti usciranno i progetti anche per le altre armi e forse qualcuno si accorgera' che esistono
Post automatically merged:
E' più forte il type 11 maxato
Ma non ce gusto pero', e' bello sbloccare pian piano accessori e col tempo ti rendi conto che migliora sempre di più..Eh ma questi son gratis e li hai avuti dall’inizio, volevo solo rispondere all’utente che diceva che lo usavano tutti, le altre parti da 0 e lo senti che non funzionano bene, stg ha vari progetti gratuiti quindi si sono buttati subito su quello perché hai un’arma già accessoriata che soprattutto all’inizio contro gente con arma a livello bassa fa la differenza.
Si ma la massa ragiona in modo contrario secondo me, io ora sto facendo mp40+automation da 0, ma se avessi avuto progetti li avrei usati all’inizio, non è bello quando hai un’arma non accessoriata e arrivano i nemici che ti crivellano di colpi con le armi maxate XD.Ma non ce gusto pero', e' bello sbloccare pian piano accessori e col tempo ti rendi conto che migliora sempre di più..
Io l'stg l ho usato all inizio ma non mi dava nessuna soddisfazione e l'ho mollato subito..