U
Utente cancellato 52895
Stanno ricevendo le peggio parole sui social 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha ricevuto la patch in anteprima e non la poteva installare fino a questa mattina, era impossibilitato a giocare a vanguard.Stanno ricevendo le peggio parole sui social![]()
Appena è andato on il battle pass a gente si sono azzerati i CP con l’acquisto e ad altri ha sbloccato anche i primi 60 livelli, quindi è un problema del gioco e tu acquistando in quel momento ti ci sei trovato in mezzo, prova a controllare perché sembra che stiano risolvendo.Ho preso i punti cod per il battle pass ma non mi sono stato accreditati.
Che devo fare?
Ho conferma pagamento paypal e email PSN conferma
Questa volta ci sono 3 armi, 2 perk e una granata.Preso il Battle Pass gratis usando i punti COD sbloccati con la scorsa stagione, non pago un Battle Pass da novembre 2020 in pratica
Ho dato un'occhiata alle varie ricompense, come da tradizione le due nuove armi gratis si sbloccano subito ai livelli 15 e 30, quindi non bisognerà aspettare molto per provarle. I nuovi operatori mi piacciono tutti devo dire, nell'artwork sembravano un po' troppo tamarri, ma vedendoli in game ci stanno alla grande
Le skin e i progetti armi inclusi nel battle pass sono davvero fighi, ce ne sono parecchi da sbloccare, davvero un bel Battle Pass per questa stagione 1, si comincia alla grande
Non ho ancora provato nessuna delle nuove mappe nè la nuova modalità, ieri ho giocato quasi unicamente a Caldera su Warzone (una figata clamorosa la nuova mappa nel Pacifico), spero di riuscirci oggi. Hanno aggiunto anche 7 nuovi livelli prestigio e i nastri da sbloccare, come sempre quando si parla di progressione COD resta il top assoluto anche dopo centinaia/migliaia di ore di gioco![]()
Qual è la terza arma? Una da mischia?Questa volta ci sono 3 armi, 2 perk e una granata.
Forse verranno aggiunte dopo, leggevo su reddit che potrebbero comparire dopo la fine della stagione/Battle PassHo notato che su warzone ci sono le sfide come su Cold war dove ogni 10 livelli ne sblocchi una, segna Warzone/Vanguard ma su vanguard non le trovo.
Il seghettato al liv.37.Qual è la terza arma? Una da mischia?
Perchè l'altra SMG nuova dovrebbe arrivare a metà stagione
Forse verranno aggiunte dopo, leggevo su reddit che potrebbero comparire dopo la fine della stagione/Battle Pass
A me basterebbe farlo una voltaDevo rifare il trofeo dell’aereo. Natale arriverà prima a casa mia, a furia di bestemmie che incendiano l’aria![]()