PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF8YOQOWUAcgzrs

Oltre alle nuove armi che aggiungeranno domani, arriverà anche questa nuova SMG a metà stagione
Post automatically merged:

Ma quanto è bella la nuova MW3 Dome :bruniii:

Ho preso i punti cod per il battle pass ma non mi sono stato accreditati.

Che devo fare?
Ho conferma pagamento paypal e email PSN conferma

Ho preso i punti cod per il battle pass ma non mi sono stato accreditati.

Che devo fare?
Ho conferma pagamento paypal e email PSN conferma
Appena è andato on il battle pass a gente si sono azzerati i CP con l’acquisto e ad altri ha sbloccato anche i primi 60 livelli, quindi è un problema del gioco e tu acquistando in quel momento ti ci sei trovato in mezzo, prova a controllare perché sembra che stiano risolvendo.

Ma quanto e' figa la skin del guerriero giapponese?! Costa un po però e' a tempo limitato, mi sa che la prendo

Preso il Battle Pass gratis usando i punti COD sbloccati con la scorsa stagione, non pago un Battle Pass da novembre 2020 in pratica :asd:

Ho dato un'occhiata alle varie ricompense, come da tradizione le due nuove armi gratis si sbloccano subito ai livelli 15 e 30, quindi non bisognerà aspettare molto per provarle. I nuovi operatori mi piacciono tutti devo dire, nell'artwork sembravano un po' troppo tamarri, ma vedendoli in game ci stanno alla grande
Le skin e i progetti armi inclusi nel battle pass sono davvero fighi, ce ne sono parecchi da sbloccare, davvero un bel Battle Pass per questa stagione 1, si comincia alla grande :sisi:

Non ho ancora provato nessuna delle nuove mappe nè la nuova modalità, ieri ho giocato quasi unicamente a Caldera su Warzone (una figata clamorosa la nuova mappa nel Pacifico), spero di riuscirci oggi. Hanno aggiunto anche 7 nuovi livelli prestigio e i nastri da sbloccare, come sempre quando si parla di progressione COD resta il top assoluto anche dopo centinaia/migliaia di ore di gioco :asd:

Sto scaricando la versione PS4 per tentare il doppio platino. Sono masochista :sard:

Preso il Battle Pass gratis usando i punti COD sbloccati con la scorsa stagione, non pago un Battle Pass da novembre 2020 in pratica :asd:

Ho dato un'occhiata alle varie ricompense, come da tradizione le due nuove armi gratis si sbloccano subito ai livelli 15 e 30, quindi non bisognerà aspettare molto per provarle. I nuovi operatori mi piacciono tutti devo dire, nell'artwork sembravano un po' troppo tamarri, ma vedendoli in game ci stanno alla grande
Le skin e i progetti armi inclusi nel battle pass sono davvero fighi, ce ne sono parecchi da sbloccare, davvero un bel Battle Pass per questa stagione 1, si comincia alla grande :sisi:

Non ho ancora provato nessuna delle nuove mappe nè la nuova modalità, ieri ho giocato quasi unicamente a Caldera su Warzone (una figata clamorosa la nuova mappa nel Pacifico), spero di riuscirci oggi. Hanno aggiunto anche 7 nuovi livelli prestigio e i nastri da sbloccare, come sempre quando si parla di progressione COD resta il top assoluto anche dopo centinaia/migliaia di ore di gioco :asd:
Questa volta ci sono 3 armi, 2 perk e una granata.

Ho notato che su warzone ci sono le sfide come su Cold war dove ogni 10 livelli ne sblocchi una, segna Warzone/Vanguard ma su vanguard non le trovo.

Questa volta ci sono 3 armi, 2 perk e una granata.
Qual è la terza arma? Una da mischia?
Perchè l'altra SMG nuova dovrebbe arrivare a metà stagione
Ho notato che su warzone ci sono le sfide come su Cold war dove ogni 10 livelli ne sblocchi una, segna Warzone/Vanguard ma su vanguard non le trovo.
Forse verranno aggiunte dopo, leggevo su reddit che potrebbero comparire dopo la fine della stagione/Battle Pass

Qual è la terza arma? Una da mischia?
Perchè l'altra SMG nuova dovrebbe arrivare a metà stagione

Forse verranno aggiunte dopo, leggevo su reddit che potrebbero comparire dopo la fine della stagione/Battle Pass
Il seghettato al liv.37.

Mi sembra strano che le mettano a fine stagione, su warzone dice ‘warzone/vanguard’ e sono come quelle di cold war, quindi ogni 10 livelli ne sblocchi una e se non arrivi al 190 prima della fine stagione poi rimangono bloccate.

Comunque anche dopo l’uscita di pacific, i gettoni di warzone non valgono su vanguard, peccato perché ne ho moltissimi.

Devo rifare il trofeo dell’aereo. Natale arriverà prima a casa mia, a furia di bestemmie che incendiano l’aria :rickds:

Regalone di Natale :nev:

Evento natalizio:

Bellissimo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, tutto carino eh, però per i contenuti più importanti (esempio la maledetta pausa in zombi) l’attesa è ancora molto lunga. Fatico ad essere stimolato a giocarci :tristenev:

Nuova patch da 6 GB, hanno aggiustato un botto di roba (finalmente si vedono anche le sfide stagionali) e…la pausa in zombi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro