PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma notate anche voi un PAUROSO rallentamento nel login del menù principale? Io rispetto ai primi giorni dal lancio, sto vedendo una lentezza oscena, del tipo che ci vuole quasi un minuto, un minuto e mezzo per accedere ai servizi online.
Stessa impressione, sembra molto più lungo.

Quanto dura l’evento exp doppia?

Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire una questione.
In breve, io ho PS5 e la versione PS4 del gioco fisico (su disco) di Modern Warfare. Quando voglio giocare a Warzone, avendo il gioco MW completo posso selezionare le classi/equipagiamenti con le armi di MW che poi recupero in game con i rifornimenti. Ovviamente non posso fare lo stesso con Cold War e Vanguard non avendo i giochi.
Adesso, se io decidessi di comprare Vanguard, immagino che avrò la possibilità di impostare delle classi con le armi di Vanguard, ma che succede a quelle di MW? Cioè potrò selezionarle entrambe? Non avendo il gioco digitale ma fisico, ad oggi per utilizzare la classi devo inserire il disco, ma se ho 2 giochi della saga entrambi su disco, come fa il gioco a "sapere" che ho anche il vecchio e farmi selezionare le armi/classi del vecchio?
Non so se mi sono spiegato. Grazieeeee

Si son presi talmente male dopo l’acquisizione che hanno posticipato la stagione 2 al 14 febbraio :asd:

Si son presi talmente male dopo l’acquisizione che hanno posticipato la stagione 2 al 14 febbraio :asd:
In Activision al momento sono con le pezze al culo a livello di personale, c'è tantissima gente in sciopero :asd:

Magari, tanto non hanno capito che pure supportando un capitolo per due anni guadagnano comunque un bel po' tra skin e battle pass. E poi si spera che Sledgehammer venga dirottata a fare altro perché tirano fuori sempre i CoD meno riusciti rispetto a IW e Treyarch

Roba grossa con la season 2

mappe online che mi fanno ca...are rispetto a quelle precedenti
Non riesco proprio a giocarci

Quanta roba :allegri:

Finalmente anche Zombie comincia a carburare :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Prima di gioire voglio vedere l’entità della quest :asd: però è un inizio, dopo tre mesi dall’uscita.

Speriamo che sia un aggiornamento non solo di quantità, che di qualità ultimamente ne ho vista poca...

Preso su ps5 da qualche giorno, alcune domande :
1) la modalità con moto, carri e casse nebula è stagionale e quindi a maggio lascerà? A me piace moltissimo!
2) sono arrivato a lv.55 , ora se vado su progressione/prestigio, mi dice che la stagione termina tra 8 giorni :che significa che i prestigi si annullano? Io non ho capito bene i progressi da quando hanno messo le stagioni nei cod, perché anche in warfare reboot mi son visto azzerare i progressi

OP

Ok ho finito la campagna visto che i COD cerco di giocarli quasi tutti e ritengo abbastanza ingiuste le critiche. Premetto ci sono delle cose che mi sono piaciute altre meno, ma tutto sommato il single player si lascia giocare volentieri.
Leggevo nelle recensioni frasi del tipo poco rispetto per la storia e il contesto storico, sinceramente pensavo peggio. E' vero che le parti più odiose sono quelle dove giochiamo i 4 operatori (praticamente la prima missione Phoenix e l'ultima Quarto Reich), c'erano dei momenti dove mi dicevo, ma è COD o è il gioco di Bastardi Senza Gloria?:asd: anzi durante le scene di intermezzo pensavo stessi giocando a Wolfenstein 2009 (che tra l'altro era dei Raven).
Per il resto le mini avventure dei protagonisti mi sono piaciute parecchio, c'è un giusto mix tra fasi stealth, azione, sessioni su veicoli. Insomma questo Vanguard riesce a fare tutto quello che incredibilmente avrei voluto trovare nelle campagne dei Battlefield ( anche DICE provò questo mix di mappe più aperte con sessioni stealth e velivoli fallendo miseramente, su tutte la missione sul jet di BF3 dove si potevano loccare solo i nemici :dsax:)
Sonoro pazzesco, finalmente dei campionamenti da spaccare le orecchie. Mi hanno lasciato molto perplesso le recensioni sulla modalità zombie dove, alcuni, descrivono l'esperienza povera di contenuti, ma perchè gli zombie sul primo Black Ops invece era ricca ? Finalmente c'è una modalità ad obiettivi dove non bisogna uccidere solo gli zombie (ma a quanto pare la gente si divertiva a fare giro tondo per le mappe a fare i record dei round :asd:)
Multyplayer promosso, l'unico problema è che non è un online ambientato nella seconda guerra mondiale tra operatori vestiti da manga e skin stile Cold War. Io volevo qualcosa stile Wolrd War 2 invece sembrava una Warzone qualunque oltre al fatto che alcune mappe sono davvero ingiocabili causa camping, su Gondola è praticamente impossibile muoversi se il team avversario controlla i lati delle mappe:tristenev:, ma almeno non è qualcosa di ingiocabile come era su BlackOps 3.
Comunque un gioco promosso (senza infamia e senza lode), dire che la mia classifica si aggiorna così per il single player

Call of duty Modern Warfare 2 2009
Call of duty Black Ops 3
Call of duty Modern Warfare 2007
Call of Duty Advanced Warfare
Call of Duty Vanguard
Call of Duty Black Ops
Call of Duty World at War
Call of Duty Ghost
Call of Duty Modern Warfare 3

:unsisi:

Ultima modifica:
Ok ho finito la campagna visto che i COD cerco di giocarli quasi tutti e ritengo abbastanza ingiuste le critiche. Premetto ci sono delle cose che mi sono piaciute altre meno, ma tutto sommato il single player si lascia giocare volentieri.
Leggevo nelle recensioni frasi del tipo poco rispetto per la storia e il contesto storico, sinceramente pensavo peggio. E' vero che le parti più odiose sono quelle dove giochiamo i 4 operatori (praticamente la prima missione Phoenix e l'ultima Quarto Reich), c'erano dei momenti dove mi dicevo, ma è COD o è il gioco di Bastardi Senza Gloria?:asd: anzi durante le scene di intermezzo pensavo stessi giocando a Wolfenstein 2009 (che tra l'altro era dei Raven).
Per il resto le mini avventure dei protagonisti mi sono piaciute parecchio, c'è un giusto mix tra fasi stealth, azione, sessioni su veicoli. Insomma questo Vanguard riesce a fare tutto quello che incredibilmente avrei voluto trovare nelle campagne dei Battlefield ( anche DICE provò questo mix di mappe più aperte con sessioni stealth e velivoli fallendo miseramente, su tutte la missione sul jet di BF3 dove si potevano loccare solo i nemici :dsax:)
Sonoro pazzesco, finalmente dei campionamenti da spaccare le orecchie. Mi hanno lasciato molto perplesso le recensioni sulla modalità zombie dove, alcuni, descrivono l'esperienza povera di contenuti, ma perchè gli zombie sul primo Black Ops invece era ricca ? Finalmente c'è una modalità ad obiettivi dove non bisogna uccidere solo gli zombie (ma a quanto pare la gente si divertiva a fare giro tondo per le mappe a fare i record dei round :asd:)
Multyplayer promosso, l'unico problema è che non è un online ambientato nella seconda guerra mondiale tra operatori vestiti da manga e skin stile Cold War. Io volevo qualcosa stile Wolrd War 2 invece sembrava una Warzone qualunque oltre al fatto che alcune mappe sono davvero ingiocabili causa camping, su Gondola è praticamente impossibile muoversi se il team avversario controlla i lati delle mappe:tristenev:, ma almeno non è qualcosa di ingiocabile come era su BlackOps 3.
Comunque un gioco promosso (senza infamia e senza lode), dire che la mia classifica si aggiorna così per il single player

Call of duty Modern Warfare 2 2009
Call of duty Black Ops 3
Call of duty Modern Warfare 2007
Call of Duty Advanced Warfare
Call of Duty Vanguard
Call of Duty Black Ops
Call of Duty World at War
Call of Duty Ghost
Call of Duty Modern Warfare 3

:unsisi:

Mi permetto di dissentire visto che la campagna è tutt'altro che memorabile, si lascia giocare volentieri ma al D1 aveva un mixaggio audio del doppiaggio penoso, con un fuori sincrono delle voci e volumi assolutamente sballati, ma a quanto pare hanno sistemato ed è un bene. La varietà non è semplicemente pervenuta, giusto una missione su un velivolo mentre MWII sotto questo aspetto lo surclassa in tutto e per tutto. Ancora, la modalità Zombie al D1 era poverissima di contenuti che sono invece arrivati col tempo, ma al lancio c'era giusto una mappa e quattro obiettivi da ripetere fino alla nausea. Io il multiplayer invece l'ho trovato al limite del passabile, TTK inesistente e una velocità del personaggio troppo veloce, mentre la distruttibilità delle mappe era una valore aggiunto che purtroppo non hanno mantenuto su MWII. A mio avviso le critiche ci stanno tutte, non a caso ha deluso le aspettative di Activision che però si è rifatta con Modern Warfare II che fortunatamente ha poco e a che spartire con Vanguard.

PS: la campagna di Vanguard sopra a quella del primo Black Ops è da denuncia, come preferire la pizza a un piatto di cavoli maleodoranti :asd:

Ho messo la campagna di Vanguard più in alto perchè BO tecnicamente era osceno, il sonoro era qualcosa di vergognoso (si usava lo stesso campionamento delle granate per i fucili a pompa) ed era un gioco che, politicamente, strizzava l'occhio alla destra capitalista americana. In alcuni casi Vanguard mi ha ricordato la sottile linea rossa, ho avvertito un senso di malinconia in alcuni momenti.
Però non capisco il discorso povero di contenuti negli zombie, negli altri giochi non c'era niente da fare se non uccidere zombie a ripetizione e passare i round, oppure fare l'Ester egg che, detto tra noi, è più una scocciatura che altro, soprattutto per chi come me gioca da solo :dsax:

Però non capisco il discorso povero di contenuti negli zombie, negli altri giochi non c'era niente da fare se non uccidere zombie a ripetizione e passare i round, oppure fare l'Ester egg che, detto tra noi, è più una scocciatura che altro, soprattutto per chi come me gioca da solo :dsax:
Ma stai giudicando adesso dopo 1 anno di aggiornamenti gratuiti e contenuti aggiunti a pioggia, al D1 la modalità Zombie era poverissima e per quello ci furono molte critiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro