PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrò il piacere di vederlo in anteprima ma non ho buone sensazioni, il ritorno alla WW2 è un passo indietro che francamente ha poco senso per me...

La cosa migliore sarebbe stata supportare ancora per un anno l'accoppiata BOCW e Warzone, per poi lanciare nel 2022 un seguito di Modern Warfare, anche a fronte dei problemi legati alla pandemia e alla situazione interna con tanti sviluppatori giustamente sul piede di guerra.

MW aveva poi qualche elemento di gameplay realistico, applicarlo in chiave WW2 non so quanto possa funzionare. Devono effettivamente incentrarlo sulle SOF come SBS, Raider o Ranger, solo così possono riuscire a proporre un gunplay alla Modern Warfare. Che poi io ho apprezzato tantissimo MW, più di BOCW, ma è innegabile che come supporto quest'ultimo è stato ineguagliabile

Si parla anche del più grosso aggiornamento di sempre per Warzone a fine anno e integrazione sempre più marcata con i titoli premium

Curioso di vedere cosa si inventeranno vista l’evidente differenza di setting tra Warzone e Vanguard, dubito possano integrare semplicemente armi e veicolo della WW2. Sarebbe bello avere una seconda mappa Warzone a tema Vanguard/WW2 in alternativa a Verdansk 84

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono veramente molto scettico per questo capitolo di CoD. Non hanno ancora mostrato niente, hanno Battlefield 2042 che probabilmente sarà decisamente superiore a livello qualitativo e più interessante come ambientazione, quindi il rischio di fallimento (tra mille virgolette) è dietro la porta.

Non si sa, ma penso che avremo sicuramente qualche missione sul fronte del Pacifico

che balle :(
Post automatically merged:

Sono veramente molto scettico per questo capitolo di CoD. Non hanno ancora mostrato niente, hanno Battlefield 2042 che probabilmente sarà decisamente superiore a livello qualitativo e più interessante come ambientazione, quindi il rischio di fallimento (tra mille virgolette) è dietro la porta.
beh...questo è da vedere

Fallimento e CoD non vanno d'accordo dal punto di vista dei numeri, visto che venderà un botto comunque a prescindere dalla qualità finale. E poi, parliamoci chiaro, potrebbe davvero fallire solo se partisse una campagna di boicottaggio per le note vicende riguardo i dipendenti, ma considerando che il giocatore di medio non dà peso a queste cose non si farà problemi ad acquistarlo a prescindere dalle questione etiche, dal setting e della qualità finale.

A breve comunque mostreranno qualcosa, poi aspettatevi leak su leak a partire dal 10 agosto, ma dopo due anni estremamente positivi c'è la possibilità concreta che il prossimo CoD deludi le aspettative. Poi se ricordo bene se ne occuperà Sledgehammer, che non è una garanzia come lo è Infinity Ward...

d48b6c930006cd7cb283bfd5325de8df.jpg

671468eccd6cf87e976d194a726c3891.jpg

80968b035eb1e70ae77ea2061cd34efc.jpg

f88fdc4941f7881f67b6bad25bfc8b0b.jpg

Orribile già da queste prime immagini. I volti mi sembrano così poco realistici per l’epoca nella quale verrà ambientato il gioco, proprio come in Battlefield V

Ottima notizia anche in ottica Warzone

Pare la data di uscita sia il 5 novembre

:shrek:

Lol

Ho sempre più paura della cagata che ci attende

Gli Sledgehammer non hanno già fatto il titolo sulla WW1? Il single era passabile dai, le mappe online molto buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro