PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che volevo dire io è che a EA girano molto le pelotas se vengono fatti dei leak, infatti duranti gli eventi di presentazione chiusi al pubblico si raccomandano 100 volte di non filmare e far trapelare nulla. Pure Activision lo fa ma con meno vigore, altrimenti siti come Charlie Intel riporterebbero la metà della metà dei rumour che circolano.

Nel tweet Henderson dice di averlo appena visto il video della missione ambientata nel corso del D-Day quando la presentazione è stata tempo fa, quindi o è una sorta di pre-tattica oppure può essere che non è stato nemmeno invitato alla presentazione. Ma non so se mostreranno quello o un altro trailer con varie sequenze della campagna, trattandosi di un reveal ci sarà sicuramente un filmato del genere ma a sorpresa potrebbero mostrare anche quello a cui fa riferimento Henderson.

Reveal quando? :hmm:

Reveal quando? :hmm:

Oggi ore 19.30 su Warzone, c’è l’evento in-game

Presumo poco dopo caricheranno tutto anche sui social ufficiali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo l’esperienza di Verdansk 1984 non so se ho voglia di vivere l’evento con tutte le code nei server, partite irraggiungibili e chi più ne ha più ne metta.

Io accederò su Warzone almeno due orette prima, per sicurezza :asd:

Tanto ci sono anche i doppi punti battle pass nel pomeriggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io Warzone ormai non lo apro da tutta l’estate. L’ho apprezzato solamente durante le varie quarantene e zone rosse durante le quali sapevo che ogni sera trovavo degli amici con i quali giocare. Ora d’estate anch’io sto sempre fuori casa ed in generale ho meno voglia di giocare. Vedremo se riusciranno a riconquistare la mia attenzione in autunno
Post automatically merged:

Non voglio certo sperare che richiudano tutto con i lockdown eh :nev:

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Fatto l'evento su Warzone, una mezza cagata.

Detto questo, il trailer davvero molto bello e le notizie uscite sono fantastiche.

• Nuova mappa Warzone e finalmente un cazzo di anti-cheat, G-O-D-O :ivan:
  • La campagna sembra una bomba
  • Graficamente mi sembra molto solido nel gameplay, per quanto poco visto
  • Zombie + Treyarch anche qui :ivan:
  • Multiplayer che pare fin da subito ricchissimo, 20 mappe fin dal lancio, CH Mode, conferma del solito enorme supporto post-lancio totalmente gratuito :allegri:

Che dire, tutte buone notizie, a prescindere da come sarà il multiplayer penso proprio di prenderlo già solo per campagna, zombie e integrazione Warzone

Non gli davo una lira invece trailer pazzesco
Clip finale col soldato in mezzo e decine e decine di aerei da brividi, con la potenza delle nuove console una sequenza simile in game mi farebbe sburrare duro
Felicissimo per il fronte Pacifico che manca da quel capolavoro di World at War (correva l'anno 2008 ragazzi, avevo 11 anni ed ero un coddaro bastardo cavoli, il tempo vola)

Lo tengo d'occhio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Le notizie sul multi mi intrigano :morris2:

Vi prego,VI PREGO fate pesare il gioco in modo decente stavolta

Resta la piena integrazione e cross-progressione tra tutti i COD recenti: MW, Cold War, Warzone e Vanguard.
Stanno creando qualcosa di enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro