Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine ha anche senso che ci siano quelle più utilizzate durante la guerra... e niente red dot o cagate similiHo paura che ci saranno sempre le stesse quattro armi della WW2
si ma perchè mettere le solite 3 nazioni (con relative solite armi?) L'italia produceva un botto di armi ad esempio ehAlla fine ha anche senso che ci siano quelle più utilizzate durante la guerra... e niente red dot o cagate simili
ce ne sono a tonnellate per ogni nazione altro chePoche armi durante la WWII comunque mi pare una esagerazione: capisco WWI ma nel secondo conflitto mondiale di armi di tutti i tipi (pistole, smg, fucili a pompa, a/r, lmg/mmg, fucili di precisione) ci son state..
Mah le armi capirei ma le skin ce ne potrebbero esser tantissime, basta pensare alle decine di unità speciali che ci son state nella WWIIIl problema principale è che la WWII non si sposa bene con il sistema di skin, personalizzazioni, accessori, adesivi e quant'altro di Call Of Duty. Secondo me le armi vecchie sono molto affascinanti, però andrebbero lasciate naked e non personalizzate con millemila accessori e skin orrende, che rovinano l'atmosfera WWII
Sì io intendevo le skin verde fluo che tanto (non) piacciono ai giocatori. Una cosa nata con i giochi futuristici, dove già lì le armi sembravano dei giocattoli. Poi le hanno portate sulle armi di Modern Warfare e lì stonavano ancora di più. Sulle armi di WWII sono inguardabili.Mah le armi capirei ma le skin ce ne potrebbero esser tantissime, basta pensare alle decine di unità speciali che ci son state nella WWII
a me fan schifo in ogni ambito.Sì io intendevo le skin verde fluo che tanto (non) piacciono ai giocatori. Una cosa nata con i giochi futuristici, dove già lì le armi sembravano dei giocattoli. Poi le hanno portate sulle armi di Modern Warfare e lì stonavano ancora di più. Sulle armi di WWII sono inguardabili.
Io invece sono l'esatto opposto: l'ambientazione odierna non mi dispiace ma il fascino della WWII è enorme. Maneggiare armi come l'MP40, lo Sten, il MAB38, la Walther P38, il Kar... mi fa emozionare.Mamma mia che palle sti giochi ambientati nella seconda guerra mondiale, non ne posso più. Le armi vecchie, il loro suono etc non le sopporto proprio. Già tollero a malapena quelle di ColdWar.
Salto ed attendo i MW, facessero i giochi ambientati ai tempi nostri e basta col passato o co le pecionate futuristiche
cold war su ps5 comunqu eè un bel vedere sia online ch esoprattutto nella campagna...A me piace l ambientazione ww2, però spero sia vero il fatto che useranno il motore grafico di modern warfare. Ha nettamente 1 passo in più di quello usato per cold war
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk