PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spero sia così, non mi alletta molto l'idea di un finale alternativo per la WW2, per questo tipo di giochi (ambientati durante la guerra) preferisco eventi storici reali, magari mi soffermerei su fronti meno considerati nei passati CoD (fronte Italiano, fronte sul Don, Africa) invece della solita Francia e Germania (anche il Pacifico non si vede da un po')

Ho paura che ci saranno sempre le stesse quattro armi della WW2

La WW2 ha tanti scenari da offrire, ad esempio potrebbe essere una buona idea esplorare più a fondo il fronte russo e quello africano.
World at War resta impareggiabile ancora oggi proprio perché offrì la doppia campagna con l’armata rossa in Europa e con gli americani nel Pacifico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passo anche quest'anno, scenario che mi ha a dir poco stancato...peccato

Bisogna anche dire che gli scenari disponibili non sono poi così tanti: WW2, Vietnam, Cold War, Modern Warfare, Futuro. Tutti hanno stancato un po’

Non so, io della guerra moderna non mi sono stancato..anzi, non vedo l'ora di MW2 :sisi:

Poche armi durante la WWII comunque mi pare una esagerazione: capisco WWI ma nel secondo conflitto mondiale di armi di tutti i tipi (pistole, smg, fucili a pompa, a/r, lmg/mmg, fucili di precisione) ci son state..

Il problema principale è che la WWII non si sposa bene con il sistema di skin, personalizzazioni, accessori, adesivi e quant'altro di Call Of Duty. Secondo me le armi vecchie sono molto affascinanti, però andrebbero lasciate naked e non personalizzate con millemila accessori e skin orrende, che rovinano l'atmosfera WWII

Il problema principale è che la WWII non si sposa bene con il sistema di skin, personalizzazioni, accessori, adesivi e quant'altro di Call Of Duty. Secondo me le armi vecchie sono molto affascinanti, però andrebbero lasciate naked e non personalizzate con millemila accessori e skin orrende, che rovinano l'atmosfera WWII
Mah le armi capirei ma le skin ce ne potrebbero esser tantissime, basta pensare alle decine di unità speciali che ci son state nella WWII

Mah le armi capirei ma le skin ce ne potrebbero esser tantissime, basta pensare alle decine di unità speciali che ci son state nella WWII
Sì io intendevo le skin verde fluo che tanto (non) piacciono ai giocatori. Una cosa nata con i giochi futuristici, dove già lì le armi sembravano dei giocattoli. Poi le hanno portate sulle armi di Modern Warfare e lì stonavano ancora di più. Sulle armi di WWII sono inguardabili.

Sì io intendevo le skin verde fluo che tanto (non) piacciono ai giocatori. Una cosa nata con i giochi futuristici, dove già lì le armi sembravano dei giocattoli. Poi le hanno portate sulle armi di Modern Warfare e lì stonavano ancora di più. Sulle armi di WWII sono inguardabili.
a me fan schifo in ogni ambito.
ci vorrebbe la funzionalità per escluderle.
Esempio .Driveclub era bellissimo con le auto diserie. poi incontravi 8 milioni di livree personalizzate che mi rovinavano il realismo estetico...ma c'è la funzione per eliminare le livree personalizzate a ltrui e vedere le macchine con la vernice di fabbrica= io contento
COsì per le armi.
Vuoi la mitraglietta rosa?bene.prendila. Ma la vedi solo tu,non io :D

Oltre alle armi se non sbaglio in WWII c’erano anche quelle skin orrente della morte con la falce in schiena. Ma che è? Un horror game trash?

Volete fare un gioco sulla WWII? Fatelo seriamente con il rispetto che merita come ambientazione storia. Volete fare le skin fucsia? Bene, inventatevi qualcosa nel futuro dove giustificate in qualche modo l’esistenza delle armi arcobaleno.

Mamma mia che palle sti giochi ambientati nella seconda guerra mondiale, non ne posso più. Le armi vecchie, il loro suono etc non le sopporto proprio. Già tollero a malapena quelle di ColdWar.
Salto ed attendo i MW, facessero i giochi ambientati ai tempi nostri e basta col passato o co le pecionate futuristiche

Mamma mia che palle sti giochi ambientati nella seconda guerra mondiale, non ne posso più. Le armi vecchie, il loro suono etc non le sopporto proprio. Già tollero a malapena quelle di ColdWar.
Salto ed attendo i MW, facessero i giochi ambientati ai tempi nostri e basta col passato o co le pecionate futuristiche
Io invece sono l'esatto opposto: l'ambientazione odierna non mi dispiace ma il fascino della WWII è enorme. Maneggiare armi come l'MP40, lo Sten, il MAB38, la Walther P38, il Kar... mi fa emozionare.

Cod è nato con la WWII, finalmente periodicamente vengon rilasciati titoli sulla WWII.

A me piace l ambientazione ww2, però spero sia vero il fatto che useranno il motore grafico di modern warfare. Ha nettamente 1 passo in più di quello usato per cold war

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

A me piace l ambientazione ww2, però spero sia vero il fatto che useranno il motore grafico di modern warfare. Ha nettamente 1 passo in più di quello usato per cold war

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
cold war su ps5 comunqu eè un bel vedere sia online ch esoprattutto nella campagna...
oserei dire che fra tutti i giochi che ho giocato finora è quello che m'ha restituito un impatto visivo più next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro