PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cold war su ps5 comunqu eè un bel vedere sia online ch esoprattutto nella campagna...
oserei dire che fra tutti i giochi che ho giocato finora è quello che m'ha restituito un impatto visivo più next gen
Mah la campagna si molto bella graficamente, la sto giocando proprio in questi giorni, però il multiplayer non mi fa gridare al miracolo graficamente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mah la campagna si molto bella graficamente, la sto giocando proprio in questi giorni, però il multiplayer non mi fa gridare al miracolo graficamente

contando che è crossgen...a livello di mero impatto visivo per me supera control,god of war,days gone (tutti patchati ps5) ma pure gran turismo ecc ecc
in certe inquadrature sembra fotorealismo

contando che è crossgen...a livello di mero impatto visivo per me supera control,god of war,days gone (tutti patchati ps5) ma pure gran turismo ecc ecc
in certe inquadrature sembra fotorealismo
Ma il multiplayer assolutamente no

e io ti ripeto che sul mio tv asfalta tutti i giochi di cui sopra.pure nel multiplayer (ricordiamoci che non sono giochi nativi ps5)
Ma guarda anche io ho una buona tv e rispetto la tua opinione, ma non sono assolutamente d accordo

"È come se tutta la passione fosse stata risucchiata via da ogni singolo studio al lavoro sulla serie, come se il fatto di dover lavorare da casa abbia reso tutti pigri"

Già Black Ops Cold War è uscito rushato a bestia e per il rotto della cuffia, onestamente non so come faranno con il capitolo di quest’anno che si è fatto praticamente 2 anni di sviluppo in pieno covid. Mi aspetto seriamente un disastro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi perché solo 2 anni? Non ho seguito approfonditamente, ma non dovrebbero aver iniziato nell'anno di MW?

Ma poi perché solo 2 anni? Non ho seguito approfonditamente, ma non dovrebbero aver iniziato nell'anno di MW?

In teoria erano al lavoro su un altro COD che doveva uscire lo scorso anno, ma è stato cancellato nel 2019 perché un mezzo disastro ed è stata richiamata Treyarch in fretta e furia per metterci una pezza e fare il multiplayer di Cold War in appena due anni.

In teoria erano al lavoro su un altro COD che doveva uscire lo scorso anno, ma è stato cancellato nel 2019 perché un mezzo disastro ed è stata richiamata Treyarch in fretta e furia per metterci una pezza e fare il multiplayer di Cold War in appena due anni.
Ah, non ne sapevo nulla :morristenda:

Però comunque 2 anni per il solo multiplayer non credo siano pochi, alla fine fino a pochi anni fa facevano anche la storia in quel lasso di tempo.

Per me l'importante comunque è che ora facciano per bene Modern Warfare 2, non quello non possono e non devono sbagliare

Ah, non ne sapevo nulla :morristenda:

Però comunque 2 anni per il solo multiplayer non credo siano pochi, alla fine fino a pochi anni fa facevano anche la storia in quel lasso di tempo.

Per me l'importante comunque è che ora facciano per bene Modern Warfare 2, non quello non possono e non devono sbagliare

Modern Warfare “2” a questo punto me lo aspetto il prossimo anno, a fine 2022 saranno tre anni pieni di sviluppo e penso siano sufficienti per Infinity Ward

Quest’anno al 99% salto, non c’è stata una singola notizia su questo Vanguard in grado di stimolarmi un minimo di interesse :asd:

Modern Warfare “2” a questo punto me lo aspetto il prossimo anno, a fine 2022 saranno tre anni pieni di sviluppo e penso siano sufficienti per Infinity Ward

Quest’anno al 99% salto, non c’è stata una singola notizia su questo Vanguard in grado di stimolarmi un minimo di interesse :asd:
Si anch'io me lo aspetto per il prossimo anno, anche perché sono lo studio presumibilmente più avanti con lo sviluppo :sisi:

Sul saltare il CoD di quest'anno senza dubbio anch'io lo farò, tra setting e notizie varie non mi attira per niente :asd:

Io fossi in Activision salterei l'anno e mi concentrerei sui contenuti di Cold War e Warzone (tanto guadagnano comunque). Alla fine la crisi COVID ha colpito un po' tutti, meglio passare che floppare alla grande secondo me.

Beh se devono fare uscire un mezzo disastro sicuramente si, alla fine il multiplayer di cold war mi sta piacendo parecchio.
Secondo me temono anche l ingresso del nuovo Battlefield

Leggevo oggi che Activision sta pensando di rimandarlo all'anno prossimo facendo anche un revival di Modern Warfare, aggiungendo nuovi contenuti. Non so quanto possa essere credibile ma nel dubbio lo riporto :sisi:

Leggevo oggi che Activision sta pensando di rimandarlo all'anno prossimo facendo anche un revival di Modern Warfare, aggiungendo nuovi contenuti. Non so quanto possa essere credibile ma nel dubbio lo riporto :sisi:
E' probabile. Molte persone che girano attorno ad Activision hanno detto che il gioco di quest'anno non promette affatto bene. Probabilmente salterà, tanto hanno 100.000.000 di utenti su Warzone e Cold War tutto sommato sta facendo bene.

Con Cold War che sta realmente ingranando solo adesso e un anno di aggiornamenti davanti + Warzone più forte che mai, onestamente buttare fuori un COD mediocre quest'anno che non ha chiesto nessuno sarebbe più deleterio che altro :asd:
Il revamp di MW avrebbe senso, magari una bella versione nativa PS5 in accompagnamento a Warzone PS5, il tutto integrato con Cold War. Onestamente ci metterei la firma

Warzone ha sicuramente cambiato le carte in tavola. Ora secondo me punteranno tutto sui servizi, abbonamenti Battle Pass e contenuti aggiuntivi. L'importante è tenere la community attiva, perché i soldi arrivano anche senza un gioco all'anno. Con questo sistema a stagioni e dei bei contenuti ogni due mesi hanno una base installata mostruosa. Possono anche sospendere la produzione di nuovi giochi per quanto mi riguarda.

Se fosse vero l'unica cosa che mi farebbe rosicare è che poi sto WWII ritarderà l'arrivo di MW2, però è anche vero che col Covid magari un anno in più non gli farà certo male.

Un MW nativo PS5 a fine anno con nuove stagioni lo prenderei al volo :asd:

Se fosse vero l'unica cosa che mi farebbe rosicare è che poi sto WWII ritarderà l'arrivo di MW2, però è anche vero che col Covid magari un anno in più non gli farà certo male.

Un MW nativo PS5 a fine anno con nuove stagioni lo prenderei al volo :asd:
Immagino che anche Infinity Ward non sia pronta a lanciare un eventuale seguito di MW il prossimo anno, perché indubbiamente anche loro hanno avuto dei problemi di produzione per il COVID. Quindi sì, se fanno gli "onesti" quest'anno non ci sarà nessun Call Of Duty e la tabella di marcia slitterà di un anno. Bisogna vedere però se effettivamente proseguiranno con questa cosa di un CoD all'anno con tre studi di sviluppo differenti, oppure se passeranno ad un'altra strategia più service-oriented.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro