PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino che anche Infinity Ward non sia pronta a lanciare un eventuale seguito di MW il prossimo anno, perché indubbiamente anche loro hanno avuto dei problemi di produzione per il COVID. Quindi sì, se fanno gli "onesti" quest'anno non ci sarà nessun Call Of Duty e la tabella di marcia slitterà di un anno. Bisogna vedere però se effettivamente proseguiranno con questa cosa di un CoD all'anno con tre studi di sviluppo differenti, oppure se passeranno ad un'altra strategia più service-oriented.
Mmh non so, per concentrarsi su un CoD e poi espanderlo tramite aggiornamenti dovrebbero ripensare tutto il sistema di programmazione dei giochi, anche se un capitolo main (ipotizziamo il prossimo MW) che viene aggiornato con stagioni continue non sarebbe certo male. Però così devi rinunciare alle epoche differenti e agli incassi record che fanno con ogni titolo

Mmh non so, per concentrarsi su un CoD e poi espanderlo tramite aggiornamenti dovrebbero ripensare tutto il sistema di programmazione dei giochi, anche se un capitolo main (ipotizziamo il prossimo MW) che viene aggiornato con stagioni continue non sarebbe certo male. Però così devi rinunciare alle epoche differenti e agli incassi record che fanno con ogni titolo
Se non sbaglio il lancio di CoD Cold War non è andato poi così bene come speravano. Poi hanno recuperato un po’, ma c’è stato un evidente calo d’interesse nel comprare il gioco annuale, sopratutto per Warzone ancora attivo e molto interessante ed un Modern Warfare con molto altro da dire.

In futuro non mi stupirei se i contenuti nuovi dovessero uscire sotto forma di DLC a pagamento (tipo campagne stile Modern Warfare 2 Remastered) e mappe multiplayer. Con il giusto marketing e gameplay riuscirebbero a farseli comprare facilmente.

Per me WWII Vanguard uscirà, anche a costo di fare crunch totali con conseguente gioco di cacca. Speriamo bene perchè un gioco sulla WWII per me (parere personale) ha sempre una marcia in più.

Come prevedibile, purtroppo. Speriamo almeno l’integrazione di Warzone sia buona

Vabbè, come dicevo per me meglio che esca quest'anno, prima ce lo leviamo di torno e meglio è :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“Will integrate with Warzone”

Che gran rottura, andranno a fare casini pure su Warzone.

Non sento proprio il bisogno di un CoD ambientato nuovamente nella seconda guerra mondiale.

Droppassero la remastered del Multi di MW2, non mi serve altro.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Direi reveal confermato questo mese nel corso della stagione 5 di Cold War/Warzone

Pinze, ma sarebbe una gran cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grandissima notizia per me dato che Cold War l’ho skippato proprio perché pad alla mano l’ho trovato inferiore a modern warfare

Sono interessato, c'è qualche evento alle porte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro