PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per acquisto monitor per PS5 esclusivamente per giochi FPS come call of duty warzone o vanguard ed in ottica prestazioni:

1 Ai fini del gioco online è meglio un full HD o risoluzione superiore?

2 A parità di tempo di risposta 1ms è meglio un monitor ips o comunque a livello di gioco sempre meglio TN?

3 Come diagonale un 24 o 27 pollici?

4 Con una spesa massima che varia tra 200 e 300 euro quale modello ritenete al top al momento?

Arriva il primo weekend doppi punti su tutto (XP arma, grado, BP, operatore, Clan)

Uscita anche la nuova patch che finalmente nerfa i fucili a pompa e il Bloom delle armi :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono possibilità che mettano la modalità scontro come su MW?

Ci sono possibilità che mettano la modalità scontro come su MW?
Mai dire mai, ma c'è già la nuova modalità Champion Hill che in parte è simile, quindi ne dubito

Io sto aspettando ancora una modalità Essenziale, che c'era perfino nei vecchi capitoli e permetteva di giocare senza killstreak e altre menate varie. E invece no, rendiamo velocissimi i personaggi, abbassiamo il TTK ai minimi storici e rimasterizziamo mappe come Shipment così la gente si diverte a morire 50 volte per fare 30 kill se tutto va bene :asd:

Ora capisco perché Vanguard ha venduto il 40% di copie in meno al lancio (sul mercato UK) rispetto a Black Ops Cold War, e nemmeno biasimo chi ha deciso di saltare questo capitolo per attendere il sequel di Modern Warfare. C'è poco da fare, Sledgehammer non è minimamente all'altezza di Treyarch e Infinity Ward, eppure bastava poco per renderlo un CoD memorabile e invece hanno di nuovo fallito la prova di maturità...

La stagione 1 è stata rinviata dal 2 dicembre all'8 dicembre, sia per Vanguard che per Warzone.

Rinvio di 6 giorni, utilissimo :fantozzi:

Io un po’ mi vergogno a usare l’mg42 su shipment,fai full team a manetta senza troppa fatica :shrek:

Ma la campagna fa così schifo in rapporto a quella dell'anno scorso? Non so se iniziarla. L'anno scorso era migliore del solito, nulla di trascendentale, ma decente. In questa ho letto recensioni non proprio lusinghiere.

Ma la campagna fa così schifo in rapporto a quella dell'anno scorso? Non so se iniziarla. L'anno scorso era migliore del solito, nulla di trascendentale, ma decente. In questa ho letto recensioni non proprio lusinghiere.
Se hai il gioco provala no? :asd:

Che arma mi consigliate che non abbia troppo rinculo?
Però niente armi a colpo singolo, preferisco rambare :sisi:

Che arma mi consigliate che non abbia troppo rinculo?
Però niente armi a colpo singolo, preferisco rambare :sisi:
Prova Automaton, con l'ultima patch hanno anche diminuito l'effetto bloom.
Altrimenti STG44 (che ho portato al massimo pre patch ed è veramente valida).

Prova Automaton, con l'ultima patch hanno anche diminuito l'effetto bloom.
Altrimenti STG44 (che ho portato al massimo pre patch ed è veramente valida).
Grazie mi sto trovando bene con l'Automaton.
Però dovrebbero mettere la possibilità di espellere persone inette :asd:
Non sono bravo, ma spesso trovo nella squadra persone che muoiono 20 volte con 1 kill xD

Ragazzi l'ho provato due volte ed entrambe le volte la Ps4 mi si è bloccata costringendomi a staccare l'alimentatore. Ho letto in giro che non succede solo a me
Come risolvo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro