- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Dovrebbe partire questa sera alle 19.00Ma come si scarica il multy gratuito x questo week end non riesco a trovarlo,me lo da sempre a pagamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe partire questa sera alle 19.00Ma come si scarica il multy gratuito x questo week end non riesco a trovarlo,me lo da sempre a pagamento
Si questo lo so ma il download ho letto che era disponibile,37 gigaDovrebbe partire questa sera alle 19.00
Mai dire mai, ma c'è già la nuova modalità Champion Hill che in parte è simile, quindi ne dubitoCi sono possibilità che mettano la modalità scontro come su MW?
Se hai il gioco provala no?Ma la campagna fa così schifo in rapporto a quella dell'anno scorso? Non so se iniziarla. L'anno scorso era migliore del solito, nulla di trascendentale, ma decente. In questa ho letto recensioni non proprio lusinghiere.
Ho tanto backlog e non vorrei perdere tempoSe hai il gioco provala no?![]()
Per quello che dura, fatti le prime due missioni se non ti garba lo skippiHo tanto backlog e non vorrei perdere tempo![]()
Prova Automaton, con l'ultima patch hanno anche diminuito l'effetto bloom.Che arma mi consigliate che non abbia troppo rinculo?
Però niente armi a colpo singolo, preferisco rambare![]()
Grazie mi sto trovando bene con l'Automaton.Prova Automaton, con l'ultima patch hanno anche diminuito l'effetto bloom.
Altrimenti STG44 (che ho portato al massimo pre patch ed è veramente valida).