Giochi Call of Duty: vendite, traguardi e lamentele

• Autore discussione Autore discussione Game96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma per vendere la versione One più di quella PS4 OGNI utente One avrebbe dovuto comprare Ghosts. Mi sembra statisticamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma nn è detto che quel milione di utenti americani di PS4 ha comprato COD Ghosts eh...

La cosa assurda è che su PS4 è tecnicamente migliore ma nonostante questo l'utenza compra il gioco su Xbox...pazzesco come le 2 cose (COD ed Xbox) siano etrate ormai in simbiosi.
Questo in barba ai vari discorsi su res, framerate,ecc...
Perchè quelli sono discorsi-menate da forum. Da utenti che seguono per bene il media. La massa sai quanto se ne fotte di queste cose?

Sulla questione simbiosi si, come console offrono tipologie di giochi praticamente uguali. Sopratutto se si considera il grandissimo numero di multipiatta.

Cosa ci dovrebbe essere di positivo in questo connubbio? L'unica cosa che mi balnea in testa e' l'ottusaggine di chi e' passato alla next gen per un COD osceno qualunque per di più in versione monca.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nn è detto che quel milione di utenti americani di PS4 ha comprato COD Ghosts eh...
Affatto, infatti le voci parlano di 700k o qualcosa in più Ghosts su oltre un milione di PS4. E' comunque una cifra disgustosamente alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquista una console next-gen, compra il gioco più current-gen della line-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Affatto, infatti le voci parlano di 700k o qualcosa in più Ghosts su oltre un milione di PS4. E' comunque una cifra disgustosamente alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcolca che in america c'era pure il bundle per X1 con Ghosts. Quindi molti l'han preso in automatico, come da noi han fatto il bundle con Forza e FIFA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Calcolca che in america c'era pure il bundle per X1 con Ghosts. Quindi molti l'han preso in automatico, come da noi han fatto il bundle con Forza e FIFA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ho capito, sto dicendo un'altra cosa.

Su PS4 pare che Ghosts abbia venduto oltre 700k copie.

Non sappiamo se One in America abbia venduto 700k pezzi. Inoltre, anche se l'avesse fatto, per superare la versione PS4 ogni singolo utente americano di One dovrebbe avere Ghosts.

Mi sembra francamente esagerato. A rigor di logica, la versione One è sotto quella PS4 anche in America.

Ma ho capito, sto dicendo un'altra cosa.
Su PS4 pare che Ghosts abbia venduto oltre 700k copie.

Non sappiamo se One in America abbia venduto 700k pezzi. Inoltre, anche se l'avesse fatto, per superare la versione PS4 ogni singolo utente americano di One dovrebbe avere Ghosts.

Mi sembra francamente esagerato. A rigor di logica, la versione One è sotto quella PS4 anche in America.
Bisognerebbe avere il dato preciso di PS4 a quel punto si possono fare riflessioni meno avventate.

Poi io ho semplicemente riportato la news, può darsi che la news nn sia vera (ne dubito conoscendo l'affidibilità del sito concorrente).

bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non c'è niente di soprendente e già le varie catene avevano detto che cod era il gioco più preordinato per entrmabe le console.

p.s. se volete togliervi lo sfizio di vedere dove ha venduto più cod basta aspettare gli npd di novembre. Ora come ora è difficile dire se i fan dei dudebro shooters hanno cambiato casa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi con queste vendite per i prossimi COD avremo un collage fatto dai capitoli passati dei vari COD:paura:

An irate gamer, frustrated at losing a Call Of Duty match against a rival player, made a hoax phone call that resulted in a SWAT team arriving at his house.
More than 60 armed officers approached the home of 17-year-old Rafael Castillo of Long Island, New York, after the call was made.

The caller, who has yet to be identified, had been playing online against Castillo at Call Of Duty, and became frustrated when a particularly intense game resulted in his defeat.

To get his own back on Castillo, the player found out his name and location and called the Long Island police, informing them that he was Castillo and had shot his mother and brother dead, and was planning to kill more people.

Police scrambled a large squad of officers, helicopters and special ops members to Castillo's house, where after a tense two-hour stand-off it was revealed that Castillo's mother and brother were alive and well.

An oblivious Castillo, who was still playing in his bedroom with headphones on, was unaware of the drama going on outside his house until his brother entered his room and told him the police were looking for him.

"I right away had an idea what it was, because I've seen [similar pranks] on the news," Castillo told the New York Post.

"It was probably just an evil little kid," added a police officer at the scene.

"We went and checked out the place and there was nothing there.

"It sucked up a lot of resources, caused traffic problems. It turned out to be a hoax."
http://www.computerandvideogames.com/460467/enraged-cod-player-summons-60-armed-officers-to-opponents-home/

60 membri della SWAT sono piombati in casa di un diciassettenne, colpevole di aver umiliato un giocatore che probabilmente non ha digerito la sconfitta e ha fatto una falsa segnalazione alla polizia.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro