PS4/PS5 Call of Duty: Warzone 2.0 | + DMZ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei negozi sparsi in giro per la mappa di Warzone 2.0, è possibile acquistare le armi primarie personalizzate che si ha tra le classi? Oppure si acquistano quelle armi disponibili, ma senza accessori?

Dove si trovano i server su cui giochiamo noi italiani?

Due domande su DMZ.

• Oltre all'IA ci sono altri giocatori?
  • le armi che sblocco, tipo l'M13 e i progetti, posso usarle anche su WZ?

Come si vede il ping in game?

ma dmz che è?
E' una modalità in stile Escape From Tarkov. Praticamente tu entri nella mappa (la stessa di Warzone) con delle missioni da portare a termine. Una volta terminate puoi richiedere l'estrazione presso dei punti specifici della mappa. Per le missioni potresti dover affrontare sia i nemici controllati dall'intelligenza artificiale, che squadre di giocatori veri.

Su DMZ dovrei completare l'ultima missione della prima fazione, quella che chiede di assaltare una roccaforte.
Sapete se ne va bene una a caso o devo fare qualcos'altro prima?

Ora che mi sono un attimo ambientato, devo dire che mi sta piacendo un sacco Warzone 2.0, per essere all'inizio mi sembra davvero ben bilanciato in ogni componente. Magari andando avanti uscirà fuori qualche porcata o qualche arma rotta, però al momento si gioca davvero bene e la skill del giocatore viene sempre premiata, non è più solo una corsa al loadout personale e all'arma meta di turno. In questo senso mi sento di promuovere al 100% la nuova gestione del loadout, che deve essere appunto un premio "raro" per la squadra che si assume i rischi maggiori per ottenerlo e al contempo si da finalmente un senso al loot in giro visto che per il 90% del tempo devi affidarti a quello. Renderei giusto meno confusionario l'acquisto delle singole armi e degli equipaggiamenti allo shop

Ottima la gestione delle killstreak, finalmente limitate e bilanciate
Carina la presenza dei bot e delle roccaforti, aggiungono varietà alla partita e le ricompense sono ottime

Lato mappa è ancora presto per pronunciarsi, anche perchè è veramente enorme (forse troppo per 150 giocatori?), posso dire comunque che esteticamente è molto ben fatta e la distribuzione/numero dei punti di interesse è eccellente. E' costruita in maniera intelligente, spazi aperti ma non troppo, si adatta tranquillamente a tutti gli stili di gioco e questa è la cosa più importante

DMZ devo ancora approfondirla invece, ci ho giocato poco

Ora che mi sono un attimo ambientato, devo dire che mi sta piacendo un sacco Warzone 2.0, per essere all'inizio mi sembra davvero ben bilanciato in ogni componente. Magari andando avanti uscirà fuori qualche porcata o qualche arma rotta, però al momento si gioca davvero bene e la skill del giocatore viene sempre premiata, non è più solo una corsa al loadout personale e all'arma meta di turno. In questo senso mi sento di promuovere al 100% la nuova gestione del loadout, che deve essere appunto un premio "raro" per la squadra che si assume i rischi maggiori per ottenerlo e al contempo si da finalmente un senso al loot in giro visto che per il 90% del tempo devi affidarti a quello. Renderei giusto meno confusionario l'acquisto delle singole armi e degli equipaggiamenti allo shop

Ottima la gestione delle killstreak, finalmente limitate e bilanciate
Carina la presenza dei bot e delle roccaforti, aggiungono varietà alla partita e le ricompense sono ottime

Lato mappa è ancora presto per pronunciarsi, anche perchè è veramente enorme (forse troppo per 150 giocatori?), posso dire comunque che esteticamente è molto ben fatta e la distribuzione/numero dei punti di interesse è eccellente. E' costruita in maniera intelligente, spazi aperti ma non troppo, si adatta tranquillamente a tutti gli stili di gioco e questa è la cosa più importante

DMZ devo ancora approfondirla invece, ci ho giocato poco
La mappa secondo me ha troppi spazi aperti, ma complessivamente piace anche a me. Sembra molto più "equilibrata" di Verdansk, anche se spero che quest'ultima torni in forma rimasterizzata in questo Warzone 2.0 (e secondo me ci sarà sicuramente prima o poi)

Questa cosa che i cecchini sono stati ampiamente depotenziati in Warzone 2.0 non mi piace per niente. Posso capire i fucili tattici come l'SP-R 208, ma il fucile da cecchino deve ammazzare uno se lo becco in testa dai :asd:

Scopro solo ora che hanno messo la modalità in terza persona, qualcuno l'ha provata, funziona bene ? Perchè sto seriamente pensando di cominciare a giocarci.

Bene ma non benissimo. Forse i BR hanno rotto un po' :asd:

Bene ma non benissimo. Forse i BR hanno rotto un po' :asd:

Più che altro wz2 è fatto col culo :asd: io fino al giorno prima del suo lancio giocavo regolarmente con amici al predecessore senza colpo ferire, poi il sequel coi suoi peggioramenti di QoL immotivati, e svariati bug ci ha fatto crashare l'interesse in blocco

Esordio: Sono neofita, quindi abbiate pazienza :asd:
Domanda: nella modalità DMZ devo completare una delle prime missioni che riguarda il montare un silenziatore su una qualsiasi arma ed effettuare estrazione con due armi silenziate equipaggiate. Il problema che pur arrivando ad un banco armi vicino ai negozi, non riesco a trovare il silenziatore da montare. Dipende dalle armi che ho in possesso che non hanno un silezniatore montabile opp il silenziatore da poter montare al banco deve essere trovato o acquistato altrove?

Raga comunque, è passato in sordina qui, ma mi sto divertendo con Warzone come non facevo da secoli, ormai

Sono riusciti nel miracolo ed hanno riportato Warzone ai fasti di un tempo, era anche ora direi :asd:dal lancio della stagione 3 praticamente non mi riesco più a staccare ed ha riportato sul gioco gente che non metteva piede in COD da tempo immemore

Ora, spero però che questo sogno duri e non lo riportino a breve ad essere un puttanaio di unicorni e bimbiminchia:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro