Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dmz che è?Due domande su DMZ.
- Oltre all'IA ci sono altri giocatori?
- le armi che sblocco, tipo l'M13 e i progetti, posso usarle anche su WZ?
E' una modalità in stile Escape From Tarkov. Praticamente tu entri nella mappa (la stessa di Warzone) con delle missioni da portare a termine. Una volta terminate puoi richiedere l'estrazione presso dei punti specifici della mappa. Per le missioni potresti dover affrontare sia i nemici controllati dall'intelligenza artificiale, che squadre di giocatori veri.ma dmz che è?
La mappa secondo me ha troppi spazi aperti, ma complessivamente piace anche a me. Sembra molto più "equilibrata" di Verdansk, anche se spero che quest'ultima torni in forma rimasterizzata in questo Warzone 2.0 (e secondo me ci sarà sicuramente prima o poi)Ora che mi sono un attimo ambientato, devo dire che mi sta piacendo un sacco Warzone 2.0, per essere all'inizio mi sembra davvero ben bilanciato in ogni componente. Magari andando avanti uscirà fuori qualche porcata o qualche arma rotta, però al momento si gioca davvero bene e la skill del giocatore viene sempre premiata, non è più solo una corsa al loadout personale e all'arma meta di turno. In questo senso mi sento di promuovere al 100% la nuova gestione del loadout, che deve essere appunto un premio "raro" per la squadra che si assume i rischi maggiori per ottenerlo e al contempo si da finalmente un senso al loot in giro visto che per il 90% del tempo devi affidarti a quello. Renderei giusto meno confusionario l'acquisto delle singole armi e degli equipaggiamenti allo shop
Ottima la gestione delle killstreak, finalmente limitate e bilanciate
Carina la presenza dei bot e delle roccaforti, aggiungono varietà alla partita e le ricompense sono ottime
Lato mappa è ancora presto per pronunciarsi, anche perchè è veramente enorme (forse troppo per 150 giocatori?), posso dire comunque che esteticamente è molto ben fatta e la distribuzione/numero dei punti di interesse è eccellente. E' costruita in maniera intelligente, spazi aperti ma non troppo, si adatta tranquillamente a tutti gli stili di gioco e questa è la cosa più importante
DMZ devo ancora approfondirla invece, ci ho giocato poco
Bene ma non benissimo. Forse i BR hanno rotto un po'![]()