Sto su PS5 e non ho notato nessuna differenzasarà la "roba" per la next gen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto su PS5 e non ho notato nessuna differenzasarà la "roba" per la next gen?
ma allora la versione next quando la rilasciano?Sto su PS5 e non ho notato nessuna differenza
Non sappiamo nulla a riguardo. Io spero in occasione del primo anniversario del rilascioma allora la versione next quando la rilasciano?
Anche a me capita, in genere si blocca qualche secondo e poi riparte.Da un po' di tempo a questa parte sto avendo problemi con la raccolta dell'equipaggiamento. E non solo io. A me si blocca la schermata quando mi avvicino alla cassa per prendere appunto le mie armi, ad un amico addirittura gli stacca la partita...
Visto che sto giocando abbastanza fitto a cold war sono un po' tentato di provare anche questo. Ma sono convinto che mi incazzerei come una biscia dopo due partite perché io atterro e trovo un rametto secco mentre uno nella casa di fianco trova il lancia cazzi nucleari![]()
mmh, dai gli do una provata, vediamo quante partite ci metto ad incazzarmiNah, il loot nel gioco è estremamente equilibrato ed in ogni caso si punta sempre a prendersi la propria classe nel più breve tempo possibile e giocare con quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari, ma nessuno dei miei amici ha la minima intenzione di giocarci, tra chi reputa cod l'fps dei casual e tra chi sa già che sui battle Royale ci si incazza come animaliPiù che altro giocalo con un tuo gruppo di amici, in singolo a mio parere è orrendo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Potete giocare a malloppo, io lo trovo divertente anche in singolo e mi capita anche di vincerle, vai a caccia di soldi fregandotene degli altri, già atterrando su una banca ti fai bei soldi.Magari, ma nessuno dei miei amici ha la minima intenzione di giocarci, tra chi reputa cod l'fps dei casual e tra chi sa già che sui battle Royale ci si incazza come animali![]()
Guarda per giocarlo da solo ti sconsiglio di giocarci..Magari, ma nessuno dei miei amici ha la minima intenzione di giocarci, tra chi reputa cod l'fps dei casual e tra chi sa già che sui battle Royale ci si incazza come animali![]()
Potete giocare a malloppo, io lo trovo divertente anche in singolo e mi capita anche di vincerle, vai a caccia di soldi fregandotene degli altri, già atterrando su una banca ti fai bei soldi.
Vero, io con il mio amico faccio solo isola mai br normale, però lui aveva paura delle incazzature da br e sicuramente malloppo si diversifica dal br, ma una chance all’isola la darei.Non solo, ora c’è pure Rebirth Island con i rientri che è molto divertente (e secondo me è abbastanza giocabile anche in solo, a differenza della BR classica)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk