PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Dovrebbe essere un miglioramento generale delle texture, ma nulla di che, infatti ho visto che gran parte della patch si limita semplicemente a sovrascrivere i dati precedenti

Potrebbero anche mettere 10 sviluppatori a fare la versione next-gen. Si sente la mancanza della modifica del field of view e delle texture ad alta risoluzione.

Da un po' di tempo a questa parte sto avendo problemi con la raccolta dell'equipaggiamento. E non solo io. A me si blocca la schermata quando mi avvicino alla cassa per prendere appunto le mie armi, ad un amico addirittura gli stacca la partita...

Da un po' di tempo a questa parte sto avendo problemi con la raccolta dell'equipaggiamento. E non solo io. A me si blocca la schermata quando mi avvicino alla cassa per prendere appunto le mie armi, ad un amico addirittura gli stacca la partita...
Anche a me capita, in genere si blocca qualche secondo e poi riparte.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ho trovato (e provato) un metodo molto efficiente per livellare le armi su Warzone (senza il multiplayer e senza Cold War). L’ho testato ieri con 4 amici ed in un’ora ho portato il FFAR dal livello 32 al 54, praticamente senza fare uccisioni.

Visto che sto giocando abbastanza fitto a cold war sono un po' tentato di provare anche questo. Ma sono convinto che mi incazzerei come una biscia dopo due partite perché io atterro e trovo un rametto secco mentre uno nella casa di fianco trova il lancia cazzi nucleari :rickds:

Visto che sto giocando abbastanza fitto a cold war sono un po' tentato di provare anche questo. Ma sono convinto che mi incazzerei come una biscia dopo due partite perché io atterro e trovo un rametto secco mentre uno nella casa di fianco trova il lancia cazzi nucleari :rickds:

Nah, il loot nel gioco è estremamente equilibrato ed in ogni caso si punta sempre a prendersi la propria classe nel più breve tempo possibile e giocare con quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nah, il loot nel gioco è estremamente equilibrato ed in ogni caso si punta sempre a prendersi la propria classe nel più breve tempo possibile e giocare con quella

mmh, dai gli do una provata, vediamo quante partite ci metto ad incazzarmi :asd:

Più che altro giocalo con un tuo gruppo di amici, in singolo a mio parere è orrendo

Più che altro giocalo con un tuo gruppo di amici, in singolo a mio parere è orrendo

Magari, ma nessuno dei miei amici ha la minima intenzione di giocarci, tra chi reputa cod l'fps dei casual e tra chi sa già che sui battle Royale ci si incazza come animali :rickds:

Magari, ma nessuno dei miei amici ha la minima intenzione di giocarci, tra chi reputa cod l'fps dei casual e tra chi sa già che sui battle Royale ci si incazza come animali :rickds:
Potete giocare a malloppo, io lo trovo divertente anche in singolo e mi capita anche di vincerle, vai a caccia di soldi fregandotene degli altri, già atterrando su una banca ti fai bei soldi.

Guarda per giocarlo da solo ti sconsiglio di giocarci..

Potete giocare a malloppo, io lo trovo divertente anche in singolo e mi capita anche di vincerle, vai a caccia di soldi fregandotene degli altri, già atterrando su una banca ti fai bei soldi.

Non solo, ora c’è pure Rebirth Island con i rientri che è molto divertente (e secondo me è abbastanza giocabile anche in solo, a differenza della BR classica)

Non solo, ora c’è pure Rebirth Island con i rientri che è molto divertente (e secondo me è abbastanza giocabile anche in solo, a differenza della BR classica)

Vero, io con il mio amico faccio solo isola mai br normale, però lui aveva paura delle incazzature da br e sicuramente malloppo si diversifica dal br, ma una chance all’isola la darei.

Io gioco praticamente sempre da solo e lo trovo molto divertente, sono arrivato vicino a vincere diverse volte :sisi:

No poi sicuramente e soggettivo, br in singolo lo trovo orrendo, meglio il multiplayer a quel punto, ma come ho detto opinione mia.
A sto punto provalo, intanto e f2p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro