PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Buono a sapersi; poi dimmi come ti ci trovi perché ci stavo facendo un pensierino... al tempo, le poche volte che ho messo piede su WZ, lasciando il multy standard, venivo sempre sbudellato dai giocatori pc :dsax:

p.s. non seguo il mercato hw pc da secoli... che accoppiata mouse/tastiera hai preso?
Prova a disattivare il cross-play. I giocatori PS tipicamente non hanno mouse e tastiera.

Prova a disattivare il cross-play. I giocatori PS tipicamente non hanno mouse e tastiera.
Non ci gioco da una vita ormai; mi pare arrivai a Season 2 (quando hanno aggiunto il Vector, per capirci).

Ci provavo, a levare il crossplay, ma mi restava mezz'ora in lobby a cercare a vuoto... ma poi ho anche smesso a causa di quelli che usavano quei cazzi buffi hw per avere no recoil, rapid fire e porcate simili.

Non ci gioco da una vita ormai; mi pare arrivai a Season 2 (quando hanno aggiunto il Vector, per capirci).

Ci provavo, a levare il crossplay, ma mi restava mezz'ora in lobby a cercare a vuoto... ma poi ho anche smesso a causa di quelli che usavano quei cazzi buffi hw per avere no recoil, rapid fire e porcate simili.
Adesso con il cross-play disattivato ci mette un po’ di più a trovare la lobby, ma niente di preoccupante. Comunque è tutto basato sullo SBMM (con o senza cross-play), perché anche il mouse bisogna saperlo usare.

Adesso con il cross-play disattivato ci mette un po’ di più a trovare la lobby, ma niente di preoccupante. Comunque è tutto basato sullo SBMM (con o senza cross-play), perché anche il mouse bisogna saperlo usare.
Ah si si, se uno non ha le mani c'è poco da fare :asd:

Però volevo provarci, alla fine gli FPS con M&K li vedo troppo più adatti rispetto al pad, soprattutto per alcuni movimenti tipo strafe

p.s. che mouse e tastiera hai preso? Io vorrei spendere relativamente poco;: intorno ai 100€ per entrambi :azz:

Ah si si, se uno non ha le mani c'è poco da fare :asd:

Però volevo provarci, alla fine gli FPS con M&K li vedo troppo più adatti rispetto al pad, soprattutto per alcuni movimenti tipo strafe

p.s. che mouse e tastiera hai preso? Io vorrei spendere relativamente poco;: intorno ai 100€ per entrambi :azz:
Ho preso la Corsair K63, che mi piace essendo una TKL e non costa tanto. Corsair poi è abbastanza una garanzia per quanto riguarda le tastiere.

Per il mouse invece ho scelto il Cooler Master CM110, ma qui devi vedere un po’ qual è la tua impugnatura.

Insieme sono giusti giusti 100€

Ho preso la Corsair K63, che mi piace essendo una TKL e non costa tanto. Corsair poi è abbastanza una garanzia per quanto riguarda le tastiere.

Per il mouse invece ho scelto il Cooler Master CM110, ma qui devi vedere un po’ qual è la tua impugnatura.

Insieme sono giusti giusti 100€
Ottimo, la tastiera me la segno... una da 87 è perfetta.

Mouse preferisco un senza fili; mi sto orientando sul Logitech G305

Sforo un pò dai 100€ ma pazienza.

Grazie e ancora e aggiornami su come ti ci trovi... intanto oggi lo riscarico e vedo se ho ancora i pollici opponibili :asd:

Ultima modifica:
Ma quanto e forte l aug? Almeno a vederlo, infatti lo stanno usando tutti.. non so se livellarlo, non mi piacciono molto le armi a 3 colpi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma quanto e forte l aug? Almeno a vederlo, infatti lo stanno usando tutti.. non so se livellarlo, non mi piacciono molto le armi a 3 colpi

Sì è il nuovo meta, insopportabile giocare in sti giorni, stanno usando tutti quello :asd:

Tra l altro stanno usando aug e ffar, cioe due fucili d assalto.. cosa mai vista.. il primo per i colpi a distanza a l altro a medio corto raggio

Io continuo con la mia combo preferita: KAR e FFAR. Devastante!

Sono supportati i grilletti del dualsense su war zone?

Quali pacchetti devo scaricare avendo avviato il gioco per la prima volta su ps5?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono supportati i grilletti del dualsense su war zone?

Quali pacchetti devo scaricare avendo avviato il gioco per la prima volta su ps5?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, di Warzone esiste solo la versione PS4 al momento, quindi nessun supporto specifico alle features PS5

Se ti interessa avere una grafica leggermente migliore, scarica tutti i pacchetti texture

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l altro stanno usando aug e ffar, cioe due fucili d assalto.. cosa mai vista.. il primo per i colpi a distanza a l altro a medio corto raggio

Si ma livellarla è un parto senza eguali: A malloppo ci si mette 50 anni e comunque passare ore a livellare armi spostandosi tra contratto e contratto non ne ho voglia. Preferisco (come sto facendo) livellarla su CW, per altro come detto nel topic di CW a me sembra ridotto il tempo per livellare e le armi e soprattutto giocare a CW permette una progressione più veloce nel Pass.

Io attualmente utilizzo il FFAR e KAR98, perché mi piace avere un cecchino ed è un’ottima combinazione per coprire sia gli scontri a corto, medio e lungo raggio. Il FFAR infatti è sufficientemente mobile anche negli spazi stretti, sopratutto se configurato nella giusta maniera. Il KAR invece è semplicemente imbattibile come cecchino e mi piace troppo usarlo (se lo nerfano smetto di giocare).
Mi sento di consigliarvi anche il vecchio GRAU che è tornato in splendida forma, sopratutto grazie ai caricatori da 60 colpi ed una precisione a medio-lungo raggio veramente ottima. Lo uso sempre in accoppiata con il KAR98, sia nella versione lungo raggio (con il calcio) e quella a corto raggio (calcio rimosso).
Come classe bonus che uso ogni tanto mi equipaggio con lo STONER + MAC10, una combinazione abbastanza divertente.
Adesso vorrei provare questo AUG del quale parlano tutti molto bene, magari in combinazione con la mitraglietta LC10 (giusto per provare qualcosa di nuovo)

Io comunque, da quando son passato a Cold War, non riesco più a giocare decentemente a Warzone :sadfrog:

Ha ritmi troppo lenti e il personaggio, va troppo lento rispetto a CW. Ogni volta, è come passare dai vecchi MW2 a Battlefield

Ma è una mia impressione o si livella molto più velocemente sul multi di modern warfare rispetto a coldwar? Anche il battlepass sale di più

Io comunque, da quando son passato a Cold War, non riesco più a giocare decentemente a Warzone :sadfrog:

Ha ritmi troppo lenti e il personaggio, va troppo lento rispetto a CW. Ogni volta, è come passare dai vecchi MW2 a Battlefield
Per questo motivo sono “retrocesso“ a Modern Warfare :asd:

Cold War lo trovò troppo leggero e veloce, per certi versi meglio di MW nell’online, ma molto meno realistico (Armi, animazioni e sound sono eccezionali su MW).

Comunque ho scaricato Warzone proprio qualche giorno fa, i miei amici giocano tutti praticamente solo a questo.
Che dire, tolto l’impatto iniziale veramente spiazzante, dopo qualche party ho cominciato a capire i meccanismi e a divertirmi, veramente una sorpresa.

Devo ancora trovare la giusta combo per la classe, ma ci sto lavorando.

Ultima modifica:
Per questo motivo sono “retrocesso“ a Modern Warfare :asd:

Cold War lo trovò troppo leggero e veloce, per certi versi meglio di MW nell’online, ma molto meno realistico (Armi, animazioni e sound sono eccezionali su MW).

Comunque ho scaricato Warzone proprio qualche giorno fa, i miei amici giocano praticamente tutti e solo a questo.
Che dire, tolto l’impatto iniziale veramente spiazzante, dopo qualche party ho cominciato a capire i meccanismi e a divertirmi, veramente una sorpresa.

Devo ancora trovare la giusta combo per la classe, ma ci sto lavorando.
Considera che a me sta piacendo anche per questo :sadfrog:

Di MW ne ho sempre sentito parlare così bene che un po' mi spiace essermelo perso. Già provando le armi su warzone si sente tantissimo la qualità del feeling

Pubblicità
Pubblicità
Indietro