PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Ho raccolto uno swiss per terra e tira delle stecche devastanti. Un buon setting? Qualcuno di voi lo usa? Lo sto livellando, sto circa al 30. Ho approfittato dei doppi punti arma per tirarlo un po su.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Gesù sia lodato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MIRACOLO

E9K-3KyVkAIxNeg

A NEW #WARZONE EXPERIENCE IS COMING! Featuring a brand new map, gameplay and playlists

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Io spero che la nuova mappa sarà dedicata esclusivamente alla WWII. Non vorrei vedere armi della seconda guerra mondiale competere con le armi moderne :asd:

Io spero che la nuova mappa sarà dedicata esclusivamente alla WWII. Non vorrei vedere armi della seconda guerra mondiale competere con le armi moderne :asd:
Hanno comunicato che il warzone nuovo avrà armi di mw,cw e vanguard, questo perché devono permettere a chi ha speso soldi di continuare ad usare le skin.

Tra l’altro nel mp (non so se ci sarà anche in wz) la card che ti fa mettere più accessori all’arma passa da 8 di cw a 10 di vanguard, poi mi spiegheranno nella ww2 come avrebbero potuto modificare così prepotentemente le armi.

Hanno comunicato che il warzone nuovo avrà armi di mw,cw e vanguard, questo perché devono permettere a chi ha speso soldi di continuare ad usare le skin.
Ecco, questa è una grande cagata, perché dovranno necessariamente snaturare le armi di Vanguard per renderle bilanciate nei confronti delle armi più moderne.

Ecco, questa è una grande cagata, perché dovranno necessariamente snaturare le armi di Vanguard per renderle bilanciate nei confronti delle armi più moderne.
Ma a loro non interessa bilanciare, ti vendono le skin delle armi e il BP dell’ultimo cod uscito e quindi quelle armi diventano il meta.

Succede già ora con le armi di cw che essendo anni ‘80 in linea teorica dovrebbero essere peggiori di quelle di mw.

Raga vi fate troppi problemi, Warzone non nasce per essere una simulazione di guerra realistica o per riprodurre i valori delle armi reali, anzi è un’esperienza abbastanza arcade.

Il periodo storico delle armi penso sia l’ultimo dei problemi quando si parla di bilanciamento, l’importante è che tutte le armi siano bilanciate a prescindere dall’epoca storica

Tra l’altro nel mp (non so se ci sarà anche in wz) la card che ti fa mettere più accessori all’arma passa da 8 di cw a 10 di vanguard, poi mi spiegheranno nella ww2 come avrebbero potuto modificare così prepotentemente le armi.
Ma warzone va preso come un titolo fantasy, non c'è da stupirsi :asd: la strada che hanno intrapreso è tutto fuorché realistica

Abbiamo zombie, porte magiche e chi più ne ha più ne metta, non mi stupisce che mettano in pari armi della ww2 con quelle da forze speciali :rickds: è l'ultimo dei problemi

Raga vi fate troppi problemi, Warzone non nasce per essere una simulazione di guerra realistica o per riprodurre i valori delle armi reali, anzi è un’esperienza abbastanza arcade.

Il periodo storico delle armi penso sia l’ultimo dei problemi quando si parla di bilanciamento, l’importante è che tutte le armi siano bilanciate a prescindere dall’epoca storica

Stavo solo dicendo la mia visto che era stato aperto l’argomento, non andrò di certo in piazza a manifestare per le armi moderne in un contesto ww2.

Per il bilanciamento sappiamo bene che non ci sarà mai, con l’attuale wz abbiamo visto che le armi di bo sono sempre migliori di quelle di mw, alla fine la gente per avere un minimo vantaggio punta sempre sull’arma meta con gli accessori giusti, non credo che cambierà molto con il nuovo titolo, più che altro mettere insieme le armi di tre giochi significa avere decine di armi inutili.

l

Per il bilanciamento sappiamo bene che non ci sarà mai, con l’attuale wz abbiamo visto che le armi di bo sono sempre migliori di quelle di mw, alla fine la gente per avere un minimo vantaggio punta sempre sull’arma meta con gli accessori giusti, non credo che cambierà molto con il nuovo titolo, più che altro mettere insieme le armi di tre giochi significa avere decine di armi inutili.

In realtà in bilanciamento delle ultime due stagioni è stato ottimo, non c’è mai stato un vero e proprio meta clamoroso come le stagioni passate. Stanno anche gradualmente aumentando il TTK con tutte le armi, per favorire il più possibile encounters skill-based

Poi come qualsiasi gioco ci saranno sempre delle armi un po’ più forti di altre, ma con le ultime due season si può essere competitivi con quasi tutte le armi senza problemi

Ennesimo aggiornamento, a sto giro 45gb

Ma la smetteranno mai? :asd: praticamente ho una ps4 day one schiava di Warzone

Spero solo che la nuova mappa non sia incentrata sulla verticalità esasperata, per il resto vista l'antifona credo che gli continuerò a preferire altri battle royale che trovo più giocabili, anche perché Warzone è l'unico che non ti permette di combinare nulla se non giochi in gruppo. Ogni tanto ci gioco ma non fa proprio per me, o giochi in solo/duo o diventi carne da macello, eppure all'inizio ci giocavo volentieri e mi divertivo pure, ora è diventata una battle royale che premia più l'equipaggiamento giusto che l'abilità del giocatore.

L'ho sempre detto e lo ripeto, andrebbero tolti tutti gli elementi come stazioni di acquisto e aiutini vari, magari con un setting meno moderno fanno la pazzia di renderlo equilibrato davvero ma poco ci credo...

Spero solo che la nuova mappa non sia incentrata sulla verticalità esasperata, per il resto vista l'antifona credo che gli continuerò a preferire altri battle royale che trovo più giocabili, anche perché Warzone è l'unico che non ti permette di combinare nulla se non giochi in gruppo. Ogni tanto ci gioco ma non fa proprio per me, o giochi in solo/duo o diventi carne da macello, eppure all'inizio ci giocavo volentieri e mi divertivo pure, ora è diventata una battle royale che premia più l'equipaggiamento giusto che l'abilità del giocatore.

L'ho sempre detto e lo ripeto, andrebbero tolti tutti gli elementi come stazioni di acquisto e aiutini vari, magari con un setting meno moderno fanno la pazzia di renderlo equilibrato davvero ma poco ci credo...
Per quel che vale, Raven sono un paio di mesi che sta lentamente cercando di cambiare le cose su Warzone e l'obbiettivo è quello di aumentare gradualmente il TTK così da favorire sempre di più l'abilità del giocatore negli scontri rispetto alla mera efficacia dell'equipaggiamento utilizzato

C'è da dire che al momento sono tutte belle parole, ma non ho visto nessun cambiamento drastico in tal senso, anche se gli va dato atto di aver quantomeno raggiunto un ottimo bilanciamento di tutte le armi nelle ultime due stagioni, rispetto allo schifo cui avevamo assistito fino a tre mesi fa

Penso che i prossimi mesi + nuova mappa saranno cruciali per capire in che direzione vorranno portare Warzone da qui in avanti

Teaser nuova mappa

Ultima modifica:
Sono molto più gasato per Warzone che per Vanguard, sinceramente. Però volendo livellare bene le nuove armi di Vanguard, servirà anche il gioco :morris2:

La nuova mappa sembra uno spettacolo :morris2:
Approvo la scelta del Pacifico, ci sta tutta per Warzone

News sul nuovo anti-cheat domani

Finalmente potrò tornare a giocare con i miei amici su PC, ormai ho il crossplay perennemente disabilitato da mesi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro