Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: WWII | Disponibile | SG: 8.0 |

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Che grafica... mamma mia... sembra un film! Ed è il multiplayer :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
L'ambientazione nel passato lo riporta un po' su livelli decenti senza tutte quelle schifezze volanti e sprint vari ma è il solito COD con le stesse animazioni da PS2 e grafica da PS3 di sempre :morris82:

Un po' deludente, questa sorta di mod sembra quasi l'abbiano fatta per cavalcare l'onda di BF1 e fregargli l'ambientazione che magari avrebbero utilizzato in futuro però magari la storia potrebbe non essere male, sono più curioso per quella che per il multi :sisi:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,970
Reazioni
492
Medaglie
7
Call of Duty: WWII non includerà il Theater Mode





Lo conferma Michael Condrey


Se siete fan di Call of Duty sicuramente conoscerete molto bene il Theater Mode incluso in numerosi capitoli della serie. Ebbene, sembra proprio che questa modalità mancherà nel prossimo Call of Duty: WWII.




@MichaelCondrey


 


It's a beautiful day in the Call of Duty WWII world and I'm happy to be living in it. What should we talk about today? Also,
#tbt
pic.twitter.com/kQ1sUJoc76








PTesh ?
@PTeshMate


 


Will there be a 'theater mode' in WWII? It helps us content creators more than you think!
1f64f-1f3fc.png



17:08 - 6 Jul 2017


 















A renderlo noto è il Co-Founder di Sledgehammer Games, Michael Condrey, il quale ha reso noto via
Twitter che i giocatori potranno comunque utilizzare il sistema di "capture and share" della console come valida alternativa.

 


E voi, che ne pensate?


 


Fonte:
Dualshockers


Leggi la notizia completa su SG.IT

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,970
Reazioni
492
Medaglie
7
Call of Duty: WWII, modalità Zombie: Sledgehammer delusa dai leak


Glen Schofield molto duro su Twitter


Non l'ha presa molto bene, Glen Schofield, la notizia dei leak che hanno spiattellato in rete, nelle scorse ore, il primo trailer della modalità Zombie di Call of Duty: WWII.


Il co-fondatore di Sledgehammer Games si è detto "depresso, deluso" da quanto accaduto, com'è logico che sia dopo aver passato così tanto tempo in studio a lavorare su questo amatissimo contenuto della serie Call of Duty.


 


"I leak fanno schifo, fanno spoiler a tutti. Evitate il leak, aspettate qualche altro giorno per la versione reale. Ne vale la pena", ha spiegato Schofield in un primo momento.


Poi l'affondo:
"passi quasi tre anni su qualcosa e a cinque giorni dal reveal qualche &$#%}!! fa un leak col nostro trailer. Depresso, deluso".


Ricordiamo che il reveal della modalità Zombie di Call of Duty: WWII è atteso per il 20 luglio al San Diego Comic-Con.














 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Call of Duty: WWII, rivelata la ricompensa per la beta




Il publisher Activision e il developer Sledgehammer Games hanno rivelato il nuovo MP Private Beta Combat Pack per il loro prossimo e attesissimo sparatutto bellico, ossia Call of Duty: WWII.


Questi include un elmetto per il nostro personaggio utilizzato nel comparto multigiocatore, oltre a una calling card e un emblema.

Per sbloccare l'MP Private Beta Combat Pack, dovrete accedere semplicemente alla beta entroe non oltre il 25 agosto prossimo, sino al 28 dello stesso mese.

256162_1a.jpg


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
per accedere alla beta bisogna fare il pre order o ci sono altre vie?

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,570
Reazioni
9,061
Medaglie
30
813tkY8.jpg


Oggi non perdetevi la Live sulla beta di Call of Duty WWII! A cura di eMMe Gaming ASD eSports. Ore 17.40 In live su SpazioStreaming!




Il live ora!

 
Ultima modifica da un moderatore:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
La beta è aperta. Mi sta piacendo troppo, da fans di Cod e non avendo amato la deriva con i soldati cavallette ed ambientazioni fantasiose e cartonesche non posso che ritenermi soddisfatto di questo primo assaggio di WW2! Sensazioni positivissime, finalmente si è tornati con i piedi per terra e con vere ambientazioni di guerra come deve essere Cod, il gameplay rimane sempre quello, frenesia e kill, chi lo critica è perchè non ama questo tipo di gameplay. La grafica essendo una beta è piu' che soddisfacente, risoluzione ottimale, pulizia ok (l'anti-aliasing funziona bene) e paletta dei colori equilibrata. Su Xbox One sto notando dei cali di frame-rate, sopratutto nelle kill-cam e mentre si naviga tra i soldati nella lobby, niente di tragico, è una beta e ci puo' stare, tra l'altro io ho prenotato l'Xbox One X quindi se già tecnicamente mi soddisfa adesso chissà quello che sarà su X!

Il time to kill è il solito dei Cod, si muore con pochi colpi, il sonoro è ok, sia nella riproduzione dell'ambiente, dei movimenti e delle armi. I server sono ok, trova partite in pochi secondi e 0 disconnessioni.

Per adesso io lo promuovo e mi ha messo molto hype per il D1 di novembre, non provavo questa sensazioni positive dai tempi di MW2.

Chi ha amato i Cod classici non puo' farselo scappare! Cod è tornato.

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
, chi lo critica è perchè non ama questo tipo di gameplay.
Chi ha amato i Cod classici non puo' farselo scappare! Cod è tornato.
ma non è vero :asd:

a me è sempre piaciuto il gameplay frenetico dei cod, che infatti ho giocato tutti e prestigiato (a parte l'ultimo iw che non ce l'ho fatta ad arrivare nemmeno al primo prestigio), ma questa beta mi ricorda i cod con le mappe peggiori della serie, e cioè mw3 e appunto iw). se poi le mappe del gioco completo saranno piu' ariose, meglio ma se nella beta fanno tutte cagare e sono dei corridoi stretti, tutto questo entusiasmo non lo comprendo

 

KIKO81

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
795
Reazioni
0
Di mappe ce n'è una che mi ricorda i vecchi cod, quella con i due bus gialli agli estremi. Ecco quella è una bella mappa perché tutti gli approcci sono consentiti.

Le altre così così, prediligono troppo il corri corri generale.

Comunque a me il gioco non dispiace moltissimo, meglio di IW ma non direi sia superiore a black ops 3 o advance warfare.

 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 
Top