Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: WWII | Disponibile | SG: 8.0 |

D

davidcape

Salve a tutti ragazzi ho un fastidiosissimo problema, mi è apparsa una schermata con gli obiettivi che mi rimane sempre fissa a schermo quando gioco a COD WWII. Ho una Xbox One X nuova di pacca, me lo fa solo con questo gioco. Come faccio a farla sparire? Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Quando ci ho giocato il 7 non lo faceva, l'ho rigiocato e fa così....

Allego foto:

ah5hNVz.jpg


 
Ultima modifica:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Salve a tutti ragazzi ho un fastidiosissimo problema, mi è apparsa una schermata con gli obiettivi che mi rimane sempre fissa a schermo quando gioco a COD WWII. Ho una Xbox One X nuova di pacca, me lo fa solo con questo gioco. Come faccio a farla sparire? Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Quando ci ho giocato il 7 non lo faceva, l'ho rigiocato e fa così....Allego foto:

ah5hNVz.jpg
è una nuova opzione della dash (nuova di qualche aggiornamento fa) devi andare su obiettivi toglierlo da li mi sa...

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,743
Reazioni
140
Medaglie
7
certo che vedere il topic di cod con 3 pagine...Messi male...:tragic:

edit. ora 4 :rickds:
Scrivono tutti nel topic Ps4, anche chi ci gioca su Xbox, anchio ormai scrivo li visto che qua non risponde mai nessuno! Questa sezione per certi giochi è proprio stra-morta, peccato perchè anni fà era molto piu' frequentata.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Scrivono tutti nel topic Ps4, anche chi ci gioca su Xbox, anchio ormai scrivo li visto che qua non risponde mai nessuno! Questa sezione per certi giochi è proprio stra-morta, peccato perchè anni fà era molto piu' frequentata.
Ricordo ancora ai tempi di MW2 e BO2, i topic erano sempre molto popolati ed anche in generale la sezione, erano altri tempi.

Se poi tutti scrivono là allora mi toccherà darci un'occhiata :asd:

Comunque per dare delle opinioni veloci su questo Cod, direi che è di sicuro molto migliore rispetto a quelli precedenti, è fantastico essere tornati coi piedi per terra e nella seconda guerra mondiale.

Come volevasi dimostrare (e come avevo scritto) la patch del D1 si aggirava intorno ai 9.7GB.

La campagna (giocata giusto qualche missione) mi sta piacendo molto.

Il multi sebbene abbia ricevuto sia la D1 patch che una seconda 4 giorni fa (da 1.05GB) continua a necessitare di costante equilibrio e supporto, visto che Sledgehammer ha addirittura deciso di mandare offline i server dedicati per poterli sistemare, attivando così il sistema ad host che nelle partite si fa sentire talvolta troppo se consideriamo anche che il TTK è veramente imbarazzante, il più basso che abbia mai visto in un Call of Duty penso.

Gioco molto divertente, molto promettente e davvero bello, migliore per distacco degli ultimi anni ma penso che abbia subìto il peggior lancio di sempre per un titolo della saga visti gli innumerevoli inconvenienti occorsi durante i giorni.

ma su xbox normale ci sarà lo split screen? e se si avrà quelle emrdosissime bande nere laterali o si torna come ai tempi di xbox 360 con la visuale espansa?
È qualcosa che devo scoprire anche io onestamente, ma spero come te che possa avere davvero lo schermo adatto come ai vecchi tempi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Io sto solo aspettando l'occasione giusta per comprarlo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
su xone ci sono gli stessi problemi canonici di ping, secondo di ritardo etc... che ci sono nella versione ps4?

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
su xone ci sono gli stessi problemi canonici di ping, secondo di ritardo etc... che ci sono nella versione ps4?
penso dipenda dalla tua connessione

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Io sto solo aspettando l'occasione giusta per comprarlo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ti consiglierei di aspettare minimo fino mese, poiché di cose (perlomeno nel multi) ce ne sono da correggere e dunque il mio consiglio è di attendere che il gioco raggiunga una stabilità tale da poterci giocare senza troppi intoppi.

su xone ci sono gli stessi problemi canonici di ping, secondo di ritardo etc... che ci sono nella versione ps4?
Attualmente entrambe le versioni (pure quella PC credo) hanno dei particolari problemi di connettività, poiché Sledgehammer ha optato per la chiusura momentanea per manutenzione dei server dedicati in favore di un sistema ad host (P2P) dunque se mai dovessi riscontrare particolari problemi nelle sessioni, la loro instabilità è anche data da questo.

E se te lo stai chiedendo, sì, anche il Social QG per dei problemi di connettività rimane vuoto senza trovare altre persone.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Io ti consiglierei di aspettare minimo fino mese, poiché di cose (perlomeno nel multi) ce ne sono da correggere e dunque il mio consiglio è di attendere che il gioco raggiunga una stabilità tale da poterci giocare senza troppi intoppi.


Attualmente entrambe le versioni (pure quella PC credo) hanno dei particolari problemi di connettività, poiché Sledgehammer ha optato per la chiusura momentanea per manutenzione dei server dedicati in favore di un sistema ad host (P2P) dunque se mai dovessi riscontrare particolari problemi nelle sessioni, la loro instabilità è anche data da questo.

E se te lo stai chiedendo, sì, anche il Social QG per dei problemi di connettività rimane vuoto senza trovare altre persone.
Sì sto aspettando esattamente quello, che risolvano gran parte dei problemi così da avere un gioco più stabile possibile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Sì sto aspettando esattamente quello, che risolvano gran parte dei problemi così da avere un gioco più stabile possibile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco perfetto.

Purtroppo in questa nuova generazione coloro che acquistano il gioco nel primo mese sono inevitabilmente dei "beta tester" e si sorbiscono cose che tecnicamente non dovrebbero verificarsi con così alta costanza :asd:

Comunque spero per te che tu abbia una buona connessione e spazio sull'HDD perché oltre ai 45GB del gioco ci sono i circa 9.7GB della D1 patch, i 1.4GB dell'update rilasciato il 10 novembre ed gli altri di quello che arriverà nei prossimi giorni, dunque saranno altri 13GB buoni da scaricare :asd:

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Ragazzi io posso dire che dopo la patch che è uscita venerdì, il gioco online fa schifo, sopratutto alla sera e sopratutto se si gioca in gruppo, ma non è finita qui, oltre a lag mostruoso, stanze chiuse, giocatori che fanno fatica ad entrare c'è il fatto che, ben 2 volte, in 2 giorni differente, il gioco crasha il mio modem.

Si, in pratica a un certo punto non funziona più nulla, per il modem è tutto ok ma non funziona, devo spegnerlo e riaprilo, ho cercato in rete e anche ad altre persone succede sta cosa, dopo venerdì, ossia il giorno che è stato rilasciato l'aggiornamento da 1 gb e passa.

Sarò sincero, tornassi indietro non lo prenderei, ho fatto la condivisa con un amico e abbiamo pagato la metà, però per quello che mi sta dando sto gioco, ossia solo problemi e nervoso, non ne vale la pena.

Adesso aspetto che mettano a posto prima di rigiocarci.

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Ragazzi io posso dire che dopo la patch che è uscita venerdì, il gioco online fa schifo, sopratutto alla sera e sopratutto se si gioca in gruppo, ma non è finita qui, oltre a lag mostruoso, stanze chiuse, giocatori che fanno fatica ad entrare c'è il fatto che, ben 2 volte, in 2 giorni differente, il gioco crasha il mio modem.Si, in pratica a un certo punto non funziona più nulla, per il modem è tutto ok ma non funziona, devo spegnerlo e riaprilo, ho cercato in rete e anche ad altre persone succede sta cosa, dopo venerdì, ossia il giorno che è stato rilasciato l'aggiornamento da 1 gb e passa.

Sarò sincero, tornassi indietro non lo prenderei, ho fatto la condivisa con un amico e abbiamo pagato la metà, però per quello che mi sta dando sto gioco, ossia solo problemi e nervoso, non ne vale la pena.

Adesso aspetto che mettano a posto prima di rigiocarci.
A me nonostante i grandi problemi il gioco piace, ma quoto completamente.

La notte risulta abbastanza difficile giocare perché diventi carne da macello ed ovviamente non hai la stessa efficacia che ritrovi nelle ore precedenti, sarà per i server o per l'host ma è un dato di fatto.

Poi anche a me è capitato molto spesso che ad un certo punto dopo circa mezz'ora di gioco, crashasse la connessione e talvolta vedevo il mio modem persino riavviarsi per i cavoli suoi (ma per quello penso siano anche colpe del modem stesso) e sono quasi sollevato di vedere che non capita solo a me.

Comunque da quello che ho letto da un tweet un'oretta fa TEORICAMENTE dovrebbero aver riattivato i server dedicati per tutti, difatti appena avviato il gioco lo ha fatto riavviare per aggiornarsi.

Comunque mi aspetto assolutamente un'altra corposa patch per correggere tutto per bene nei prossimi giorni, speriamo riescano finalmente a trovare la stabilità ideale per questo gioco.

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
A me nonostante i grandi problemi il gioco piace, ma quoto completamente.La notte risulta abbastanza difficile giocare perché diventi carne da macello ed ovviamente non hai la stessa efficacia che ritrovi nelle ore precedenti, sarà per i server o per l'host ma è un dato di fatto.

Poi anche a me è capitato molto spesso che ad un certo punto dopo circa mezz'ora di gioco, crashasse la connessione e talvolta vedevo il mio modem persino riavviarsi per i cavoli suoi (ma per quello penso siano anche colpe del modem stesso) e sono quasi sollevato di vedere che non capita solo a me.

Comunque da quello che ho letto da un tweet un'oretta fa TEORICAMENTE dovrebbero aver riattivato i server dedicati per tutti, difatti appena avviato il gioco lo ha fatto riavviare per aggiornarsi.

Comunque mi aspetto assolutamente un'altra corposa patch per correggere tutto per bene nei prossimi giorni, speriamo riescano finalmente a trovare la stabilità ideale per questo gioco.
non ci capisco niente di informatica, ma come faccia un gioco a far resettare un modem senza l'intervento umano o anche farti cadere la connessione vorrei saperlo...

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
per quando lo trovero' in offerta, spero che abbiano sistemato, nel mentre continuo con titanfall 2 anche se c'è sempre meno gente putroppo

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
non ci capisco niente di informatica, ma come faccia un gioco a far resettare un modem senza l'intervento umano o anche farti cadere la connessione vorrei saperlo...
Vorrei capirlo anche io onestamente, però credo che nel mio caso siano anche problematiche del modem (nonostante sia nuovo) della Tim che non sono di certo il meglio che c'è in giro :asd:

per quando lo trovero' in offerta, spero che abbiano sistemato, nel mentre continuo con titanfall 2 anche se c'è sempre meno gente putroppo
Il mio consiglio è di aspettare oltre alle offerte per vari Black Friday e via dicendo, anche un mesetto per lasciare che tutto si sistemi al meglio e che possa raggiungere una stabilità tale da poterci giocare senza dover minare l'incolumità dei pad.

 
Ultima modifica da un moderatore:

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Vorrei capirlo anche io onestamente, però credo che nel mio caso siano anche problematiche del modem (nonostante sia nuovo) della Tim che non sono di certo il meglio che c'è in giro :asd:
Anche io volevo farmi la fibra tim, ma si puo' sostituire il modem? (Che tra l altro fanno pagare un sacco)

 

Alexi

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2009
Messaggi
3,168
Reazioni
28
Medaglie
10
Vorrei capirlo anche io onestamente, però credo che nel mio caso siano anche problematiche del modem (nonostante sia nuovo) della Tim che non sono di certo il meglio che c'è in giro :asd:


Il mio consiglio è di aspettare oltre alle offerte per vari Black Friday e via dicendo, anche un mesetto per lasciare che tutto si sistemi al meglio e che possa raggiungere una stabilità tale da poterci giocare senza dover minare l'incolumità dei pad.
No aspetta chi c’è meglio della Tim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Anche io volevo farmi la fibra tim, ma si puo' sostituire il modem? (Che tra l altro fanno pagare un sacco)
Io mi sono informato l'altro giorno e dicevano che è pianificata e sinceramente alle porte del 2018 vorrei riuscire ad avere una dannatissima 100 mega.

Se sei già cliente Tim se ha problemi fai partire la pratica per il modem e te lo sostituiscono, oppure se devi mettere la fibra ti mandano chiaramente il loro abilitato alla stessa.

Cosa esilarante è che loro te lo fanno stra pagare e poi su Amazon li trovi a massimo 40€ :asd:

Consiglio personale è sempre quello di prendersi un modem per i cavoli propri e da TP-Link ad Asus c'è solo l'imbarazzo della scelta per qualcosa di più performante di quello della Tim.

No aspetta chi c’è meglio della Tim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlando in ottica modem (quello che ho fatto io) chiunque da TP-Link ad Asus.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Come faccia un gioco a dare questi problemi? Bella domanda, certo è che stasera abbiamo giocato con gli amici a COD 4 e nessun, ripeto nessun problema.

Lunedì e martedì invece continuava a cadere il gruppo, gente che usciva altri che veniva fuori "connessione in corso", che bisognava chiudere e riaprire un gruppo nuovo, e poi nel caso più grave il modem in pappa, tanto da doverlo riavviare.

Mi sono informato molto e a tante persone capita sta roba, sia su xbox, sia su pc e ps4, tanti italiani con la telecom (me compreso) ma anche molti stranieri.

 
Top