Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: WWII | Disponibile | SG: 8.0 |

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
ma le nuove mappe su Xbox one sono già uscite o domani?

sto per finire di lavorare e vorrei sapere se stasera si ammazza a Parigi e Praga!!!:predicatore:

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Quindi mappa gratuita?Non male, stanno facendo un buon supporto
E tutti notano come dopo l'abbandono di Condrey e Schofield, il supporto sia aumentato in maniera esponenziale.

Certo, il gioco ha ancora tanti di quei problemi che la metà basta per fare un altro gioco, ma adesso perlomeno fanno più hotfix e non ci mettono 2 mesi come prima anche per le cose più semplici.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
E tutti notano come dopo l'abbandono di Condrey e Schofield, il supporto sia aumentato in maniera esponenziale.Certo, il gioco ha ancora tanti di quei problemi che la metà basta per fare un altro gioco, ma adesso perlomeno fanno più hotfix e non ci mettono 2 mesi come prima anche per le cose più semplici.
Infatti se continuano cosi potrei prenderli pure il season pass con il buon supporto che stanno creando mentre prima erano proprio da calci nel sedere

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Infatti se continuano cosi potrei prenderli pure il season pass con il buon supporto che stanno creando mentre prima erano proprio da calci nel sedere
Io apprezzo ciò che stanno facendo, ma per una serie di cose trovo ancora il gioco decisamente inaccettabile, specie sotto l'aspetto dei contenuti, arriviamo al numero delle mappe standard negli altri Cod solo dopo il secondo DLC in WW2, decisamente insufficiente.

Inoltre ci sono proprio le basi che non vanno granché e che mi fanno riflettere veramente da mesi, cose come hitbox, hitdetection e via dicendo che rendono veramente impossibile certe volte giocarci e non essendo esattamente un novizio ad una certa queste cose mi hanno stancato ed ho giocato sempre meno a questo titolo.

 

Jolly93

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2014
Messaggi
65
Reazioni
0
Se qualcuno vuol fare delle partite a zombie mi aggiunga :asd:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
non ho ancora preso il gioco...sono appassionato di 2°a G.M.

Ma che sono tutte quelle caghate colorate che vedo nel trailer sopra?

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,747
Reazioni
143
Medaglie
7
non ho ancora preso il gioco...sono appassionato di 2°a G.M.Ma che sono tutte quelle caghate colorate che vedo nel trailer sopra?
Purtroppo la community di Cod è malata e comandano i bm, sono mesi che su reddit piangono perchè lo reputano noioso, cosi piano piano (visto che Sledgehammer Games legge su reddit) sono riusciti a farsi inserire lo sprint illimitato, gadget e mimetiche cartonesche sputtanando completamente l'atmosfera da ww2. Mancano solo i salti e dopodichè sarà Black Ops 3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
non ho ancora preso il gioco...sono appassionato di 2°a G.M.Ma che sono tutte quelle caghate colorate che vedo nel trailer sopra?
Purtroppo WW2 lo stanno peggiorando, della seconda guerra mondiale e’ rimasto ben poco, se vuoi qualcosa di serio ti conviene virare su B1

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Domanda: se volessi prenderlo ora, com'è la situazione attualmente?

Giocabile (nel senso piacevole/divertente)?

Ma soprattutto: ci trovo ancora gente, sui server Xbox?

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Domanda: se volessi prenderlo ora, com'è la situazione attualmente?
Giocabile (nel senso piacevole/divertente)?

Ma soprattutto: ci trovo ancora gente, sui server Xbox?
Lo stavo usando un mese fa ed era pieno di gente, mi trovava le partite subito, credo che ora sia la stessa cosa..

 

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Lo stavo usando un mese fa ed era pieno di gente, mi trovava le partite subito, credo che ora sia la stessa cosa..
Grazie per la dritta, se lo trovo in offerta da qualche parte lo prendo (è quel determinato periodo dell'anno che serve qualcosa di immediato e divertente da giocare) :asd:

 
Top