Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: WWII | Disponibile | SG: 8.0 |

polimar84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2010
Messaggi
105
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma invece qualcuno che ancora gioca ed ogni tanto la sera si fa qualche sparo in compagnia ?

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Io ancora non mi son gettato nelle mimetiche, quando avrà completato altri obiettivi che mi sono posto probabilmente mi dedicherò anche alle mimetiche.

- - - Aggiornato - - -

Io sto per iniziare il 3° prestigio, dopo un bel po' di ore di gioco (gioco dal D1) posso dire la mia, allora... come armi l'STG-44 è assolutamente il fucile d'assalto migliore, al secondo posto metto la nuova arma uscita con l'evento Resistenza, quella dal nome impronunciabile :asd: Volkssturmgewer (grazie Google). Ha un danno elevatissimo, sembra quasi di giocare a veterano ed headshotta che una bellezza. Come mitragliette invece il PPSH-41 e Type-100 (il primo per gli scontri ravvicinati, il secondo va bene anche in mappe di media dimensione perchè è molto preciso per essere una mitraglietta).
L'STG-44 lo utilizzo con Estrazione Rapida, Impugnatura e Caricatore aumentato mentre il Volkssturmgewer con Estrazione Rapida, Impugnatura e Mirino.

Le mitragliette invece tutte con Estrazione Rapida ed Impugnatura (classe Aviotrasportata). Ho provato anche l'Orso (l'ultima mitraglietta uscita con Resistenza) ma non mi ha convinto, ha un rinculo veramente ingestibile, va bene solo negli scontri ravvicinati ma già a 5 metri diventa inutilizzabile. Mi hanno deluso anche l'MP-40 ed il Thompson, su World at War erano le migliori ma qui... non mi convincono, le reputo incoerenti, ci sono partite dove sembrano forti, altre dove sembra che sparino ad acqua.

Le mie mappe preferite sono Gustav Cannon, Ardenne Foreste e Saint-Mairie du Mont.
A me al contrario il Volks (o come lo chiamo io Yogurt :asd:) non mi ha convinto moltissimo, mi piace moltissimo il suono che fa, tuttavia ancora devo apprezzarlo e gli preferisco decisamente altre armi.

Il Type 100 è un'arma davvero assurda, di certo non ha il danno di altre mitragliette ma ha il vantaggio enorme di essere priva di rinculo visto che non si muove per nulla e questo rende possibili anche gunfight altrimenti decisamente azzardati.

Come te ho adorato il Tommy e l'MP40 su WaW ed anche qua ho imparato ad apprezzarli davvero, di certo quel feeling è molto complicato da avere, però dai qualcosa restituisce ugualmente :asd:
 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
ragazzi ho aggiunto un pò di voi su xboxlive così magari ogni tanto si gioca un pò!:gab:

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,747
Reazioni
143
Medaglie
7
Poi quando siete online cercate il Club Call of Duty ITA ed inviate la richiesta, sono il proprietario.
 
Ultima modifica da un moderatore:

polimar84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2010
Messaggi
105
Reazioni
0
Medaglie
4
Si ho visto ti ho aggiunto anchio :asd:
Chi ha piu' di 30 anni (o comunque vicino ai 30 tipo dai 25 in su :asd: ) che mi aggiunga pure, pero' quando giocate fate gruppo ed invitatemi. Facciamo un bel gruppo di nonnini :asd: in lista amici ho gente anche di piu' di 50 anni che giocano a Cod :asd: Niente contro i piu' piccoli ma avendo 34 anni preferisco giocare con coetanei o quasi :D

Poi quando siete online cercate il Club Call of Duty ITA ed inviate la richiesta, sono il proprietario.
ho fatto richiesta adesso per il club ;)
 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Si ho visto ti ho aggiunto anchio :asd:
Chi ha piu' di 30 anni (o comunque vicino ai 30 tipo dai 25 in su :asd: ) che mi aggiunga pure, pero' quando giocate fate gruppo ed invitatemi. Facciamo un bel gruppo di nonnini :asd: in lista amici ho gente anche di piu' di 50 anni che giocano a Cod :asd: Niente contro i piu' piccoli ma avendo 34 anni preferisco giocare con coetanei o quasi :D

Poi quando siete online cercate il Club Call of Duty ITA ed inviate la richiesta, sono il proprietario.
Allora io in quel gruppo mi sentirò quasi come un bambino delle medie, nonostante i miei 22 anni :asd:

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,747
Reazioni
143
Medaglie
7
Allora io in quel gruppo mi sentirò quasi come un bambino delle medie, nonostante i miei 22 anni :asd:
Tranquillo puoi partecipare, sarai la mascotte :rickds:

Cmq alla fine basta essere maturi e giocare per divertirsi, anni fa beccai un gruppo di 20enni fissati che giocavano come se fosse una specie di lavoro, bastava una partita storta per essere criticato. OOOOO io gioco per rilassarmi e divertirmi, non me ne frega nulla se uno è scarso o meno, basta che sia simpatico ed educato, poi per il resto è solo un gioco. Non sopporto quando giudicano qualcuno solo in base alla bravura su Cod.

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Anche tu del 1983? Ottima annata! ?

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Tranquillo puoi partecipare, sarai la mascotte :rickds:Cmq alla fine basta essere maturi e giocare per divertirsi, anni fa beccai un gruppo di 20enni fissati che giocavano come se fosse una specie di lavoro, bastava una partita storta per essere criticato. OOOOO io gioco per rilassarmi e divertirmi, non me ne frega nulla se uno è scarso o meno, basta che sia simpatico ed educato, poi per il resto è solo un gioco. Non sopporto quando giudicano qualcuno solo in base alla bravura su Cod.
No guarda a parte tirare le tipiche sclerate con i miei amici contro altri giocatori, criticare e giudicare una persona con cui stai in gruppo unicamente per come gioca o addirittura andargli contro è ridicolo, l'unica cosa è che quando gioco io voglio proprio vincerle tutte e faccio da motivatore per portare la mia squadra alla vittoria :asd:

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Ma sa quando uscirà il DLC per Xbox? Su Ps4 stanno già giocando le mappe nuove....?

P.s è tornata la modalità cerca gli oggetti!!!!?

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
MA....è una mia impressione o la divisione corazzata "regge" meglio i colpi? la sto testando e mi piace un sacco!:rickds:

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Effettivamente era ora che arrivassero le mappe nuove.. :sisi:

Comunque ultimamente lo sto trovando molto divertente e con la Divisione Resistenza mi sto trovando BENISSIMO.

Divertente, divertente, divertente.

Non é propriamente la tipologia di FPS che mi piace ma qualche ora di svago me la fa passare e questo mi basta.

 
Top