Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli ultimi cod ne hanno avuto sempre 12/13 se non erro, qui diciamo che mancano le 3 mappe esclusive della modalità guerraMa le mappe sono sempre state così poche?
Inviato da iPhone 8 Plus
Allora, io sono cresciuto con Cod1 e 2 che considero insieme a MW1, i migliori capitoli della serie. Mentre ho odiato tutti i capitoli da MW3 in poi (tranne Advanced Warfare) ...DOMANDA da un millione di dollari:
Com'è sto COD? Premetto che l'ultimo giocato è stato BO3 ( i migliori per me resteranno sempre MW2 e il primo Black ops)
Han tolto tutte le stronzate futuristiche? gli zombi come sono? (altra modalità che hanno stravolto e distrutto, era divertente proprio perchè l'unica cosa era sopravvivere e non c'erano enigmi e idiozie varie che hanno messo da bo2).
Avevo pure preso Battlefield1, ma tra una cosa e l'altra non ho mai giocato la campagna e giusto un pò online. Gran gioco, niente da dire. Però mi mancava l'immediatezza di COD, unica cosa in cui vince perchè per il resto non c'è storia.
Le mappe online come sono? Vale la pena spenderci soldi? Sono abbastanza prevenuto dopo aver osservato che pessimi capitoli hanno fatto in questi anni.
Tanta roba!!qui le patch notes https://charlieintel.com/2017/12/07/patch-update-107/
Vero, secondo me devono sistemare l'hanno gestito malePiù che altro da quando hanno aggiornato che il qg è al primo posto premendo option è più le volte che devo aspettare il caricamento per il qg che il tempo per cercare le partite
Inviato da iPhone 8 Plus
Quoto...Non capisco perché piu si va avanti più devono complicare sti menu.E' più il tempo che passo a litigare con i menu di questo gioco che altro :seifuori:
Intendevo proprio questo.Più che altro da quando hanno aggiornato che il qg è al primo posto premendo option è più le volte che devo aspettare il caricamento per il qg che il tempo per cercare le partite
Inviato da iPhone 8 Plus
A volte capita a me ed un mio amico mentre facciamo la lobby, dato che prima ti bastava uscire da una partita e premendo A (od X) "Trova una partita" era la prima opzione e facendolo velocemente ti abituavi.Più che altro da quando hanno aggiornato che il qg è al primo posto premendo option è più le volte che devo aspettare il caricamento per il qg che il tempo per cercare le partite
Inviato da iPhone 8 Plus
Buono a sapersi. Essendo oggi festivo, ci sta molta più gente sui server. Ottimo segno.Ho giocato un po' oggi pomeriggio e ho fatto partite bellissime, i colpi entravano praticamente tutti e non laggava...
Se non ho capito male da oggi comincia l'evento, però non ho compreso se i punti doppi li prendi solo se giochi su Carentan o se in generale li puoi ottenere.Quando iniziano i punti doppi?