PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le mappe sono sempre state così poche?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma le mappe sono sempre state così poche?

Inviato da iPhone 8 Plus
gli ultimi cod ne hanno avuto sempre 12/13 se non erro, qui diciamo che mancano le 3 mappe esclusive della modalità guerra

DOMANDA da un millione di dollari:
Com'è sto COD? Premetto che l'ultimo giocato è stato BO3 ( i migliori per me resteranno sempre MW2 e il primo Black ops)

Han tolto tutte le stronzate futuristiche? gli zombi come sono? (altra modalità che hanno stravolto e distrutto, era divertente proprio perchè l'unica cosa era sopravvivere e non c'erano enigmi e idiozie varie che hanno messo da bo2).

Avevo pure preso Battlefield1, ma tra una cosa e l'altra non ho mai giocato la campagna e giusto un pò online. Gran gioco, niente da dire. Però mi mancava l'immediatezza di COD, unica cosa in cui vince perchè per il resto non c'è storia.

Le mappe online come sono? Vale la pena spenderci soldi? Sono abbastanza prevenuto dopo aver osservato che pessimi capitoli hanno fatto in questi anni.
Allora, io sono cresciuto con Cod1 e 2 che considero insieme a MW1, i migliori capitoli della serie. Mentre ho odiato tutti i capitoli da MW3 in poi (tranne Advanced Warfare) ...

Dopo questa premessa, ti dico che dopo anni e anni sono ritornato a essere un giocatore abituale di questa serie, è dal dayone che cerco di entrare almeno una volta al giorno e quando gioco è molto difficile staccarsi.

Niente da dire questa volta, è un bel

Call of Duty, in alcuni momenti ricorda tanto i primi capitoli, è veloce, divertente, immediato ma anche molto difficile se vuoi essere competitivo. Le killstreak sono un contorno e non più un’aspetto fondamentale, anche perks e accessori delle armi, tutto molto basilare senza roba op.

Quindi ti dico che al netto di qualche difetto, alcune mappe poco ispirate, e qualche problema random di connessione, è veramente un buon capitolo della saga.

Tanta roba!!

Più che altro da quando hanno aggiornato che il qg è al primo posto premendo option è più le volte che devo aspettare il caricamento per il qg che il tempo per cercare le partite

Inviato da iPhone 8 Plus

Le casse invernali come si ottengono?

Più che altro da quando hanno aggiornato che il qg è al primo posto premendo option è più le volte che devo aspettare il caricamento per il qg che il tempo per cercare le partite

Inviato da iPhone 8 Plus
Vero, secondo me devono sistemare l'hanno gestito male

E' più il tempo che passo a litigare con i menu di questo gioco che altro :seifuori:
Quoto...Non capisco perché piu si va avanti più devono complicare sti menu.

Erano perfetti quelli semplici semplici di MW

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Inviato da iPhone 8 Plus
Intendevo proprio questo.

Mi spiegate dov’è la difficoltà? Io Entro in multi, seleziono Trova Partite e in 10 secondi sono in game!

Anche io entro in multi, seleziono Trova Partite e in 10 sec.....NOOOO dannato QG

- 60 secondi buoni di caricamento dopo -

Trava partite e in 10 secondi sono in game

Cos'è quel quadratino azzurrino che si vede in basso a destra durante la modalità zombie?

Inviato da iPhone 8 Plus
A volte capita a me ed un mio amico mentre facciamo la lobby, dato che prima ti bastava uscire da una partita e premendo A (od X) "Trova una partita" era la prima opzione e facendolo velocemente ti abituavi.

Adesso che non è più in primo piano, fai tutto rapidamente per abitudine e ti trovi nel QG :asd:

Ho giocato un po' oggi pomeriggio e ho fatto partite bellissime, i colpi entravano praticamente tutti e non laggava...

Ho giocato un po' oggi pomeriggio e ho fatto partite bellissime, i colpi entravano praticamente tutti e non laggava...
Buono a sapersi. Essendo oggi festivo, ci sta molta più gente sui server. Ottimo segno.

La roba delle casse invernali mi resta anche se non compro dlc?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ho visto dalle foto che mi ha inviato un amico che nelle collezioni hanno inserito lo Sten epico e costa un'infinità :asd:

Spero di trovare l'arma presto, mi piace tantissimo.

Quando iniziano i punti doppi?
Se non ho capito male da oggi comincia l'evento, però non ho compreso se i punti doppi li prendi solo se giochi su Carentan o se in generale li puoi ottenere.

Ultima modifica da un moderatore:
si non male carantan...rispetto alle mappe proposte ultimamente è si sviluppa moltissimo anche in verticale , ci sono tantissime più finestre e zone rialzate e buchi da cui possono uscire, però alla stesso tempo è distribuita meglio quindi non sei subito circondato da tutti i lati.

follia cmq non renderla per sempre disponibile a tutti, soprattutto quando poi proponi 9 mappe.

cmq quanta roba hanno aggiunto fra uniformi, armi, emblemi, elmetti etc...roba che altri giochi ci tiravano fuori due espansioni :asd: ci sarà da giocare un botto per completare tutto.

Effettivamente È imbarazzante la scelta di lasciarla solo per un periodo di tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro