Si però prendi una mappa piccola come Ardenne, rinasci, fai un metro e ti sparano già dal semicingolato distrutto.Prendi flak tower, nasci, vai verso B e possono colpirti da tre direzioni diverse, prendi Uss Texas, un casino allucinante, ti azzardi a prendere B e ti piovono granate da ogni dove.
Inoltre, in questo cod, ti senti mai pienamente al sicuro?
Alla fine dei conti, l’unica mappa che salvo di Call of Duty WW2 è Saint Marie, mediamente più grande di tutte le altre , è una location dove puoi ragionare e sopratutto sai da dove arrivano i nemici.
Riguardo Carentan invece , appena rinasci, sai che non ti piomberà nessuna granata dall’alto e ti aspetti lo scontro immediatamente sotto i portici o nella casa con l’mg che si affaccia sul cortile . In questa mappa cambia anche il modo di giocare e sei più portato a cercare ripari e non correre a destra e a sinistra. Ha anche più senso la scelta delle armi, perché se equipaggi una smg devi cercare di star lontano dalle lunghe strade, se equipaggi una BAR ad esempio sei sfavorito negli stretti corridoio e nelle stanze.
Vedrai che è solo questione di tempo. Una volta imparato gli angoli e gli spawn a Carentan si gioca da ***.