PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Ma anche a voi continua a buttarvi fuori dalla partita?Non riesco a completarne una, con conseguente perdita delle statiche; avrò buttato almeno 30 headshot stasera.
Si a me oggi un paio di volte in un paio d’ore.

STG44 ha una buona mira anche sulla distanza... Usare mirini fa sprecare uno spazio a mio parere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono d’accordo. Su alcune armi puoi evitare di mettere il mirino a lente e lasciare quello metallico, in modo da concentrarti magari su altri accessori.

Con altre armi invece sei praticamente obbligato a mettere un redhot.. ma poi, erano veramente usati a quei tempi i mirini a lente?

Ultima modifica da un moderatore:
Si a me oggi un paio di volte in un paio d’ore.
A me un paio di ore in un paio di volte :asd:

Non sono riuscito a finire nemmeno una partita e ciao ciao hs per le mimetiche.

Detto questo, almeno ho potuto appurare che dipende strettamente dal traffico dati, mi accade infatti solo di sera, nelle ore di punta; quindi ne deduco che piuttosto che farti laggare ti sbatte fuori.

Spesso si trova gente che lagga tantissimo quindi non saprei, mi sa ti perde proprio la connessione

Inviato da iPhone 8 Plus

Finalmente sono riuscito ad arrivare a rateo generale: 2.00 :)...

Ormai gioco solo a veterano: dms e uccic

E nelle giuste lobby faccio macelli (ieri sera un 38/1 su gustav) però spesso ce la Si gioca con gente davvero forte

Chissà quante ore di gioco hanno i prestigi massimi liv 100 e passa

gioco da poco un 10 giorni, non tantissimo e solo ieri ho preso il 1 prestigio, considerando che cod è uscito a novembre la gente che ho beccato con livelli 150 dopo l'ultimo prestigio quanto ha nerdato ? da nausea giocare cosi tanto e fare sempre le stesse cose... incredibile :morristend:

Io il gmpg non riesco ad usarlo, sono scarso e ogni poche kill devo ricaricare :asd:
La mia nuova “cotta” è la grease gun, che uso in versione Candy, mi ricorda l’UMP45

Inviato da iPhone 8 Plus
Purtroppo ha un caricatore ridotto ma come cadenza di fuoco e’ il migliore in assoluto, bisogna saper gestire le ricariche trovando coperture, faccia a faccia non ha rivali

Io ho giocato circa 21 ore o ho prestigiato un arma al massimo e sono in procinto di ottenere il prestigio 2 fanteria...considerando che sono una mezza pippa!?

Io intendo il livello normale...Il prestigio nelle divisioni arriva massimo al 4.

Io per ora con 2g e 2ore(circa) di gioco e media punti 330(circa) sono prestigio 2 liv 38 (circa)

Non capisco davvero come fanno, giocano 8 ore al giorno ogni giorno dall'uscita?

Io gioco dal Day One e sono al terzo prestigio, ma pensa che mi ha aiutato anche mio fratello a salire di livello.

gioco da poco un 10 giorni, non tantissimo e solo ieri ho preso il 1 prestigio, considerando che cod è uscito a novembre la gente che ho beccato con livelli 150 dopo l'ultimo prestigio quanto ha nerdato ? da nausea giocare cosi tanto e fare sempre le stesse cose... incredibile :morristend:
bhe un po come fifa, c'è gente che gioca unicamente a cod tutto l'anno, magari più di 5 ore al giorno avendo solo la scuola...

però a sto giro c'è da dire che ci sono stati un sacco di xp plus, la prima settimana di lancio ad esempio c'erano tripli punti xp.

cmq sono in arrivo queste modifiche

Domination XL Test Playlist, which has 100 points per kill

Weapon Tuning Updates coming next week

CWL New Orleans — they are working to enable live streaming of this event inside of the theater in HQ on PS4

Full game update with fixes coming this month

Plans to fix the Spectator bug issue in the next update for PS4 and Xbox One, PC experience improved with updates over holiday

per le armi si parlava di potenziare fg42 (una via di mezzo tra com'è ora e come era prima dell'ultima modifica) e dell'stg per portarlo ai livelli del bar, di un depotenziamento dell'm1 e del kar98k.

tutti suggerimenti suggeriti dal mondo competitive, gli stanno dando molto ascolto.

per i 100punti di dominio devo dire che se giocando la modalità forse è un po troppo difficile prendere le streaks. considerato che poi sono tutte debolissime. ora sei costretto a giocarti molto le bandiere, che in teoria è giusto, però con queste mappe diventa un continuo prendere le bandiere nemiche così che la partita diventa un caos totale e lo spawn completamente random (infatti la sto giocando poco come modalità ultimamente). certo così raddoppieranno gli uav e i missili fritzfabritz però è anche brutto dover fare 10 kills di fila per un attacco areo che ti fa di media un paio di kills.

spero che potenzino un po l'fg42, era la mia arma preferita ma adesso da media-corta distanza è veramente debole come arma.

cmq l'uss texas è diventata ufficialmente la mappa più brutta. tutti fermi coi cecchini a fondo spawn. almeno su gustavo poi muoverti per andarli a prendere, sulla nave hai vie strettissime. mappa orribile.

bhe un po come fifa, c'è gente che gioca unicamente a cod tutto l'anno, magari più di 5 ore al giorno avendo solo la scuola...però a sto giro c'è da dire che ci sono stati un sacco di xp plus, la prima settimana di lancio ad esempio c'erano tripli punti xp.

CWL New Orleans — they are working to enable live streaming of this event inside of the theater in HQ on PS4

Plans to fix the Spectator bug issue in the next update for PS4 and Xbox One, PC experience improved with updates over holiday

per le armi si parlava di potenziare fg42 (una via di mezzo tra com'è ora e come era prima dell'ultima modifica) e dell'stg per portarlo ai livelli del bar, di un depotenziamento dell'm1 e del kar98k.

tutti suggerimenti suggeriti dal mondo competitive, gli stanno dando molto ascolto.

per i 100punti di dominio devo dire che se giocando la modalità forse è un po troppo difficile prendere le streaks. considerato che poi sono tutte debolissime. ora sei costretto a giocarti molto le bandiere, che in teoria è giusto, però con queste mappe diventa un continuo prendere le bandiere nemiche così che la partita diventa un caos totale e lo spawn completamente random (infatti la sto giocando poco come modalità ultimamente). certo così raddoppieranno gli uav e i missili fritzfabritz però è anche brutto dover fare 10 kills di fila per un attacco areo che ti fa di media un paio di kills.

spero che potenzino un po l'fg42, era la mia arma preferita ma adesso da media-corta distanza è veramente debole come arma.

cmq l'uss texas è diventata ufficialmente la mappa più brutta. tutti fermi coi cecchini a fondo spawn. almeno su gustavo poi muoverti per andarli a prendere, sulla nave hai vie strettissime. mappa orribile.
Dominio è la modalità che preferisco, ben vengano i 100pt per kill :sisi:

Per me il contrario, USS Texas e Flak Tower le mappe migliori, soprattutto per me che vado in giro col pompa :rigoreee: Quella veramente orribile è Gustav, il cecchino proprio non mi piace ed è una mappa per loro :asd:

Non giocavo così tanto online dai tempi di MW2

All’inizio si che su Gustav non si muoveva nessuno, adesso anche io trovo più cecchini sulla nave che li, anzi come dice Pecho su Gustav puoi spostarti e li fai fuori tutti, su uss Texas è facile che ti killino prima di riuscire ad arrivare in fondo a prenderli

Inviato da iPhone 8 Plus

Che addestramento base utilizzare? Oppure quale è più utile?

bhe un po come fifa, c'è gente che gioca unicamente a cod tutto l'anno, magari più di 5 ore al giorno avendo solo la scuola...però a sto giro c'è da dire che ci sono stati un sacco di xp plus, la prima settimana di lancio ad esempio c'erano tripli punti xp.

Per uss texas basta passare da dentro la nave, i cecchini guardano sempre il corridoio esterno delle scialuppe, ogni volta li frego sempre..sono sempre stesi pensando di non avere nessuno dietro le spalle :asd:

Che addestramento base utilizzare? Oppure quale è più utile?
dipende dalla modalità: se fai modalità a obbiettivi (tipo hardpoint o dominio) o guerra, robusto per me è indispensabile (meglio che usare la divisione corazzatta dato che gli altri bonus di questa non sono così importanti), altrimenti pronto per usare l'accessorio in più (tipo se usi aviot. con una smg, così da mettere calcio, estrazione rapida e rigatura avanzata). gli altri per me non sono così indispensabili...forse quello contro gli uav, ma preferisco tenermi come streak il controspionaggio poichè se lo utilizzi quando c'è un uav nemico in volo ti da anche 150pnt per la sua distruzione.

se usi montana però il migliore è quello che ti fa vedere i nomi dalla lunga distanza, o quello che ti fa entrare in modalità mirino prima con oscillazione dell'arma ridotta.

Per uss texas basta passare da dentro la nave, i cecchini guardano sempre il corridoio esterno delle scialuppe, ogni volta li frego sempre..sono sempre stesi pensando di non avere nessuno dietro le spalle :asd:
eh però se poi vai sopra devi cmq fare un botto di sneaking perchè i cecchini lo mirano subito, se esci dal piano terra cmq sei praticamente nello spawn nemico. almeno su bo2 potevi passare proprio sotto la nave, avevi il corridoio ancora più esterno e le vie laterali erano più coperte.

quando posso cerco sempre di evitarla questa mappa. :asd:

eh però se poi vai sopra devi cmq fare un botto di sneaking perchè i cecchini lo mirano subito, se esci dal piano terra cmq sei praticamente nello spawn nemico. almeno su bo2 potevi passare proprio sotto la nave, avevi il corridoio ancora più esterno e le vie laterali erano più coperte.

quando posso cerco sempre di evitarla questa mappa. :asd:
No tu stai sempre nel piano terra, passa dentro la nave ed esci dall’entrata principale, se ce qualcuno uccidilo e passa da dietro quei rialzi a bordo nave, si mettono sempre li..

Ah ricordati di avere l’abilita’ sottocopertura in modo che se uccidi qualcuno non vieni segnato sulla mappa..

Hanno modificato il Thompson giusto?Lo sento nuovamente diverso ma non capisco se è stato potenziato o nerfato.
Lo hanno potenziato, a quanto pare aumentando il rateo di fuoco e diminuendo il rinculo come per l'MP40.

Ma io pingo 50/60 eppure da un mese buono che non ho più problemi. Io non ho idea da cosa possa dipendere.
Dipende dal fatto che hanno ottimizzato a mio parere male il netcode per determinate situazioni, anche perché si può vedere benissimo dal lag compensation come talvolta sia tutto abbastanza ridicolo.

Quello che non trovo accettabile è come alcuni F2P abbiano dei buonissimi server dedicati (da anni) mentre un gioco di una saga pluriennale e multimiliardaria nel 2018 debba ancora gestirsi l'host e risentire di problemi di stabilità per un sistema francamente datato.

Forse è la volta buona che dopo 2 mesi e passa hanno compreso di sistemare il bug dello spettatore :asd:?

Poi son curioso di vedere cosa faranno con l'FG, come la equilibreranno visto che l'hanno distrutta come arma.

Poi diamine vogliono davvero depotenziare il Garand? Lo trovo no-sense, a parte che non lo usa praticamente nessuno, tuttavia credo sia abbastanza giusto che servano due colpi per tirare giù qualcuno alla fine è a colpo singolo ed al contrario del Gewehr e della Carabina ha un rateo di fuoco molto più basso.

Comunque il Lewis è un tritacarne, è una maledetta sentenza.

Non ha rinculo, ha un danno buonissimo e veramente macina da qualsiasi distanza, l'unico problema è la mobilità che è quella che è ma ha una potenza assurda.

Ogni volta che lo uso, sfioro quasi sempre le 40 kill in TDM, è devastante :asd:

Inoltre mi sto trovando benissimo col reflex sul PPSH, l'ho sempre usato senza mirini, ma così è 10 volte meglio.

[MENTION=142250]Pecho[/MENTION] dal tuo post non ho capito se potenziano STG44, In che senso lo fanno come il bar? :)

Lo hanno potenziato, a quanto pare aumentando il rateo di fuoco e diminuendo il rinculo come per l'MP40.

Dipende dal fatto che hanno ottimizzato a mio parere male il netcode per determinate situazioni, anche perché si può vedere benissimo dal lag compensation come talvolta sia tutto abbastanza ridicolo.

Quello che non trovo accettabile è come alcuni F2P abbiano dei buonissimi server dedicati (da anni) mentre un gioco di una saga pluriennale e multimiliardaria nel 2018 debba ancora gestirsi l'host e risentire di problemi di stabilità per un sistema francamente datato.

Forse è la volta buona che dopo 2 mesi e passa hanno compreso di sistemare il bug dello spettatore :asd:?

Poi son curioso di vedere cosa faranno con l'FG, come la equilibreranno visto che l'hanno distrutta come arma.

Poi diamine vogliono davvero depotenziare il Garand? Lo trovo no-sense, a parte che non lo usa praticamente nessuno, tuttavia credo sia abbastanza giusto che servano due colpi per tirare giù qualcuno alla fine è a colpo singolo ed al contrario del Gewehr e della Carabina ha un rateo di fuoco molto più basso.

Comunque il Lewis è un tritacarne, è una maledetta sentenza.

Non ha rinculo, ha un danno buonissimo e veramente macina da qualsiasi distanza, l'unico problema è la mobilità che è quella che è ma ha una potenza assurda.

Ogni volta che lo uso, sfioro quasi sempre le 40 kill in TDM, è devastante :asd:

Inoltre mi sto trovando benissimo col reflex sul PPSH, l'ho sempre usato senza mirini, ma così è 10 volte meglio.
il lewis lo uso sopratutto nelle mappe con gli scontri a grandi distanze, quindi uss texas, gustav e anche acheen. oltre quello che hai detto, la cosa che preferisco è che ha una penetrazione dei proiettili devastante. per dire, se c'è un cecchino sopra il trena in gustav cannon, posso pure sparare dallo spawn e la parete è come se non esistesse, 3-4 colpi e muore. rincula pure poco.

ovviamente la mobilità è bassina e da vicino si fa molta fatica.

[MENTION=142250]Pecho[/MENTION] dal tuo post non ho capito se potenziano STG44, In che senso lo fanno come il bar? :)
come interverranno specificatamente non l'hanno spiegato, hanno detto solo che hanno in mente di potenziarlo per renderlo all'altezza del bar e dell'm1, che sono ad oggi gli unici ar utilizzati in competitive (prima si utilizzava anche l'fg, ma dopo l'ultimo depotenziamento è stato scartato).

negli interventi di bilanciamento ho notato che fanno molta attenzione al lato competitive e ai pareri dei pro players, ad inizio gioco ad esempio si usava il bar anche come smg e infatti è stato depotenziato, poi c'era un abuso di fg42 e subito è stato depotenziato...l'stg44 praticamente non viene mai usato e provano a renderlo una scleta interessante. .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro