U
Utente cancellato 52895
Madonna la bossfight della nuova mappa zombi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'accesso giornaliero, con gli ordini nel QG e talvolta anche nelle casse (ottenibili dai duplicati o direttamente dalla carta stessa).In che modi è possibile ottenere i crediti armeria ?
Spero di trovarlo, sarebbe fantastico.Ecco vedi, non hai ancora trovato il barone rosso ma hai il teschio reale, io ho trovato il barone rosso ma non riesco a trovare il teschio reale
Sono contento che Condrey e Schofield abbiano lasciato Cod, non li ho mai sopportati... cioè cosi a pelle... mi stanno antipatici.
E' tutto un mistero... io ci credo poco che sono stati promossi... magari è tutta una mossa per non sputtanarli...Con l'accesso giornaliero, con gli ordini nel QG e talvolta anche nelle casse (ottenibili dai duplicati o direttamente dalla carta stessa).
Spero di trovarlo, sarebbe fantastico.
Poi ciò che mi preoccupa è che molti hanno scritto che probabilmente andranno ad avere un ruolo in Activision e dunque decisionale in generale per Call of Duty e ciò mi preoccupa, in ottica anche del prossimo capitolo.
Hanno fatto il peggior Cod di sempre come supporto e contenuti e sono stati promossi (?).
Un ruolo all'interno di Activision, non si sa altro.E' tutto un mistero... io ci credo poco che sono stati promossi... magari è tutta una mossa per non sputtanarli...
Io li risparmio a prescindere anche perché li accumulo ma non c'è mai nulla che fondamentalmente mi interessi acquistare.Anche voi state risparmiando tutti i crediti possibili per spenderli entro la fine dell'evento?![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me mancano sempre quei 2000 per prendere il gwhemerstreghyyeggher :(Io li risparmio a prescindere anche perché li accumulo ma non c'è mai nulla che fondamentalmente mi interessi acquistare.Attualmente ne ho oltre 50 mila![]()
Nelle collezioni Resistenza non c'era nulla che mi interessava, difatti non ci ho preso niente se non qualche centinaio speso per uniformi, titoli od emblemi, non ricordo, però come armi 0.Anche io ne avevo oltre 50.000, ci ho comprato i pezzi delle collezioni delle 3 pistole nuove (la sap 9 mi torna troppo bene, quando sono in forma riesco a fare oltre 20 kill e meno di 10 morti a partita.. e per me è un risultato ottimo anche con le primarie)
Ora sono a meno di 20.000 ma non mi interessa altro
Inviato da iPhone 8 Plus
Adesso sto già verso i 53 mila
Io l'ho ribattezzato semplicemente "Yogurt" è un nome molto più ganzoA me mancano sempre quei 2000 per prendere il gwhemerstreghyyeggher :(![]()
Mi viene da piangere a pensare che ora che l evento è finito non potrò più averlo (che stronzata)Nelle collezioni Resistenza non c'era nulla che mi interessava, difatti non ci ho preso niente se non qualche centinaio speso per uniformi, titoli od emblemi, non ricordo, però come armi 0.
Semplicemente non c'è nulla che mi interessa e poi mi scordo proprio di spenderli perché faccio partite una dietro l'altra e non ho tempo di star lì a vedere cosa posso prendere o meno talvolta
Adesso sto già verso i 53 mila
Io l'ho ribattezzato semplicemente "Yogurt" è un nome molto più ganzo![]()
Tu come l hai ottenuto?Si è la mia arma preferita, mi ci trovo benissimo.. io volevo trovare la sua versione eroica ma niente..
Ora ho l’ordine speciale delle 100 partite che da 2 mazzette per arma eroica, spero di trovarci l’Mp40 e il primo fucile a pompa (che tra l’altro di questo non ho ancora trovato neanche una versione epica)
Inviato da iPhone 8 Plus
Si, ma ho anche fatto l’ordine per la versione normaleTu come l hai ottenuto?Comprando tutti gli oggetti della lista?
Nei giorni in cui c era l ordine non ci giocavo :(Si, ma ho anche fatto l’ordine per la versione normale
Inviato da iPhone 8 Plus
Ma figurati,ormai è finito l evento.Ma non so se continueranno a mettere l’ordine speciale :uhm:
Inviato da iPhone 8 Plus
Io ti consiglio di guardare ogni tanto perché mi sembra strano che ti lascinp senza l'armaMa figurati,ormai è finito l evento.