PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In che modi è possibile ottenere i crediti armeria ?
Con l'accesso giornaliero, con gli ordini nel QG e talvolta anche nelle casse (ottenibili dai duplicati o direttamente dalla carta stessa).

Ecco vedi, non hai ancora trovato il barone rosso ma hai il teschio reale, io ho trovato il barone rosso ma non riesco a trovare il teschio reale :asd:
Sono contento che Condrey e Schofield abbiano lasciato Cod, non li ho mai sopportati... cioè cosi a pelle... mi stanno antipatici.
Spero di trovarlo, sarebbe fantastico.

Poi ciò che mi preoccupa è che molti hanno scritto che probabilmente andranno ad avere un ruolo in Activision e dunque decisionale in generale per Call of Duty e ciò mi preoccupa, in ottica anche del prossimo capitolo.

Hanno fatto il peggior Cod di sempre come supporto e contenuti e sono stati promossi (?).

Con l'accesso giornaliero, con gli ordini nel QG e talvolta anche nelle casse (ottenibili dai duplicati o direttamente dalla carta stessa).

Spero di trovarlo, sarebbe fantastico.

Poi ciò che mi preoccupa è che molti hanno scritto che probabilmente andranno ad avere un ruolo in Activision e dunque decisionale in generale per Call of Duty e ciò mi preoccupa, in ottica anche del prossimo capitolo.

Hanno fatto il peggior Cod di sempre come supporto e contenuti e sono stati promossi (?).
E' tutto un mistero... io ci credo poco che sono stati promossi... magari è tutta una mossa per non sputtanarli...

Ieri sera ero depresso e mi sono regalato 2.400 punti Cod....trovato una sega....??

A molti non interesserà ma guardando tra le sfide (per i biglietti da visita) c'è n'è una che chiede di cadede da 38piedi al QG,

Sapete da dove bisogna saltare per ottenerla?

Edit: trovato un video

Ultima modifica da un moderatore:
E' tutto un mistero... io ci credo poco che sono stati promossi... magari è tutta una mossa per non sputtanarli...
Un ruolo all'interno di Activision, non si sa altro.

Adesso il nuovo capo degli studios dovrà rimboccarsi davvero le maniche perché di lavoro da fare ce ne sta tantissimo, forse anche troppo e speriamo che questa volta non ci mettano 2 mesi per ogni dannata cosa.

Anche voi state risparmiando tutti i crediti possibili per spenderli entro la fine dell'evento? :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche voi state risparmiando tutti i crediti possibili per spenderli entro la fine dell'evento? :)
Io li risparmio a prescindere anche perché li accumulo ma non c'è mai nulla che fondamentalmente mi interessi acquistare.

Attualmente ne ho oltre 50 mila :asd:

Anche io ne avevo oltre 50.000, ci ho comprato i pezzi delle collezioni delle 3 pistole nuove (la sap 9 mi torna troppo bene, quando sono in forma riesco a fare oltre 20 kill e meno di 10 morti a partita.. e per me è un risultato ottimo anche con le primarie :asd: )

Ora sono a meno di 20.000 ma non mi interessa altro

Inviato da iPhone 8 Plus

Io li risparmio a prescindere anche perché li accumulo ma non c'è mai nulla che fondamentalmente mi interessi acquistare.Attualmente ne ho oltre 50 mila :asd:
A me mancano sempre quei 2000 per prendere il gwhemerstreghyyeggher :(

ma come brazz fate!! io appena ne ho 5/6000 li spendo!!!:predicatore:

Anche io ne avevo oltre 50.000, ci ho comprato i pezzi delle collezioni delle 3 pistole nuove (la sap 9 mi torna troppo bene, quando sono in forma riesco a fare oltre 20 kill e meno di 10 morti a partita.. e per me è un risultato ottimo anche con le primarie :asd: )
Ora sono a meno di 20.000 ma non mi interessa altro

Inviato da iPhone 8 Plus
Nelle collezioni Resistenza non c'era nulla che mi interessava, difatti non ci ho preso niente se non qualche centinaio speso per uniformi, titoli od emblemi, non ricordo, però come armi 0.

Adesso sto già verso i 53 mila :icebad:

A me mancano sempre quei 2000 per prendere il gwhemerstreghyyeggher :(
Io l'ho ribattezzato semplicemente "Yogurt" è un nome molto più ganzo :asd:

Nelle collezioni Resistenza non c'era nulla che mi interessava, difatti non ci ho preso niente se non qualche centinaio speso per uniformi, titoli od emblemi, non ricordo, però come armi 0.

Semplicemente non c'è nulla che mi interessa e poi mi scordo proprio di spenderli perché faccio partite una dietro l'altra e non ho tempo di star lì a vedere cosa posso prendere o meno talvolta :asd:

Adesso sto già verso i 53 mila :icebad:

Io l'ho ribattezzato semplicemente "Yogurt" è un nome molto più ganzo :asd:
Mi viene da piangere a pensare che ora che l evento è finito non potrò più averlo (che stronzata)

Quando lo raccolgo e lo uso lo trovo semplicemente perfetto,il perfetto incrocio fra BAR ed STG,quello si anderebbe nerfato e pure tanto.

Call of Duty: WWII | DLC "The Resistance" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Si è la mia arma preferita, mi ci trovo benissimo.. io volevo trovare la sua versione eroica ma niente..

Ora ho l’ordine speciale delle 100 partite che da 2 mazzette per arma eroica, spero di trovarci l’Mp40 e il primo fucile a pompa (che tra l’altro di questo non ho ancora trovato neanche una versione epica)

Inviato da iPhone 8 Plus

Si è la mia arma preferita, mi ci trovo benissimo.. io volevo trovare la sua versione eroica ma niente..
Ora ho l’ordine speciale delle 100 partite che da 2 mazzette per arma eroica, spero di trovarci l’Mp40 e il primo fucile a pompa (che tra l’altro di questo non ho ancora trovato neanche una versione epica)

Inviato da iPhone 8 Plus
Tu come l hai ottenuto?

Comprando tutti gli oggetti della lista?

Tu come l hai ottenuto?Comprando tutti gli oggetti della lista?
Si, ma ho anche fatto l’ordine per la versione normale

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma non so se continueranno a mettere l’ordine speciale :uhm:

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma figurati,ormai è finito l evento.
Io ti consiglio di guardare ogni tanto perché mi sembra strano che ti lascinp senza l'arma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro