PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ti consiglio di guardare ogni tanto perché mi sembra strano che ti lascinp senza l'arma
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sicuramente lo farò,e comunque mi bastava che mi lasciassero più tempo per accumulare crediti,o anche metterli a qualcosa meno,ne servivano quasi 20mila per farmarlo.

Ma adesso hanno tolto del tutto gli ordini speciali, ma che diavolo combinano?

Io soldi ce li ho spesi ma ormai non ce li spendo più proprio per quel motivo, ogni giorno apro le casse che danno gli ordini del furiere e trovo nel 98% dei casi solo doppioni o bonus exp.

Secondo me c’è qualcosa sotto che blocca qualche oggetto, per non farlo trovare e invogliare a spendere soldi.. è impossibile che continuo a trovare doppioni su doppioni, pure di eroici.. tra gli ultimi 5 eroici trovati 4 sono doppioni.. poi ci sono armi di cui non trovo neanche versioni epiche ..

Per fare un esempio, ho tutte le versioni del fucile a canne mozze, una delle 2 versioni eroiche trovata doppia 3 volte, così come le versioni eroiche ed epiche del luftwaffe.. spesso le trovo doppie.. mentre del primo fucile a pompa non ho mai trovato ne una versione epica ne eroica

Inviato da iPhone 8 Plus

Questo è il peggior Cod per poter spendere soldi veri in acquisto di cod points... la quantità di doppioni ed impugnature inutili per pistole è veramente esagerata, direi quasi sconcertante! Non fare il loro gioco e non spendere soldi perchè sono soldi buttati.
Ma credo che in realtà Cod in generale non sia il gioco adatto per spenderci soldi, già spendi i 60€ per il gioco, buttarci altro denaro è uno spreco a prescindere, specie poi perché è programmato coi fondelli.

Fosse F2P, sviluppato e supportato bene, potrei anche essere invogliato ad investirci qualche euro anche per aiutare la SH, ma WW2 fa proprio di tutto per farti abbandonare il titolo in ogni modo.

Ieri andava di bestia e oggi era indecente...ditemi voi se questo è un gioco serio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri andava di bestia e oggi era indecente...ditemi voi se questo è un gioco serio...

Ho smesso di chiedermelo, perché è fin troppo esasperante guarda, certi giorni dopo nemmeno 30 secondi di partita già mi stanca.

Son tornato su BO3 l'altro giorno perché volevo riutilizzare l'XR-2 da un po' e cavolo che differenza.

Nonostante là ci siano i doppi salti e mille porcate futuristiche, non ha nemmeno 1/10 dell'esasperazione che ti provoca WW2 e poi a dirla tutta si vede che è un gioco le cui basi sono ben più solide rispetto all'altro che è stato chiaramente rushato in un anno o poco più, giusto per farlo nella seconda guerra mondiale.

Ieri sera ho finito l’ordine speciale di fare 100 partite che dava 2 mazzette per arma eroica. Ho trovato un coltello e un lanciarazzi.. clamoroso che sfiga

Inviato da iPhone 8 Plus

Ho smesso di chiedermelo, perché è fin troppo esasperante guarda, certi giorni dopo nemmeno 30 secondi di partita già mi stanca.Son tornato su BO3 l'altro giorno perché volevo riutilizzare l'XR-2 da un po' e cavolo che differenza.

Nonostante là ci siano i doppi salti e mille porcate futuristiche, non ha nemmeno 1/10 dell'esasperazione che ti provoca WW2 e poi a dirla tutta si vede che è un gioco le cui basi sono ben più solide rispetto all'altro che è stato chiaramente rushato in un anno o poco più, giusto per farlo nella seconda guerra mondiale.
Allora non sono il solo a pensarla così...anche stamattina era un qualcosa di imbarazzante...a volte mi sembra di giocare a BO1 e al tempo avevo una misera 7 mega...oggi ho la fibra ma io di differenza spesso e volentieri non la sento...cioè non vedo miglioramenti a livello di netcode...

Allora non sono il solo a pensarla così...anche stamattina era un qualcosa di imbarazzante...a volte mi sembra di giocare a BO1 e al tempo avevo una misera 7 mega...oggi ho la fibra ma io di differenza spesso e volentieri non la sento...cioè non vedo miglioramenti a livello di netcode...

Guarda, finalmente ho messo anche io la fibra un mesetto fa, ma certi gunfight si perdono ugualmente in un modo terribile, roba che spari 1 secondo e mezzo prima e ti ritrovi liquefatto come una sardina al sole.

Succedeva con la 20 mega e succede ora con la 100, peggiore Call of Duty di sempre per il netcode ed altri (troppi) fattori.

Certo la percezione magari dei colpi che arrivano più velocemente si può anche avere, ma perdere certi scontri quando i nemici già feriti si mettono sul tuo ulteriore danno è semplicemente ridicolo.

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera ho finito l’ordine speciale di fare 100 partite che dava 2 mazzette per arma eroica. Ho trovato un coltello e un lanciarazzi.. clamoroso che sfiga

Inviato da iPhone 8 Plus
Quell'ordine io ancora devo completarlo e ci sto mettendo una vita.

Prima probabilmente lo avrei fatto in qualche giornata, mentre ora a distanza di 2 settimane ancora sta là, segnale di quanto gradualmente stia abbandonando questo esasperante gioco sempre di più.

A me mancano solo 10 partite per l'ordine delle 100 e spero tanto di essere premiato con qualche arma succosa!!! Nel frattempo sto scaricando l'aggiornamento di St Patrik! Chissà che armi mettono....:pffs:

Provato con il nuovo aggiornamento.. hanno rimesso caccia agli oggetti e gioco delle armi, spero per sempre!

E gli oggetti overlord si troveranno anche a evento finito vero?

Comunque hanno rovinato il furiere! I contratti così costano di più e danno solo lanci di rifornimenti non rari, tranne uno o 2.. ma a costare 350 l’uno non so più quanto convengano

Inviato da iPhone 8 Plus

sarà una stupidata...ma io adoro i portafortuna da attaccare al mio fucile!:pffs:

A me piaceva su one e l'ho ripreso per ps4, cod è sempre cod non sarà il migliore però online ti ci puoi divertire sempre :sisi:

Ma le mimetiche di san patrizio sino a quando durano?
L’evento dovrebbe durare una 20ina di giorni, vai alle collezioni , in alto c’è scritto..

Ho trovato la mimetica rossa per mitragliatrice leggera.. stupenda

Inviato da iPhone 8 Plus

L’evento dovrebbe durare una 20ina di giorni, vai alle collezioni , in alto c’è scritto..
Ho trovato la mimetica rossa per mitragliatrice leggera.. stupenda

Inviato da iPhone 8 Plus
Ah ok grazieee

me l'hanno prestato da qualche giorno, madonna se è brutto...avevo giocato la closed beta pero' speravo le altre mappe un po' meglio...cioè peggior cod online di sempre insieme a mw3 e infinite warfare, anzi è quasi meglio la ciofeca spaziale infinite warfare. confido in treyarch, sperando non sia spaziale

me l'hanno prestato da qualche giorno, madonna se è brutto...avevo giocato la closed beta pero' speravo le altre mappe un po' meglio...cioè peggior cod online di sempre insieme a mw3 e infinite warfare, anzi è quasi meglio la ciofeca spaziale infinite warfare. confido in treyarch, sperando non sia spaziale
Se reputi ciofecca questo, che almeno ha armi decenti e non ci sono abilita’ spaziali, non oso immaginare BO4.. la festa delle super abilita’ over power :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro