PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per la risp.Lho iniziata ieri sera e ho fatto i primi 3 capitoli.Molto belllo come viene girata .Ottimo sia il sonoro che la grafica in generale.Ho provato a iniziare con il livello massimo di difficolta ma poi ho preferito cambiare e mettere il livello sotto.Certo che dopo aver giocato a wolfenstein 2 questo mi sembra una passeggiata:rickds:.Comunque sono entrambi due ottimi giochi
Anche io, ho messo il terzo livello. Veterano è, per me, frustrante.

La campagna è molto bella. Io consiglierei di giocarla direttamente a Veterano; dopo cod waw ho sempre fatto cosi. Ovviamente in certi punti è molto frustrante ma tiene il livello di sfida equilibrato :)

Se volete farvi una run veloce e tranquilla conviene mettere una diff più bassa.

Comunque davvero ben realizzata

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che ti dicevo..l Mg15 risulta piu’ leggera del Lewis poi se sei anche in aviotrasportata ti muovi anche di piu’.. e’ come avere un fucile, l’unico problema sono le ricariche che occupano tempo
È un tubo di dentifricio praticamente, la senti leggerissima proprio per quello :asd:

La campagna è molto bella. Io consiglierei di giocarla direttamente a Veterano; dopo cod waw ho sempre fatto cosi. Ovviamente in certi punti è molto frustrante ma tiene il livello di sfida equilibrato :)Se volete farvi una run veloce e tranquilla conviene mettere una diff più bassa.

Comunque davvero ben realizzata

Concordo, anche a me è piaciuta molto.

Certo son 5 o 6 ore ma nessuno si aspetta di più da un Cod ed almeno in questo non sbagliano quasi mai con una campagna corta, d'effetto e cinematografica.

L'unica volta che hanno sbagliato tra tutti quelli che ho giocato è BO3: orribile ed anonima a dei livelli catastrofici, a difficoltà realistica è stata frustrante.

L'unica volta che hanno sbagliato tra tutti quelli che ho giocato è BO3: orribile ed anonima a dei livelli catastrofici, a difficoltà realistica è stata frustrante.
a me è piaciuta molto anche quella di BO3 :tristenev:

tipo che i colpi di scena alla fine erano fighissimi :tristenev::tristenev:

Ho messo insieme delle clip di uccisioni con il fucile a pompa, se volete dare un'occhiata! :gab: Mi sto trovando davvero molto bene, però ultimamente non so se l'hanno depotenziato perché a normale spesso ci vogliono due colpi

Ottime kill :) ho dato un'occhiata.Sinceramente non sono un fan dei pompa

Però lo usi davvere bene, soprattutto visto che non miri

Ottime kill :) ho dato un'occhiata.Sinceramente non sono un fan dei pompa

Però lo usi davvere bene, soprattutto visto che non miri

Grazie, si spesso sono in rapida successione ! :)

Sinceramente nemmeno io molto, però ho iniziato a provarlo per curiosità e questo è stato il risultato! Ahaha :gab:

Mirando non mi trovo per niente, utilizzo il bonus che aumenta il rateo e la distanza del colpo..

Ieri avevo dei problemi strani ma probabilmente la colpa era della mia connessione.. praticamente si vedeva che vedevo i nemici in ritardo e ok, ma alcune volte laggava in un modo strano.. vedevo il nemico per dire sulla destra a 3 metri da me, in mezzo secondo era a 5 metri sulla sinistra.. ma non che ci andava con uno scatto, ma correndo velocissimo..

Come posso spiegare.. in poche parole per mezzo secondo vedevo tutto che si rallentava, per poi fare un secondo a tutta velocità, come se rimanesse indietro poi tornasse “live”

Inviato da iPhone 8 Plus

Molte volte il server non e’ perfetto e da questi problemi..

A me ogni tanto mi sbatte fuori dalla partita e la colpa e’ solo del server, la mia connessione e’ ok

Ultima modifica da un moderatore:
Non é che ogni volta che si lagga la colpa va data ai server!

Magari ti è partito un download automatico sulla play stessa o sul telefono (qualche agg) e lì ci sta che si vada a 2 tacche. Ogni tanto mi capita e appena finisce il download torna normale (se sulla play lo stoppo).

Non mi sembra essere un problema di server

Nel frattempo hanno annunciato un altro community event molto interessante nella quale andranno as aggiungere ancora delle nuove armi ed in più questa volta, anche una nuova divisione.

Sono molto curioso e comunque nonostante tutto, sono anche contento che sappiano fare questi eventi visto che il gioco ha visto pochi contenuti (perlomeno sotto l'aspetto delle mappe multiplayer).

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova classe non mi ispira

Inviato da iPhone 8 Plus

Grazie al cavolo quel pompa e’ op :asd:In piu’ in canna hai un paio di colpi, se sbagli puoi rimediare..

Io faccio piu’ di 20 kill con il fucile a canne mozze che ha solo due colpi, se sbagli sei scoperto, stessa cosa con il Luftwaffe

Ripeto con quello sono bravi tutti
Il più delle volte ci vogliono 2 colpi..

Bravo anche tu allora ! Sicuramente a veterano però se no i due colpi li usi solo per un nemico, poi dipende anche dalla modalità, ti voglio vedere a giocarlo a postazione dove tu arrivi e hai 2-3-4 nemici davanti.. se in questo caso ci riesci, bravo tu! L'ho usato anche io, arrivando a più di 20 kill..

Nel frattempo hanno annunciato un altro community event molto interessante nella quale andranno as aggiungere ancora delle nuove armi ed in più questa volta, anche una nuova divisione.Sono molto curioso e comunque nonostante tutto, sono anche contento che sappiano fare questi eventi visto che il gioco ha visto pochi contenuti (perlomeno sotto l'aspetto delle mappe multiplayer).

[TWEET]

[/TWEET]
figo

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Il più delle volte ci vogliono 2 colpi.. Bravo anche tu allora ! Sicuramente a veterano però se no i due colpi li usi solo per un nemico, poi dipende anche dalla modalità, ti voglio vedere a giocarlo a postazione dove tu arrivi e hai 2-3-4 nemici davanti.. se in questo caso ci riesci, bravo tu! L'ho usato anche io, arrivando a più di 20 kill..
Il pompa automatico non lo uso perche’ e’ troppo facile e non ci troverei manco gusto, infatti lo usano tutti perche’ gli altri pompa non li sanno usare e si arrendono prima, dato che e’ pieno di bimbi li capisco :asd:

Se si usano bene i ripari si fanno tante uccisioni anche con il canne mozze ed il luftwaffe driiling, basta sapersi destreggiare e usare pure la pistola nei momenti piu’ difficili

Il pompa automatico non lo uso perche’ e’ troppo facile e non ci troverei manco gusto, infatti lo usano tutti perche’ gli altri pompa non li sanno usare e si arrendono prima, dato che e’ pieno di bimbi li capisco :asd:Se si usano bene i ripari si fanno tante uccisioni anche con il canne mozze ed il luftwaffe driiling, basta sapersi destreggiare e usare pure la pistola nei momenti piu’ difficili
Chiaro appunto, ripeto, a veterano? Sto usando anche io gli altri pompa, come per esempio il luftwaffe con il terzo colpo anche.

io invece dopo la tematizzazione natalizia sono curioso di vedere il QG invaso dalla resistenza!

e poi...visto che sono già al secondo prestigio della fanteria e comincio ad annoiarmi...posso potenziare una classe nuova!:gab:

p.s. manca poco al BAR....sono Liv.49...:predicatore::predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro