Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le nuove idee non sembrano male ma gli episodi sono troppo veloci, non tanto nella durata (che credo si assesti sui soliti 3-4 minuti delle prime stagioni) ma piuttosto nel ritmo dei vari intermezzi.

Bravi Luca e De Marinis che mi son sembrati gli stessi di sempre, un pelo meno Paolo che ho trovato invece poco spontaneo rispetto al passato (PS: ma quanto cavolo è invecchiato Silvano? :asd: )

Insomma, ciò che ho visto non mi è dispiaciuto ma resto molto scettico. Aspettiamo le prossime per un quadro generale più completo :stema:

Quale ? Se intendi Facchinetti non è un cameo storico, è comparso in ogni stagione (forse solo nella seconda no mi pare) ed praticamente quasi un personaggio ricorrente :hmm:
Qui l'han mostrato subito Facchinetti, alla prima puntata praticamente, ok l'essere ricorrente, ma subito così no dai, è palese che abbiano arrancato di idee per la partenza.

Geller inguardabile comunque.

La stavo riguardando ora, ho notato il tempo sbagliato del Bitta-cinese a prendere la fiaschetta, ma il regista non si è accorto??

inizio da sei, però potrebbe non essere male.

Spararsi subito facchinetti è stata una buona idea

Tutti gli episodi di ieri sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale Raiplay.it :asd:

Tutti gli episodi di ieri sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale Raiplay.it :asd:
e ci mancherebbe pure che li devo pagare :asd: per le altre stagioni darei oro, qua lasciamo stare

tutto forzato. tutto troppo veloce. troppi attori coinvolti in ogni episodio. troppa roba a schermo. bagno e cucinino fino ad ora mai utilizzati praticamente

poi hanno tolto il prologo (per capirci quella parte breve che precedeva lo stacco con il numero dell'episodio). che introduceva la storia ma già quelo spesso bastava per ridere

mi so rivisto 40 secondi di un vecchio episodio su comedy central e già aveva distrutta queste di oggi

la 5 stagione era già stata abbastanza deludente ma rivedendola ultimamamente si poteva anche far passare.. qui molto probabilmente si ammazzerà definitivamente cc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Salvatore Conte? :rickds:

Provato a guardare ieri, non mi ha entusiasmato, Bitta non è piu' Bitta, boh magari ingrana piu' avanti il tutto.

I tre episodi di ieri a me non son dispiaciuti, già meglio rispetto ai primi tre :asd:

Idem anche a me gli episodi di ieri sera mi parevano più dignitosi, in generale anche quelli che stanno trasmettendo in questo momento mi piacciono più come recitazione, che nella quinta stagione era calata di molto, davvero tutti non so perché erano diventati finti, mi sembrano ritornati su livelli migliori onestamente :sisi:

Una cosa stupida, un peccato che gli intermezzi con i bicchierini ora sono fatti in CG, la cosa bella delle precedenti era proprio vedere cosa si inventano con bicchierini veri :rickds:

EDIT: Già gli episodi di stasera vorrei rivederli, quindi già è un buon segno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che davvero non mi piace è che dei personaggi nuovi non si capisce che ruolo abbiano.

Salvatore Conte cosa dovrebbe essere?Contabile, informatico, segretario? Boh

Bellissimi gli episodi di stasera, soprattutto i primi due :asd:

Bene dai, dopo una non buona impressione con i primi tre, e qualche dubbio per quelli di ieri, stasera mi hanno convinto. Siamo sempre lontani dai fasti delle prime quattro stagioni, ma va benissimo comunque: è pur sempre Camera Cafè!

Unico appunto: troppo Luca e Paolo, gli altri personaggi per ora quasi del tutto assenti o con comparse di pochissimi secondi e di poco conto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono un fan di Camera Cafe da sempre. È dalle elementari che seguo la serie, ed oggi di anni ne ho 22. Vedere il ritorno in televisione per me è stato un effetto nostalgia non indifferente.

Detto questo, io sono tra i meno critici di questa nuova stagione. È vero, la fotografia non è granché, si sente un po' di ruggine nelle gag e non tutto è perfetto. Ma nonostante questo mi sono divertitl. Queste prime puntate sono state esattamente come mi ricordavo Camera Cafe: pochi minuti di spensieratezza e risate. Alla fine questo è. Certo, anche io mi dispiaccio per l'assenza di alcuni personaggi, ma vorrei dare fiducia a quelli nuovi e vedere come va. Tutto sommato io mi ritengo soddisfatto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

"Charlie Chaplin spagnolo" ammetto che mi ha fatto ridere :asd:, mi ha ricordato il buon vecchio Bitta!

si, ieri un po meglio

non riesco a farmi piacere tutto il cambiamento nell'area relax, ma almeno gli episodi avevo lo stampo cc

per me dura troppo poco per giudicare bene

a che ora lo fa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro