Cosa c'è di nuovo?

Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

ufficiale

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
V1xkN78.png


Cast
Luca Bizzarri: Luca Nervi
Paolo Kessisoglu: Paolo Bitta
Alessandro Sampaoli: Silvano Rogi
Debora Villa: Patrizia "Patti" D'Imporzano
Renato Liprandi: Augusto De Marinis
Claudia Barbieri: Ilaria Tanadale
Roberta Garzia: Gaia De Bernardi
Sabrina Corabi: Alessandra "Alex" Costa

Sinossi
La sitcom è ambientata interamente davanti a una macchinetta per il caffè, nell'area relax di un'azienda. I vari episodi raccontano le vicende esilaranti e a volte surreali di alcuni impiegati e dirigenti, passandone in rassegna lavoro quotidiano e vicende personali, nonché i continui contrasti con la Digitex, l'azienda concorrente del piano di sopra. Ogni personaggio ha un ruolo stereotipato ben distinto, nell'azienda ma anche nella trama della serie.
Protagonisti assoluti delle vicende dell'azienda sono Luca Nervi e Paolo Bitta, rispettivamente responsabile dell'ufficio acquisti e delegato sindacale il primo, e responsabile dell'ufficio vendite il secondo, due inseparabili amici che spendono la maggior parte dell'orario d'ufficio a bighellonare in area relax e a prendere in giro i colleghi anziché lavorare. Loro vittime preferite sono Silvano Rogi, l'imbranato e immaturo contabile, e Patti, segretaria e "ragazza più brutta dell'ufficio". A capo dell'ufficio c'è Augusto De Marinis, il dispotico direttore che ama esercitare in tutti i modi il suo potere sui dipendenti, la persona più importante dell'azienda dopo l'invisibile presidente, da tutti temuto.

Sigla
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Insieme alla gialappa l'unico che mi faceva ridere!

 
R

Runnerugby

Sì...definito da tutti tv-spazzatura, ma devo dire che mi piaceva...lo guardavo sempre alle 7 o 7 e mezza non mi ricordo, prima di vedermi un film alla sera...relax assoluto...ade ci sono i compiti che non mi lasciano fare nulla e oltretutto non mi pare neanche che lo diano più...

 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
su youtube ci sono TUTTE le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io me lo vedo spessissimo, di solito mentre pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
Era uno dei miei programmi preferiti, viste e riviste tutte le puntate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
il miglior programma di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è troppo divertente :rickds: aspetto la nuova stagione da tre anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

.locus of control

manzoni suca
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
459
Reazioni
0
All'inizio era una bomba, poi con il tempo è peggiorato tantissimo fino a che le puntate non sono arrivate a basarsi solo su equivoci e incomprensioni.

 
X

XXN91

Tipo questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=5UbSIGcY5fY

Però a dir la verità, alcune cosi, sono carine.. anche se le prime puntate erano veramente una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
a me piacciono tutti gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi fanno impazzì luca e paolo

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
384
Medaglie
10
E' uno dei miei programmi preferiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molto divertente ed insospettabilmente profondo in alcune puntate:sisi:

Molti personaggi come De Marinis, Luca, Anna, rappresentano in maniera ottimamente certi tipi di persone presenti in un'azienda, tipo il sindacalista lecchino asservito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se visto con la giusta ottica diventa anche istruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
384
Medaglie
10
Forse potete aiutarmi, sto cercando una puntata dove alla fine c'è un dialogo tra Paolo e Luca (credo).

Luca gli dice: "ma come tuo figlio è stato eletto alunno più bravo e non sei contento"

Paolo: "Ma non sarebbe un Bitta, noi Bitta siamo sempre indietro rispetto agli altri".

Non riesco a ricordare qual'è, sapete aiutarmi??:tragic:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
ma esistono i dvd? su internet sono in vendita solo quelli delle prime 2 stagione, tra l'altro sempre NON DISPONIBILI. uffa

 
H

Higashi

Forse avrò avuto un'allucinazione, ma ieri davano Camera Cafè con la dicitura "nuovi episodi".:phraengo:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
Forse avrò avuto un'allucinazione, ma ieri davano Camera Cafè con la dicitura "nuovi episodi".:phraengo:
nessuna allucinazione, ma non sono assolutamente NUOVI EPISODI. sono quelli della quarta serie (andata in onda mi sembra nel 2007)

 

Dedalo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
577
Reazioni
0
nessuna allucinazione, ma non sono assolutamente NUOVI EPISODI. sono quelli della quarta serie (andata in onda mi sembra nel 2007)
e perche scrivono ancora nuovi episodi? :moia:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
e perche scrivono ancora nuovi episodi? :moia:
vorrei saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
Una delle pochissime cose (sport a parte) che riesco a vedere in televisione. Ci sono certi episodi che posso rivedere anche 100 volte e non smetterò mai di ridere:asd:

 
Top