Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh si, QUELLA è stata una bomba mica da ridere :asd: Adesso manca l'altra :sard:

Ecco perchè Patty è andata via dalla ditta, starà festeggiando :sard:

L'unica cosa che davvero non mi piace è che dei personaggi nuovi non si capisce che ruolo abbiano.Salvatore Conte cosa dovrebbe essere?Contabile, informatico, segretario? Boh
Responsabile delle vendite online.

Ma son già finite le puntate nuove? mandano quelle che erano già andate in onda.

Fin'ora sono state tutte inedite quelle dal Lunedì al Venerdì, le repliche solo di Sabato e Domenica :hmm:
Io quelle di stasera e quelle dell'altro giorno (ieri? altroieri? boh) le avevo già viste O_O

Io la guardo su RaiPlay, ma ieri quindi non ce ne sono state nuove? L'ultima che ho visto è Corte in incognito, che ho visto ieri mattina, l'ultima parte della puntata di giovedì immagino.

Da lunedi a venerdi solo puntate nuove, sul sito della rai sono anche numerate :sisi:

Secondo la wiki le puntate nuove in tutto saranno 150.

Pedro Daiquiri

Inviato dal mio cacciavite sonico

medium-clean.jpg

Ma chi è sta gnoccona qui??

Questa stagione non mi sta piacendo per niente.

Si vede che i personaggi non hanno piu nulla da dire e quelli nuovi sono il nulla.

Delle nuove entri mi piacciono praticamente tutti.

Ho delle riserve su Chiara (è forse troppo stereotipata e potrebbe stancare ad un certo punto) e Asafa (ma lui lo hanno messo a subire le angherie di Luca, quindi ci può stare comunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro