Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
Shadow of Rome che ricordi .. ma lasciate perdere anche una remastered la vedo impossibile figuriamoci un remake o un seguito.

E vi sblocco anche un altro ricordo con il bellissimo wiewtiful Joe!

Piuttosto voglio un nuovo Devil May cry anche un remake dei primi capitoli mi andrebbe bene..maledetti :bruniii:

Per questo dico che la Capcom di oggi per quanto molto impattante sia ben lontana da quella di quell'epoca. Che poi a pensarci fu proprio quel periodo in generale ad essere pazzesco, altro che oggi
si ma te lo spiega il mercato, fai un gioco e floppi metti in discussione tutto il tuo divenire, quindi anche le sh rodate e ben costruite cercano di appoggiare i piedi su basi solide ne conviene che si i giochi escano ma a pagarne le conseguenza è la varietà dei titoli con sh che cercano solo qualità restando comunque attaccati al trend del momento.

siamo distanti anni luce da un epoca ps1 o ps2 dove uscivano si i blockbuster, i titoli di qualità ma anche titoli folli da compcet assurdi e quindi il giocatore si trovava davanti a una moltitudine di stili e giochi.

cosa che in parte in epoca moderna è stata soppiantata dagli indie, se vuoi trovare un titolo coraggioso o un po' diverso ci vuole la voce fuori dal coro, ma anche li la situazione si sta normalizzando con indie che cercano di sfruttare la scia di brand piu noti.

Shadow of Rome che ricordi .. ma lasciate perdere anche una remastered la vedo impossibile figuriamoci un remake o un seguito.

E vi sblocco anche un altro ricordo con il bellissimo wiewtiful Joe!

Piuttosto voglio un nuovo Devil May cry anche un remake dei primi capitoli mi andrebbe bene..maledetti :bruniii:
Io, prima di un nuovo DMC, vorrei tanto il ritorno di Joe. Capitolo incredibile :hall:

Bomba devastante.

Oppure, quest'altro titolo megagalattico:

Madonna santa.

Insomma, per quanto mi riguarda ce ne sta di roba piuttosto che riprendere sempre le solite IP :tè:
Solo che sì, non è facile purtroppo. Dipende da quanto si va realmente a spendere nello sviluppo ovviamente, ma se un titolo non va a vendere quanto dovrebbe... va tutto a farsi benedire :sadfrog:(l'esempio ora sono appunto Kunitsu e il ritorno di Dead Rising)

Era già successo in passato ma... Credo che a sto giro le possibilità ci siano, visto che l'IP sta tornando.

Si chiuderebbe il cerchio delle grandi IP mancanti di Capcom dopo l’annuncio di Onimusha. Ci vorranno ancora secoli per vederlo, ma già una conferma del genere mi da speranza :bruniii:

Tra i tanti grandi ritorni horror, mancherebbero soprattutto Dino Crisis e Forbidden Siren. Per il secondo la vedo dura, ma per Dino Crisis le possibilità sembrano aumentare!

Niente di nuovo ma tanto è chiaro che arriverà, bisogna solo capire il quando.
Magari useranno l'effetto wow della next gen proprio per renderlo appetibile a chiunque, tipo: non ti interessano i Dino? che ne dici ora che è meglio della CG di Jurassic Park? :eucube:

Fatelo brutti bastardi.

Nah è il solito rinnovo periodico. Non esiste il progetto di un remake di dc, e mai esisterà

Io più che altro non sono sicuro che il concept di Dino Crisis al giorno d'oggi possa funzionare come in passato.

Cioè non ce li vedo i dinosauri ben fatti e con il graficone a "fare paura", non so se mi sono spiegato.

Cioè a me metterebbero zero ansia per dire, mentre all'epoca non era così. Mentre un Silent Hill ma anche alcune sequenze di Resident Evil funzionano ancora oggi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io più che altro non sono sicuro che il concept di Dino Crisis al giorno d'oggi possa funzionare come in passato.

Cioè non ce li vedo i dinosauri ben fatti e con il graficone a "fare paura", non so se mi sono spiegato.

Cioè a me metterebbero zero ansia per dire, mentre all'epoca non era così. Mentre un Silent Hill ma anche alcune sequenze di Resident Evil funzionano ancora oggi.

Il mio timore é che ne facciano un action-tps ancora più esasperato di DC2, soprattutto dopo quella megaboiata di Exoprimal...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Siete in tanti a pensarla così, ma io ancora oggi non riesco a capire perché non possa funzionare. Secondo me, la rinascita di Dino Crisis potrebbe riportare i dinosauri in auge. E sono certo che i suoi milioncini li farebbe. Conosciamo Capcom, quando si impegna. Penso che la serie funzionerebbe benissimo anche al giorno d’oggi.

lo si diceva pure prima di re 2 r che gli zombie ormai non davano piu timore.

Onestamente non saprei cosa aspettarmi da un Dino Crisis moderno e attuale.

Sinceramente ho più desiderio di vedere Pragmata che non l’ennesimo remake/reboot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro