Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
Spero che poi possa toccare a BoF :sadfrog:

Giocato recentemente . Ha una longevità improponibile oggi

Sicuramente ci andrebbe messa mano e non è mai facile aggiungere

sono onesto, BOF io me lo aspetto dato che spingono su mh stories. credo che stiano cercando di capire come fare il combat system oggi per renderlo appetibile ma ci stanno lavorando :unsisi:
Non scrivere queste cose.
Poi ci credo :sadfrog:

Piano piano Capcom porterà... più o meno tutto :tè: (anche solo per riprovarci)
E la cosa che sto amando è che non si ferma nel creare nuove IP (vedi appunto Kunitsu-Gami e Pragmata)

E poi Viewtiful Joe :bruniii:

e se capita pure Godhand, che non riuscì a finire da ragazzino. Troppo difficile.

Viewtiful Joe sarebbe una roba con cui oggi ci potresti fare mille cose. Ha un potenziale enorme.
Di più Godhand, non sarebbe male riportare in auge un gioco con quel tipo di difficoltà alta (punteggi, abilità, personalizzazione). In Godhand la combo te la costruivi tu. :asd:

Era un Beat em up non molto diverso da Yakuza. Arcade al 100 %.

E poi Viewtiful Joe :bruniii:

e se capita pure Godhand, che non riuscì a finire da ragazzino. Troppo difficile.
Ci vuole il "vero" terzo capitolo che chiuda davvero le sue avventure e rigorosamente con...
un altro fratello di Fire Leo come Boss del penultimo stage.

Ci vuole il "vero" terzo capitolo che chiuda davvero le sue avventure e rigorosamente con...
un altro fratello di Fire Leo come Boss del penultimo stage.
Già c'è Kamiya su un seguito di Okami, solo questo è qualcosa di strabiliante.
Prima o poi riattiveranno anche altre vecchie IP, easy :gogogo:

Dino Crisis 1+ 2 nello stesso gioco. E che si fermino lì poi che il terzo era un aborto per il quale all’epoca gli regalai pure 60 carte :stress:
Perché? Era uscito pure un terzo capitolo?

Ma quante IP possiede Capcom? Assurdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro