MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,829
Da quello che leggo il tipo è un insider verificatoBOOOOM :monkashake:
Ma lo facessero uscire l'anno prossimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che leggo il tipo è un insider verificatoBOOOOM :monkashake:
gia fosse vero che è in sviluppo sticazzi la dataDa quello che leggo il tipo è un insider verificato
Ma lo facessero uscire l'anno prossimo2021 è lontano una vita :tragic:
Che ci sia roba dietro le quinte comincio a pensarlo, troppe, troppe vocigia fosse vero che è in sviluppo sticazzi la data
Cuore spezzato da fan della serie, come ti capiscoLetto ora,stavolta non ci casco
Non lo vedrai impossibile visto che loro stessi hanno parlato di una sorpresa che avrebbe fatto felice i fan.Non sapevo dove pubblicarlo, quindi lo piazzo qui
https://mobile.twitter.com/LeakyPandy/status/1167107265465393152?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1167107265465393152&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html%231167107265465393152
Se è vero CIAONE
Io ci resto secco
Ed avevo pensato proprio a Dino CrisisNon lo vedrai impossibile visto che loro stessi hanno parlato di una sorpresa che avrebbe fatto felice i fan.
Certamente non puo trattarsi di re3remake o re8, non essendo per niente sorprese.
No grazie remake del primo :billyready:Inb4 porting di Dino Crisis 3 per tastare le acque... E sì, sarebbero capaci di farlo
Il mio cervello non riesce ad analizzare nemmeno l'eventualità.Inb4 porting di Dino Crisis 3 per tastare le acque... E sì, sarebbero capaci di farlo
Sarebbe fantastico ma non ci credo finché non lo vedo.![]()
It's coming.
Nel 2021, ma meglio tardi che mai.
Da piccolo fantasticavo su un DC che, un giorno, avrebbe avuto la grafica delle sue cutscene
io vorrei un misto , tanto l'ambientazione del primo non è che sia chissà cheMa io voglio il due :sad2:
Io fantasticavo su ReginaDa piccolo fantasticavo su un DC che, un giorno, avrebbe avuto la grafica delle sue cutscene
Oggi non sarebbe più un sogno, ma realtà![]()