Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
Che dice quel tweet ? Non me lo carica

Ok letto, se è quello di dc. Non mi illudo neanche più,troppe volte han sparato sta roba ed erano sempre vaccate

Ultima modifica da un moderatore:
gia fosse vero che è in sviluppo sticazzi la data
Che ci sia roba dietro le quinte comincio a pensarlo, troppe, troppe voci :sisi:

Pure i tipi di Capcom si erano detti possibilisti  " If a lot of people wish" 

E TUTTI vogliono il ritorno di Dino Crisis :asd:

Letto ora,stavolta  non ci casco
Cuore spezzato da fan della serie, come ti capisco :bruniii:

È da inizio anni 2000 che mi illudo ogni volta, ho voluto credere ad ogni voce e nulla si è mai rivelato vero :rickds:

Non lo vedrai impossibile visto che loro stessi hanno parlato di una sorpresa che avrebbe fatto felice i fan. 

Certamente non puo trattarsi di re3remake o re8, non essendo per niente sorprese. 

Non lo vedrai impossibile visto che loro stessi hanno parlato di una sorpresa che avrebbe fatto felice i fan. 

Certamente non puo trattarsi di re3remake o re8, non essendo per niente sorprese. 
Ed avevo pensato proprio a Dino Crisis :bruniii: dai che forse è finalmente la volta buona 

Dino Crisis torna in maniera ciclica, come la sinistra al governo senza l'elezione popolare.

Inb4 porting di Dino Crisis 3 per tastare le acque... E sì, sarebbero capaci di farlo 

Inb4 porting di Dino Crisis 3 per tastare le acque... E sì, sarebbero capaci di farlo 
Il mio cervello non riesce ad analizzare nemmeno l'eventualità.

Dino Crisis Remake. Voglio vedere le chiappe di Regina in FullHD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro