Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
In realtà potrebbero aggiungere anche creature che non siano dinosauri, tipo gli inostrancevia del 2. A voler essere pedanti, lo fecero già col primo con gli pteranodonti. 
Gli inostrancevia mi piacquero molto, erano cazzuti, non mi dispiacerebbe rivederli 

Ho appena scoperto che esisteva una famiglia di piccoli dinosauri arboricoli con ali da pipistrello, gli scansoriopterigidi, che al momento conta quattro specie le cui dimensioni variano da quelle di un passero fino a quelle di un pipistrello, circa

Potrebbero fare la paraculata, creando qualcosa di simile, renderlo grosso quanto un uomo, renderlo l'equivalente "dinosauresco" di un Licker a livello di gameplay e affermare che appartenga ad una specie sconosciuta di cui non sono stati rinvenuti fossili. Sarebbe una minchiata, ma qui si parla di bestie preistoriche che viaggiano nel tempo e quindi bene o male le minchiate sono all'ordine del giorno. 

Ultima modifica da un moderatore:

Auguro sempre il peggio a capcom

vabbe non vi fate illusioni, mi pare che sia l'unico gioco mai passato manco dai rumor o dal buco informatico che han avuto ( anche se potrebbero fare remake stile re visto che usavano lo stesso motore ed alla fin fine dc e' praticamente uno spin off )

vabbe non vi fate illusioni, mi pare che sia l'unico gioco mai passato manco dai rumor o dal buco informatico che han avuto ( anche se potrebbero fare remake stile re visto che usavano lo stesso motore ed alla fin fine dc e' praticamente uno spin off )
Capcom stava facendo un remake di una sua vecchia IP famosa, poi cancellato. Probabilmente era proprio lui. Non torna, tranquilli :asd:

Capcom stava facendo un remake di una sua vecchia IP famosa, poi cancellato. Probabilmente era proprio lui. Non torna, tranquilli :asd:
Se non ricordo male si diceva fosse in lavorazione presso lo studio di Vancouver prima che lo chiudessero

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

L'avevo visto questo post, ma... perché riuppare questo topic? :bruniii:
Perché c'è gente crudele su sto forum... Gente a cui era persino balenato in mente di cambiare il titolo in "Capcom annuncia Dino Crisis"... Non saprei farti nomi, ma è gente cattiva.

Perché c'è gente crudele su sto forum... Gente a cui era persino balenato in mente di cambiare il titolo in "Capcom annuncia Dino Crisis"... Non saprei farti nomi, ma è gente cattiva.
Gente veramente crudele, non ci sono più i modera...ehm gli utenti di una volta :sisi:

Che cattiveria :dsax:

:granma:

Che cattiveria :dsax:

:granma:
Ma tanto parliamoci chiaro. Chi lo vuole un gioco sui Dinosauri? E' roba da bambini :asd:
crying.gif

Perché caxxo abbiamo così pochi giochi sui lucertoloni

Ma tanto parliamoci chiaro. Chi lo vuole un gioco sui Dinosauri? E' roba da bambini :asd:
crying.gif

Perché caxxo abbiamo così pochi giochi sui lucertoloni

... :bruniii:

tumblr_mrn9tbETca1sq2xoeo1_500.gif

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro