Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Sì.Erano quegli affari dentro nella grotta che venivano giù bene con quella specie di arma che incendiava?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Erano quegli affari dentro nella grotta che venivano giù bene con quella specie di arma che incendiava?
Gli inostrancevia mi piacquero molto, erano cazzuti, non mi dispiacerebbe rivederliIn realtà potrebbero aggiungere anche creature che non siano dinosauri, tipo gli inostrancevia del 2. A voler essere pedanti, lo fecero già col primo con gli pteranodonti.
Non mi ricordo se c'erano, ma voto i pachicefalosauriPer voi quali Dinosauri, sarebbero da riproporre nel remake più realistico
T-Rex é d'obbligo :tomnoo:
Esiste un DC3?la vera domanda è dove sono le ost del 3?![]()
certo che esisteEsiste un DC3?![]()
No e non scrivere niente sul web.Esiste un DC3?![]()
Capcom stava facendo un remake di una sua vecchia IP famosa, poi cancellato. Probabilmente era proprio lui. Non torna, tranquillivabbe non vi fate illusioni, mi pare che sia l'unico gioco mai passato manco dai rumor o dal buco informatico che han avuto ( anche se potrebbero fare remake stile re visto che usavano lo stesso motore ed alla fin fine dc e' praticamente uno spin off )
Se non ricordo male si diceva fosse in lavorazione presso lo studio di Vancouver prima che lo chiudesseroCapcom stava facendo un remake di una sua vecchia IP famosa, poi cancellato. Probabilmente era proprio lui. Non torna, tranquilli![]()
Perché c'è gente crudele su sto forum... Gente a cui era persino balenato in mente di cambiare il titolo in "Capcom annuncia Dino Crisis"... Non saprei farti nomi, ma è gente cattiva.L'avevo visto questo post, ma... perché riuppare questo topic?![]()
Gente veramente crudele, non ci sono più i modera...ehm gli utenti di una voltaPerché c'è gente crudele su sto forum... Gente a cui era persino balenato in mente di cambiare il titolo in "Capcom annuncia Dino Crisis"... Non saprei farti nomi, ma è gente cattiva.
Che cattiveriaPerché c'è gente crudele su sto forum... Gente a cui era persino balenato in mente di cambiare il titolo in "Capcom annuncia Dino Crisis"... Non saprei farti nomi, ma è gente cattiva.
Ma tanto parliamoci chiaro. Chi lo vuole un gioco sui Dinosauri? E' roba da bambiniChe cattiveria
![]()
mi sembra ci fosse un promettente gioco con vin dieselMa tanto parliamoci chiaro. Chi lo vuole un gioco sui Dinosauri? E' roba da bambini
![]()
Perché caxxo abbiamo così pochi giochi sui lucertoloni
Ma tanto parliamoci chiaro. Chi lo vuole un gioco sui Dinosauri? E' roba da bambini
![]()
Perché caxxo abbiamo così pochi giochi sui lucertoloni