Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
Già è difficile resistere a sto caldo bestiale poi con ste robe infarto prima di subito. :asd:
Comunque è in lavorazione da tempo, la community lo chiede a gran voce da quando ? Da sempre. Non credo che Capcom abbia fatto finta di non sentire, semplicemente si sono voluti togliere dai piedi i remake dei vecchi RE (manca solo il 5 (il fottuto masso in 4K)) prima di passare a questo. Sono fiducioso per un drop ai TGA o direttamente l'anno prossimo.
Ma se stanno facendo lo 0 e code veronica

Capcom ha TANTE belle serie in riserva.
Se fa le cose come si deve, una alla volta torneranno tutte.

Ho visto la zampa e ho avuto un mancamento

E sì, per tornare tornerà. E' inevitabile.
e ‘ndo cazzo stanno i rumor che lo confermano, oltre quelli nefasti che ci hanno provato e scartato l’idea?

Bhe quella del periodo Clover Studio era bella in tiro
A parer mio, uno delle migliori di sempre. :asd: (anni 2000 in generale ottimi, qualche problemino è saltato fuori giusto tra gli anni 2010 e 2016, anche se pure lì è uscita tanta bella roba)
Assieme a quelli, direi totalmente anni '80/90, splendidi a dir poco :sisi:

Poi sì, dal 2017-2018 con RE7 e MH World sono ripartiti alla stragrande.

e ‘ndo cazzo stanno i rumor che lo confermano, oltre quelli nefasti che ci hanno provato e scartato l’idea?
Nessun rumor, ma CAPCOM è chiaramente in modalità ripescaggio di tutto il suo parco IP (dove possibile). Starei tranquillo.

Nessun rumor, ma CAPCOM è chiaramente in modalità ripescaggio di tutto il suo parco IP (dove possibile). Starei tranquillo.
“No, non penso lo farò “

Non avendoci mai giocato sarebbe ottima una riproposizione :asd: solo spero che con questa grafica ultra realistica moderna non diventi un tantino grottesco sparare a dei dinosauri in un contesto horror, forse mi faccio pare strane

Non avendoci mai giocato sarebbe ottima una riproposizione :asd: solo spero che con questa grafica ultra realistica moderna non diventi un tantino grottesco sparare a dei dinosauri in un contesto horror, forse mi faccio pare strane
Si ti fai pare strane :morty:

Strane tanto quanto a sparare a insetti giganti, golem corazzati o gente che mugugna in spagnolo e a cui escono escrescenze dalla testa :asd:

non capisco
Post automatically merged:

e comunque pare non ci sia di che preoccuparsi :(

Secondo me potrebbero anche saltare fuori prima la release come classico PS1 sul Premium e magari più avanti come release con fix su PC tramite GOG. Non so quanto tempo ci potrebbe volere per un remake vero e proprio, se esiste.

Io nel dubbio piglio tutto. Purtroppo li ho mancati ai tempi, ma oggi da adulto la associazione dinos + horror mi affascina un sacco - più di RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro