Captain Marvel | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria Captain Marvel in versione full power dovrebbe essere allo stesso livello di Thanos con il guanto o di Thor Super God con la Stormbreaker.

Quel momento in cui ti sembra di essere tornato nel topic di Dragon Ball.
Cosa dice lo scouter?

Yg4qZWg.png

Se questi non mi ripigliano Gunn dentro manco col binocolo andrò a vedere n'altro film, bastard.
t0175.gif

Comunque, visto il teaser e.. boh, sinceramente mi dice poco e niente. (ma forse sarà anche perché cominciano a stancarmi questi film 
confused0024.gif
)

HarimaCaco ha detto:
In teoria Captain Marvel in versione full power dovrebbe essere allo stesso livello di Thanos con il guanto o di Thor Super God con la Stormbreaker.

Quel momento in cui ti sembra di essere tornato nel topic di Dragon Ball.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Teoricamente lei dovrebbe essere anche più forte di Thanos in determinate condizioni.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il trailer non mi ha convinto tantissimo. Questa attrice fra l altro non mi pare di averla mai vista quindi non so manco come recita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il trailer non mi ha convinto tantissimo. Questa attrice fra l altro non mi pare di averla mai vista quindi non so manco come recita

Se ti interessa, la puoi vedere in scott pilgrim vs the world, Room (ha vinto l'oscar come miglior attrice), poi più recentemente ha fatto Free fire e l'ultimo King kong.. mi pare sia anche in 21 Jump street

La fregatura di questi film è che sei quasi obbligato a vederli se vuoi restare in pari al filone principale del MCU, non ispira moltissimo manco a me, ma è un must per ricollegarsi a Infinity War.

Samuel L Jackson ha 70 anni, per questo film starà più truccato di un gabriel garko random per farlo sembrare quarantenne.

Più che altro vorrei capire perchè nick fury avrebbe dovuto formare gli avengers quando dispone di captain marvel

Samuel L Jackson ha 70 anni, per questo film starà più truccato di un gabriel garko random per farlo sembrare quarantenne.

Più che altro vorrei capire perchè nick fury avrebbe dovuto formare gli avengers quando dispone di captain marvel
Forse Captain Marvel è andata via dalla terra (non so come, quando e perché)

Ifrit03 ha detto:
Forse Captain Marvel è andata via dalla terra (non so come, quando e perché)
Però gli sms li riceve li stesso

Per capirlo dovrai guardare il film  :trollface:

Mamma mia che trailer dimm  :mwaha: si prospetta una cazzata fotonica

Comunque è parecchio ambientato prima degli avengers o sbaglio? Fottesega sinceramente del personaggio in vista di avengers 4. Più o meno so già che poteri ha leggendo i fumetti, quindi delle origini o altro non mi interessa se ha sta qualità :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che trailer dimm  :mwaha: si prospetta una cazzata fotonica

Comunque è parecchio ambientato prima degli avengers o sbaglio? Fottesega sinceramente del personaggio in vista di avengers 4. Più o meno so già che poteri ha leggendo i fumetti, quindi delle origini o altro non mi interessa se ha sta qualità :asd:  
Neanche è uscito e fai voli pirandici sulla qualità finita da un trailer ? BTW che comunque non è solo questione di poteri ma di tutto il bacground e spiegazioni varie sul cosa ha fatto, i poteri sono l'ultima cosa per importanza al momento, praticamente  :asd:

Comunque 

Si vede che lei fa parte della Starforce è chiaro che dopo aver capito chi è con sue origini probabilmente torna semplicemente nello spazio dalla stessa Starforce, con appunto il classico "Se succede qualcosa Fury, io ci sono per il mio pianeta natale" o qualcosa del genere, poi contro Thanos che non è neanche più questione di sola Terra ma intero universo, quindi figurati :sisi:

Riguardando il trailer devo dire che non mi dispiace più di tanto, massimo sarà una produzione a livello del primo Captain America, cioè un film della fase 1.

Spero solo sia il trailer fatto con il chiul, quelli della fase 3 erano hyppantissimi e questo magari è venuto un po' peggio non so :asd:  

Neanche è uscito e fai voli pirandici sulla qualità finita da un trailer ? BTW che comunque non è solo questione di poteri ma di tutto il bacground e spiegazioni varie sul cosa ha fatto, i poteri sono l'ultima cosa per importanza al momento, praticamente  :asd:

Comunque 

Si vede che lei fa parte della Starforce è chiaro che dopo aver capito chi è con sue origini probabilmente torna semplicemente nello spazio dalla stessa Starforce, con appunto il classico "Se succede qualcosa Fury, io ci sono per il mio pianeta natale" o qualcosa del genere, poi contro Thanos che non è neanche più questione di sola Terra ma intero universo, quindi figurati :sisi:

Ovvio che non posso dare un giudizio su qualcosa che non è ancora uscito e ho visto, ma dal trailer, la sensazione è quella. Mamma mia, se adesso manco si può esprimere un parere su un trailer  :sad2:

A te ispira? Le mie aspettative sono tendenti a zero. Il pezzo dove fa vedere i flashback con le cadute mi pare girato malissimo  :mwaha:  Poi pure l'attrice non è che mi ispiri sto granché di viso/simpatia. 

Si collega al filone principale o posdo fare anche a meno di vederlo ?

Dopo gli ultimi trailer del MCU questo è un bel passo indietro in quanto a capacità di generare hype.

Lo chiamano teaser, anche se a conti fatti il minutaggio e i dialoghi che svelano fanno pensare ad un trailer! Probabile ne esca un altro più "completo"

Comunque non è fatto male e le cose che si intravedono sono intriganti, bah. Poi i film dell'mcu che vanno oltre la Terra hanno sempre la mia attenzione (ho già visto qualche elemento preso dai Guardiani.. fà ancora troppo male pronunciare sta parola sigh)

beh nuck fury pare saperne parecchio su "minacce esterne" in avengers e se fino al primo thor questo era un segreto poi diventa di vitale importanza, di sicuro lo shield è da molto che opera per raccogliere informazioni o artefatti alieni, probabilmente è qui che fury prende coscenza che non siamo soli nell'universo 

per quello che riguarda l'assenza di capitan marvel bisogna vedere il film, ci stà che tornata in se, perchè pare avere qualche problema di memoria, torni nello spazio a compier eil suo dovere, d'altra parte fà parte della milizia kree cheè impegnata a combattere una guerra kree srull , che è un evento piu importante di qualche scaramuccia per un pianeta ....non ci scordiamo mai che la terrà è un granello nell'universo marvel a fronte di eventi che vedano distruggersi sistemi solari con miliardi di vittime 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro